La felicità per Severus
di sharleenmaglione

24/12/12, ore 10:10

James vivo o stecchito non lo voglio vedere. u.u
Piton ha salvato i Paciock, così almeno Neville non è impacciato come me, o meglio, io come lui.
Tutti ringraziano Sirius... che ingiustizia.

24/12/12, ore 10:07

Eccomi qui a recensire, nel mio breve tempo i capitoli che NON ho recensito:
Che carino Severus con il suo Sempre, usato ovviamente in modo diverso, ma con riferimento comunque a Lily.

22/12/12, ore 20:03

Che bella!Mi ha emozionato tantissimo leggere questa pagina,hai saputo rendere chiari i sentimenti di Sev e Lily , ho provato tanta gioia per lui e un mondo di tenerezza per l'innocenza della giovane mamma.Aspetto con ansia di leggerti,buon Natale!

22/12/12, ore 08:45

Ciao, ho letto i sedici capitoli tutti d'un fiato, e voglio farti i miei complimenti, è davvero una bella storia, ed è scritta molto bene.
Ho provato un'emozione fortissima quando Severus è entrato nella stanza di Lily, mi sembrava di stare al posto suo, e alla fine del sedicesmo capitolo, mi sono commossa tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così e ancora complimenti.

21/12/12, ore 08:22

Ahaahhah, l'idea del meme è adorabile!
Mi piace come hai condotto il loro primo faccia a faccia. Lily è giustamente sulla difensiva, e FINALMENTE qualcuno che capisce che non può subito cominciare a ridacchiare come un idiota a Severus, non con James che è morto da pochi giorni. Naturalmente ci vuole una cosa graduale, e tu la stai facendo. Mi piace molto!
Unica cosa, stai attenta alla punteggiatura. A volte ho notato che è messa in modo un po' avventato. Te lo dico perchè tempo fa lo fecero notare anche a me! Della serie: i puntini di sospensione sono tre, non quattro, e comunque non abusarne mai. E non vanno mai dopo un punto esclamativo o di domanda. ;)
Altra cosa, mi dispiace un sacco per la perdita del capitolo. So quanto possa esser frustrante! :(
Continua così! :D

20/12/12, ore 19:29

Questa storia è bellissima! Scrivi davvero molto bene ed in più io tifo molto per la coppia Lily/Severus. Questa storia mi ha preso dal primo capitolo e attendo con ansia il prossimo! :)

20/12/12, ore 18:13

Ho dimenticato di recensire gli altri capitoli ^^" (faccina inventata sul momento)
Capitolo bello (come tutti gli altri) Lily prova ancora per Severus dopotutto, no?
Speriamo proprio di sì, perchè non avrebbe senso la storia a tal punto.
Baci,

P.S.
Anch'io concordo con l'omino dell'immagine!

18/12/12, ore 19:32

E così sei riuscita a salvare anche Hockey l'elfa della proprietaria della coppa di Tassorosso, forse è un pò forzato non so quanti anni possano vivere gli elfi domestici, ma potrebbe anche starci il salvataggio in extremis di Hockey, ma Orfin già morto, in effetti dal sesto libro non si capisce bene quando ha avuto quei ricordi Silente.

18/12/12, ore 19:29

Ho letto adesso il capitolo, sei stata bravissima a far arrivare in tempo Silente per arrestare Bellatrix, suo marito e ricordiamoci Barty Crouch Junior, (che avrà un ruolo importante nel calice di fuoco per far risorgere Voldemort), occhio solo che spesso ti capita di scrivere Voldemord invece di Voldemort.

18/12/12, ore 18:44

Dannazione, scopro questa storia proprio in un punto di svolta tremendo! >_<
Voglio la conversazione tra Lily e Severus! :D
Davvero, non so dirti quanto ti sono GRATA per star scrivendo questa storia. E' esattamente una storia così che volevo trovare su EFP. I dialoghi sono coerenti, la trama regge e i personaggi sono IC. James comprenso (e non, io non voglio che diventi un fantasma xD)
Che altro dire se non che sono felicissima di averti trovato e averti letto con autentico piacere! Sicuramente ti promuoverò trai miei contatti su facebook, cosìcchè questa storia possa avere la notorietà che merita!
(E davvero, la trama è geniale)

17/12/12, ore 01:14

La tua storia mi è stata consigliata da una mia amica misteriosa, tu-sai-chi...
La storia è emozionante e bella, romantica, bellissima.
Però hai ucciso il mio amore coccolo e dolcioso Jam-Jam e..... OK! La smetto!
Brava!
La_verita_paga!

16/12/12, ore 18:56

Bella,la tua storia ,fino a questo capitolo,mi ha emozionato e commosso.Hai reso molto bene i sentimenti di Sev e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli,a presto!

14/12/12, ore 19:46

ciao, scusa ma non ho capito una cosa: il Severus del futuro è vivo, ma quello del presente (1981) è morto? Se si, come fa il Severus del futuro a essere ancora li? Modificandone il passato dovrebbe essere sparito anche lui... Se invece il giovane Severus è ancora vivo che fine ha fatto? Credo di aver letto male i capitoli precedenti perché mi sono persa... Ad ogni modo ti faccio i complimenti perché è uno svolgimento interessante

14/12/12, ore 15:10

Spero veramente che tu riesca a salvare sia Sirius da Azkaban, che Alice e Frank dalla Cruciatus di Bellatrix e co. non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia, mi incuriosisce sempre di più. E' una delle poche Lily/Severus che mi piacciono.

14/12/12, ore 14:45

Strabellissimo!
La storia è quella più interessante che io abbia letto su questo sito (non voglio offendere nessuno)
è la mia preferita, ti voglio troppo bene!
Scusa se non parlo della storia come contenuto, ma mi piace troppo!
Poi c'è anche Sirius da salvare, quindi più cose interessanti!
Baci e abbracci!