Goddess of Love
di Tinkerbell92

22/03/14, ore 22:48

Finalmente! L'ho aspettato tanto questo capitolo, ma non riesco ad odiarti perchè amo la storia e, ti assicuro che questo capitolo è uscito bene, anche se è di "passaggio". Impegnati e vedrai che i risultati faranno i loro frutti ;)

22/03/14, ore 22:35

Non puoi immaginare come mi sono sentita felice quando, aprendo la lista dei preferiti, ho viato che avevi aggoornato. Controllo tutti i giorni.
anche se corto mi è piaciuto.
Spero che aggiornerai presto.
Ciao. Al prossimo capitolo.

16/02/14, ore 12:57

Ciao.
Ti prego continua la storia. Me ne sono letteralmente innamorata. Adoro Lodi. È il mio personaggio preferito in assoluto.
Spero veramente che la continuerai presto.
ho inserito la tua storia tra le preferite e oggi giorno controllero se hai pubblicato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
mi sono messa a piangere quando Odino ha annunciato il fidanzamento. Poveri!!!
Sei bravissima! Davvero.

04/01/14, ore 01:19

Ok, so che non aggiorni da molto, ma ho sentito il bisogno fisico di recensire (?) Allora, parto dal fatto che per leggere tutti i capitoli finora scritti ho fatto l'una della notte, e perchè? perchè credo di amare questa FF, mi piace come hai fatto proseguire i fatti, e devo dire che alla fine del capitolo mi hai lasciato con una faccia simile a questa ç_ç detto questo spero che ti ritorni l'ispirazione *incrocia le dita*. Ciao ciao :)

11/05/13, ore 22:23

SONO IMPERDONABILE!
A-ehm, un inizio un po' ex-abrupto, ma descrive bene come mi sento.
Ma ricominciamo: ciao!
Sono un po' ritardataria in questo periodo...
Gli eufemismi hanno deciso di trasformarsi direttamente in assurdità.
Taci.
Scusascusascua, ma davvero in questo periodo non sono riuscita ad avvicinarmi fisicamente al computer. Sono stanca e ho un casino di cose da fare.
Faccio giusto un salto perché voglio farti sapere che la storia continua a piacermi, che spero tu vada avanti presto e che sono viva e non sono stata rapita dai Chitauri. So che è un po' deludente come recensione, ma è tutto quello che i neuroni che non si sono suicidati alla vista di fisica sono riusciti a fare.
Ciao e a presto!!!

23/04/13, ore 17:16

All'inizio non mi piaceva molto l'idea di Loki visto come un ragazzo così sensibile e dolce, soprattutto nel rapporto con Freya. Ora però sta uscendo la sua vera natura di "ragazzo tormentato", e mi piace molto! Comunque, non credo che detto da me valga molto, ma è davvero una bella storia. Continua così ;)

01/04/13, ore 22:16

Dramma, dramma, dramma!
Capitolo pieno di dramma, questo.
Poco in ritardo, eh?
Ma giusto un filo. Come mi ha fatto notare Loki, sono un po'  ritardatria, in questo caso.
Cosa posso dire se non che mi prenderei io Ohdr? Che cucciolo, mi piace tanto! Il fatto che si opponga al padre dimostra il rispetto che porta verso Freya, nonostante non la conosca (o forse dimostra l'esistenza di un suo affaire, non si sa mai).
Spero che andrai avanti anche se non siamo tanti a recensire! Io ci tengo a vedere come va avanti!
Io no. Sono stufo di soffrire.
Zitto, Loki, torna a spupazzarti Freya.
Ciao!!

16/01/13, ore 20:46

Micetti dagli occhi ambrati? *.* Mi ricordano tanto gli occhi del mio micetto! Certo che per pensare a un carro trainato da gatti, i nordici dovevano avere una bella fantasia. Però mi piacerebbe tanto andare in giro trainata da dei bei gattoni. Si capisce che mi piacciono i gatti?
E poi. Loki e Freya. A parte che orami sono irrimediabilmente diabetica a forza di leggere cose dolci, tanto che comincio a sentire il bisogno di leggere qualcosa di violento (come le Cronache del  Ghiaccio e del Fuoco). Ma tu non puoi farmi questo! Cioè, me li fai baciare (baciare! Se penso a quanto mi hai fatto penare per un bacio tra Luke e Leila...) e-e poi Odino se ne esce con la storia del matrimonio! E probablimente la ragazza è anche svenuta, il che non mi stupirebbe. Va bene che odiamo tutti un po' Odino, che magari effettivamente preferiva Thor, ma su questo non metterei la mano sul fuoco visto che cretino era Thor all'inizio del film, ma anche Loki penso non si risparmiasse le seghe mentali.
Io non mi faccio seghe mentali...
Seee, come no.
Odr non sembra neanche un cattivo ragazzo, vorrei che fosse almeno un po' str***o per odiarlo che "ruba" Freya a Loki. Ma se non ci fosse il dramma, non potremmo spiegarci il tradimento di Loki. Drammi a tutto spiano, yeeeh!
Ma io non ho già sofferto abbastanza?
Domanda legittima, a cui mi vedo costretta a rispondere: no. Non soffrirai mai abbastanza.
Ma che cavolo.
E ho anche visto che hai iniziato un'altra storia! Ma tu ti vuoi male! Mica dovevi cancellarne qualcuna? XD
Comunque penso che andrò a leggerla, mi incuriosisce.
Ciao, da CC & il tuo amatissimo Loki

16/01/13, ore 19:50

E che cavolo Odino! ma non la smetti mai di fare danni? Sarai anche il padre degli dei, ma sei un gran rompiscatole!
E il povero Loki ne paga sempre le conseguenze!
Spero che Freya sia abbastanza forte da combattere per tutti e due, perchè sappiamo bene che Loki non lo è. Preferisce la vendetta alla lotta. Uomini!!Pfui!!

30/12/12, ore 13:35

Allora. Allora. Allora.
Freya e Loki. Loki e Freya. Lui la aiuta ad allenarsi. Lei batte, finalmente, quel manichino del cavolo. Si abbracciano. Reazione: adskfkrufyhdn. *w*
Seriamente, quei due sono... sono... oh, non ce la faccio. Sono dolci, teneri, belli, cucciolosi... Mi interrompo perché sto entrando nella sezione parole inventate, e non va bene. Rinnovo il mio amore a Kenneth Branagh, in quanto regista. E Tom! Quell'uomo è un amore, e lo adoro quando fa Loki!
Mi sento tirato in causa, chi è la mortale che continua a ripetere il mio nome senza motivo?
Oddio, è lui! Tra Loki e Nico, penso che avrò seriamente qualche problema di sdoppiamento della personalità. Ma per te, questo e altro! ;D
Non comprendo tutta questa gioia nel vedermi, mortale. *impugna lo scettro dei Chitauri*
Woah, stammi lontano con il tuo stuzzicadenti del potere, mago Otelma!
Come osi?...
Ci sono guai in vista per Freya, vero? Ngh, un altro finale amaro come nel Pegno della Luna. In effetti il finale non era triste, l'inizio del sequel è stato un dramma, più che altro.
Ciao, da Cup_Cake e Loki

...
Smettila ti coinvolgermi...
Taci.

29/12/12, ore 21:24

Oh Oh! Ho l'impressione che per Freya si metta male. Lei non vuole diventare una "bambolina senza anima" che fa tutto ciò che le si dice, ma a quanto pare Odino ha progetti diversi per lei. Come al solito prende decisioni sulla vita altrui. Povero Loki...sarà questa la causa della "brutta strada" che prenderà? Non solo invidia nei confronti di suo fratello, dolore per il fatto di essere diverso, ma anche perchè sepsrato dal suo primo amore? Mah...lo scoprirò continuando a leggere, vero?

15/12/12, ore 13:45

Mi incuriosisce la tua storia. Purtroppo conosco pochissimo sia la mitologia nordica sia il mondo Mrvel (a parte i film), ma mi piacciono i tuoi personaggi. Inquietanti la Norne, "faticoso" da sopportare Thor, profondo e misterioso Loki. Non so che pensare della protagonista, non mi è ancora del tutto chiara. Dovrò andare avanti con la lettura. spero di leggere presto il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere cosa chiederà loki alle Norne.

14/12/12, ore 22:38

MUHAHAHAHA! Tu non dovevi dirmi che hai scritto una fic anche qui, adesso ti perseguito anche in questa sezione!
Bene, benone, da dove cominciare?
Intanto faccio un commentino anche sul capitolo precendente, il prologo. La battaglia mi è picaciuta molto, le descrivi bene! Sarà che io sono abbastanza negata a scrivere un qualsiasi duello, ma mi sembra comunque che tu sia molto brava. La scena in cui Njoror era abbastanza commuovente, inoltre.
Poi, il primo capitolo vero e proprio!
Povera Freya, non è bello fare figure di quel genere di fronte a tutti... Comunque il personaggio mi piace già, perché nonostante sia una ragazza che si dedica ad attività peculiari non è una campionessa o cose del genere, anzi è pure un po' imbranata.
E poi... LOKI! Cielo, lo adoro. Mi piaceva già un sacco dal film, ma probabilmente mi piacerà ancora di più con questa storia. Solo Kenneth Branagh poteva dare un tale spessore a un cattivo! Adoro quell'uomo.
Ok, sto abusando del verbo "adorare", tra poco ricevo una denuncia per molestie.
Ma quanti anni hanno i ragazzi, qui? Scusa, non riesco a intuire queste cose, ho bisogno che mi vengano dette chiare e tonde queste cose.
Lo sbruffone bagnato XD Tanto amore per Hefring!
Bene, hai firmato la tua persecuzione in questo sito, sappilo.