In a Heartbeat
di TwistedRocketPower

24/01/13, ore 18:09

ciao bellissimo capitolo anche se Blaine lo vedo un po perso quando non c'è Kurt non so se è cosi,però credo che quanto sta vicino a Kurt lui soride felice,poi quel'cuore è della madre di Kurt anche se lui ancora non lo sa, a un pezzo di lei dentro di se,grazie per il capitolo.:)

24/01/13, ore 17:57

blaine :'( nuuuu lui non è senza cuore!!!!!! povero ToT ma quando lo scopre blaine? intendo che kurt è il figlio della proprietaria del suo cuore?? sono curiosissimaaaaa *^* alla prossima un bacioneeee

19/01/13, ore 20:02

Oddioo! Il capitolo più bello in assoluto!
La parte al country club è stupenda, appena Kurt ha iniziato quel giochetto sono entrata in modalità fangirl asdfghh **
Poi la conclusione è perfetta.
Spero che non ci deluderai ;)
Alla prossima
Moony

19/01/13, ore 19:59

Questo capitolo è stupendo.
Adoro Kurt e Blaine che litigano per cosa comprare!!
Inoltre è tradotto molto bene :)
Alla prossima
Moony

18/01/13, ore 15:14

Questa storia é davvero carina! Scrivi molto bene! Mi preoccupa però che Kurt non dica a Blaine la verità,piú avanti e piú avrá paura e non lo fará.. Blaine quando lo saprá non penso sará contento di non Averlo saputo! Questa é la mia ipotesi.. Non vedo l'ora di scoprirlo :)

18/01/13, ore 00:37

ciao bellissimo capitolo,mi piace un modo come il loro rapporto sta crescendo,poi la scena di Kurt e le amiche della madre di Blaine mi ha fatto morire da ridere hahahah,poi no so se sbaglio ma ho l'impressione che la Madre di B sa chi è Kurt,potrebbe esserlo?grazie per il capitolo.:)

17/01/13, ore 20:45

ahahahahahaah no la parte del country club è bellissima!!!
non smettevo di ridere!!!!ahahahahahah8D
poi la fine!!!!T_T
ODDIO CHE BELLO!!!!!
no ok a parte gli scherzi(che battuta!!) mi è piaciuto molto come capitolo!!
sei riuscita a mettere il comico con il romanticismo(più fluf che rimanticismo) insieme e amo questa cosa nei racconti!!!!;)
bè dal punto di vista di Blaine nella prossima storia la voglio prorpio leggere!!!:)
bene allora al prossimo
un bacio
ciaoooooo
Francesca

17/01/13, ore 18:57

*-* sono l amore!!! mi piace da morire come si sta evolvendo questa storia... sono adorabili !!! aspetto il seguitoooo :) -Sara-

09/01/13, ore 19:34

ciao che teneri mamma mia,è si a proprio ragione Kurt a pensare che sembrano una veccia coppia, ma sono cosi belli quando sono cosi uniti, anche se non si conoscono molto ma questo posso rimediare,poi la fine mi intriga hihihihih a casa Anderson,grazie per il capitolo.:)

09/01/13, ore 18:00

Sono tenerelli anche quando vanno a fare spesa!! aaaaaaaaahh *-* ok. sto fangirlizzando xD mi è piaciuto il capitolo! ;) al prossimooo -Sara-

04/01/13, ore 17:38

I messaggi tra Kurt e Blaine sono fantastici **
non avrei saputo fare scelta migliore e come ha detto Kurt stesso 'Era il ‘primo messaggio’ più strano che avesse mai ricevuto, e in un certo senso, era anche il migliore'.
Continua così, perché adoro questa fanfic!
Alla prossima :)

04/01/13, ore 17:34

Oddio, mi stavo commuovendo.
La parte dove la madre di Kurt gli fa ascoltare il battito del suo cuore è bellissima :,)
Questo capitolo è decisamente scritto bene, complimenti!
Non mollare,
alla prossima!

04/01/13, ore 17:32

Questo capitolo è uno dei miei preferiti **
Avevo iniziato a leggere la fanfiction in inglese, ma l'avevo subito abbandonata perchè sono una checca con l'inglese e facevo fatica, ma adesso posso leggermela in santa pace ;)
Mi raccomando, non abbandonarla!

02/01/13, ore 23:44

*-* ok amo questo capitolo! mi piace il rapporto tra kurt e finn e mi piace da impazzire la conversazione con blaine...assolutamente geniale!! ti preeeego aggiorna presto :) ciauZZZZZZZ xD
-Sara-

26/12/12, ore 19:47