In a Heartbeat
di TwistedRocketPower

19/05/13, ore 21:59

Blaine stà ancora male e Kurt è preoccupatissimo per lui, anche se sa che è quasi "normale" per Blaine e Diane, Kurt non riesce proprio a vedere Blaine stare così male senza poter fare nulla per aiutarlo. Nathan vuole bene a Blaine anche se cerca di stare sempre in disparte, sullo sfondo della sua vita mentre Diane invece è sempre lì in bella mostra per lui. Kurt e Blaine sono dolcissimi e solo il fatto di avere Kurt ha tranquillizzato Blaine che si è accoccolato a lui ben due volte. Blaine è sfinito ma il peggio sembra passato ,(con molta preoccupazione e ansia di Kurt che però non si è pentito di essere stato con lui ma ne è fiero).Kurt poi si addormenta con Blaine in collo.... Awwww *-* Sono curiosa di sapere cosa sono le "chiaccherate pazze" di cui ha parlano Nathan e se Kurt sarà presente inoltre se Blaine dice tutto ciò che pensa magari potrebbe dire qualcosa di dolce a Kurt (anche se il "sei comodo" è stato dolce *-*). Nathan ha fatto bene a fare quella foto *vuole la foto di Nathan* Beh alla prossima direi (?) (!). Bye-bye

14/05/13, ore 22:28

Ciao. Inizio idiota, lo ammetto, ma tutte le recensioni di stasera mi stanno tipo uccidendo la fantasia XD Ringraziate che questa è la mia serata sì e ho voglia di recensire, perchè ve lo meritate e io sono abbastanza una stronza a leggere solo e non dare un mio parere, su una storia davvero ma davvero carina come questa.. SHAME ON ME! u.u
Detto questo, non ho la più pallida idea se questa sia la mia prima recensione a questa storia o meno, quindi commenterò con il famoso metodo ad cazzum XD Quindi accendi le sinapsi, perchè i miei commenti random sono talmente sconclusionati che non li capisco neanche io; Alla fine della recensione ti innalzerò una statua, promesso :)
Amo questa storia, perchè tratta temi non facili e, credimi, spesso si parla di certe cose "delicate" senza averne la più pallida idea, quindi mille pollici in su, per le ricerche ovviamente fatte per riuscire a dare un minimo di veridicità a quello che stai scrivendo, e per il fatto che non tratti temi del genere alla leggera. Ho letto fanfiction su stupri e violenze raccapriccianti; non per i temi, ma per come scritte e portate avanti. Ora un trapianto di cuore non è la stessa cosa rispetto ad uno stupro, ma era per dare l'idea del fatto che non stiamo parlando di caramelle, arcobaleni e unicorni, per intenderci ;)
E ora un messaggio diretto per te, traduttore/ice: Sei bravissima/o! (non voglio dare per scontato tu sia una ragazza) Un grazie immenso per avermi permesso di leggere questa fanfiction, e per tutto il lavoro che fai per tradurre al meglio termini tecnici che io personalmente a malapena so cosa significhino in italiano XD
Insomma, grazie.
Oggi sono abbastanza smielata e molto (troppo) poco idiota, misà.. di solito riempio le recensioni di stronzate, cuoriarcobalenipaceeunicorni e feelings tra asterischi :')
Va bien, a presto :)
Baci,

L.

14/05/13, ore 21:43

Non è tanto lungo ma chi se ne frega è bellissimo e molto intenso. Blaine è così tenero (?) quando è malato ma cerca comunque di sdrammatizzare per non far preoccupare Kurt. Amo la parte finale in cui Blaine cerca di fargli capire che può farcela da solo quando sanno entrambi che non è vero ma almeno ha la certezza che Kurt stia con lui perchè VUOLE e non perchè si sente costretto. Finn in fondo (pur non conoscendo Blaine) è felice del nuovo "amico" di suo fratello insomma lo aiuta anche a preparare la "Borza dei rinforzi" xD Kurt ormai soggiorna a casa Anderson insomma per tutte le volte che gli fa visita. Credo sia meglio sapere a priori a cosa si va incontro sebbene sapere che starai male a priori non è molto bello ma infondo Kurt stà aiutando tantissimo Blaine (anche solo con la sua presenza lo aiuta) anche se non sa bene come comportarsi. Credo che Diane ormai abbia mezza farmacia in casa per tutti gli "stumenti" e pasticche che ha, Cooper resta ancora nell'ombra (a fare il brodino insieme al babbo xD) e amo la parte in cui Blaine si lascia sfuggire involontariamente la frase: Dove sei stato durante tutta la mia vita?” *fangirlizza* Alla prossima :D

14/05/13, ore 15:43

Ho cominciato a leggere questa storia ieri sera e non ho potuto fare a meno di ritornare subito qui per finirla dopo scuola. La storia è davvero emozionante e adoro anche come l'autrice originale la ha gestita. Kurt e Blaine sono davvero la cosa più bella in generale ma poi quando si fissano con piccole cose, che possono essere i papillon nel telefilm, o le Pop.tarts qui mi fanno sciogliere. Complimenti anche a te per la traduzione, la trovo molto chiare e piacevole. Adesso corro a leggere il resto delle storia in inglese. Ciao alla prossima :)

09/05/13, ore 22:44

Aaaaw, quanto è caruccia la fineee! *^*
Dai, Kurtie fa stare tutti di buon umore... come Britt! :3

09/05/13, ore 16:39

Awwww Kurt lo salva sempre dalla depressione. Ora capisco perchè Kurt ha detto che Blaine e suo padre sono simili ma il padre dovrebbe fare il primo passo verso il figlio insomma è sempre stato lui a stargli "alla larga" e restare distante per paura di perdere una persona il che è una cazzata colossale (a mio parere ovviamente). Blaine (con la sua solita fortuna) ha tutti gli effetti collaterali ma non credo che entrerà in depressione visto che ci saranno Kurt e le sue Pop tart. Adoro quando Blaine dice Kurt, quando sarò sul letto di morte, immagino che le mie ultima parole siano ‘passami le Pop-Tarts’... ahahahahah xD
Burt secondo me ha già capito tutta la situazione (di Kurt e Blaine intendo) e ormai si è rassegnato a vedere moooolto spesso Blaine a casa sua o che viene a prendere suo figlio.... Alla prossima :)

06/05/13, ore 19:32

Tipo qiante cose carine che succedono in questo capitoloooooooo, sono troppo pacioccosi! Tra quanto faranno di nuovo pace e si ricreerà la lovestory e la coppietta più bella in quello che potrebbe essere gleeee? Owwww, sono troppp curiosa, quando hanno iniziato ha parlare della "vita sessuale di blaine ho iniziato a ridere come una stupida in casa.... eh va bè a presto e grazie di tutto! :)

06/05/13, ore 16:55

Bene Kurt cerca di avvicinare Blaine a suo padre e credo che ci riuscirà. Nathan non è "cattivo" ma non riesce a far fuoriuscire le sue emozioni (al contrario di suo figlio) e non capisco proprio cosa intendesse Kurt con la frase "siete più simili di quanto pensa" .... Boh!! Adoro Diane e il suo giochino per alleviare la tensione e anche per scoprire qualcosa di più sul figlio xD Insomma ho riso dall'inizio alla fine soprattutto quando dicono:
“Mamma”
Diane annuì, mentre con la bocca mimava la parola ‘mamma’ mentre scriveva.
“Non hai veramente scritto ‘mamma’, vero?” chiese, cercando di leggere il modulo.
“Oh, mi stai dicendo che non hai cambiato il tuo nome in ‘mamma’... o meglio, illegalmente, visto che hai meno di 18 anni”
"Mamma!"
"Fumi?"
“No”
“Bevi?”
“No"
“Mai? Anche se bevi un sorso dovrebbero saperlo”
“Lì non lo dice, mamma”
ahhahaahah Diane ha tutta la mia stima !!
Kurt si stà facendo "accettare" bene dalla famiglia e Blaine è felicissimo di averlo li con se. Poprio non me lo immagino Burt alias "anti-sesso prima dei 30 anni" che chiede a suo figlio se vuole un preservativo ahahaahh in pubblico poi! Nathan e Blaine sono lontani ma entrambi vogliono avvicinarsi invece per Kurt e Blaine non c'è questo problema ma Blaine deve riniziare ad avere fiducia in Kurt per poter costruire di nuovo ciò che avevano prima .... Alla prossima ;)

05/05/13, ore 23:33

Povero Blaine,e povero Kurt.. Quello che entrambi hanno subito,hanno dovuto sopportare per il semplice fato di essere gay è orribile.. Come del resto, accade a molti nella realtà. E non solo per l'omosessualità,ma per molti altri tipi di diversità.. Mi sembra ancora innaturale che nel ventunesimo secolo,in questa realtà,ci sian ancora casi del genere.. Scusami ho divagato! XD il capitolo,come sempre,è ottimo! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, baci Vale :)

02/05/13, ore 18:06

Bene .... anzi che bene male direi... Blaine aveva omesso qualche piccolo particolare insignificante (si sente il sarcasmo?) mentre Kurt non è ancora arrivato al bacio di Dave ma si prende solo molte granite in faccia e un pò di lividi sulle spalle..... I genitori di Blaine hanno iniziato ad accettare Kurt o almeno a ripartire da zero e sentirgli raccontare come i bulli del suo liceo lo maltrattino li ha riportati indietro a quando è successo a Blaine che vorrebbe solo sotterrare il tutto. Blaine è preoccupato per Kurt e dopo ciò che ha dovuto passare ha paura che succeda qualcosa di brutto anche al suo Kurtie infatti gli dice di stare in guardia e non sminuire troppo ciò che gli fanno i bulli perchè potrebbe distrugerlo dall'interno. Burt non sa ancora nulla ma quello lo abbiamo visto anche nella serie quindi non c'è quasi nulla da commentare ma (come nella serie) per fortuna c'è Blaine. Non ho altro da dire se non : Ci vediamo al prossimo capitolo :D

30/04/13, ore 20:01

Awww ma come sono dolciosiii (anche nella friend zone) e Blaine si stà rinnamorando di Kurt <3 Bene le possibilità di vita di Blaine sono aumentati di qualche anno se ciò che è riuscito a trovare Kurt è vero e adoro il fatto che lo sproni ad avere un rapporto con suo padre che mi sembra tanto il classico robot da lavoro. La madre di Blaine non si fida ancora di Kurt ma credo che con il tempo e vedendo come riesce a "manipolare" (in senso buono ovviamente) Blaine le farà cambiare idea. A Kurt va bene qualsiasi cosa pur di stare vicino a Blaine e adoro quando dice “Perché so che ti da ancora fastidio. Non lasci che ti controlli, ma ti da fastidio. Quindi da fastidio anche a me." insomma è una specie di "se tu sei triste lo sono anche io" .... *-* Ci "vediamo" nel prossimo capitolo dove Kurt si imbucherà cioè accetta il gentile invito di Blaine a mangiare con la sua famiglia e Blaine parlerà per la prima volta (speriamo) sinceramente dopo 9 lunghiiissimi anni ...... Speriamo bene ;)

26/04/13, ore 22:00

Awwww <3 Ok questo capitolo è dolcissimo *-*. Kurt è dolcissimo, Blaine è dolcissimo LORO sono dolcissimi. Blaine è il primo amore di Kurt e Kurt è l'eccezione di Blaine quindi non credo che resteranno per molto solo "amici". Amo l'idea di Blaine di far ascoltare il suo cuore a Kurt (credo che Burt abbia parlato di quando lo facevano Kurt e sua madre) e adoro il quadernino di Kurt con scritto tutti i pregi di Blaine. Kurt finalmente è riuscito a spiegargli che per lui Blaine è importante e che non ha mai mentito su quello che sentiva mentre Blaine è riuscito a riprendersi un pò alla volta dalla depressione. Blaine morirà giovane per via del trapianto ma vivrà ogni giorno come se fosse l'ultimo forse con Kurt accanto che lo prega di andare a fare shopping insieme xD E' bellissimo dolcissimo carinissimo e non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo <3

25/04/13, ore 23:24

FINALMENTE di nuovo insieme!Un capitolo dolcissimo e la scena sul letto è descritta in maniera toccante e perfetta!Complimenti! -Ste-

25/04/13, ore 12:46

per fortuna si sono parlati! non resistevo piu a saperli distanti! spero che le cose vadano per il meglo :)
al prossimo capitolo:)
-Sara-
ps: aspettavo una scena del genere da sempre *-*
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:47 pm)

21/04/13, ore 21:44

Secondo me questa storia ha una trama bellissima e originale *-*
E poi questo capitolo è perfetto!

"Digitò il nome del ragazzo sulla barra di ricerca.
Blaine Anderson"

Ripeto: P-E-R-F-E-T-T-O!