In a Heartbeat
di TwistedRocketPower

09/03/13, ore 14:16

E' bellissimo tanto quanto è distruttivo. Capisco bene ciò che sente Kurt cioè la voglia di urlare di fermare il tutto e tornare indietro e il senso di distruzione che gli lascia dentro quando Blaine se ne va. Non è la fine perchè un Hummel non si arrende e Blaine è innamorato di Kurt e quando sarà nelle condizioni di guardare la faccenda oggettivamente riuscirà anche a perdonare Kurt, Burt è furioso ma ovviamente non andrà contro Kurt ma cercherà di risolvere il tutto pur dicendogli che ha sbagliato e che doveva ascoltarlo. Mi sono immaginata Kurt che stava iperventilando e sinceramente mi ha fatto una tenerezza incredibile e beh che dire? Adoro questo capitolo e ne voglio subito leggere un altro!! *fa i capricci* Alla prossima :D

02/03/13, ore 23:35

Sto solo al terzo capitolo ho iniziato a leggere tipo poco fa e ho sentito la necessita di scrivere la recensione!
Sto sclerando di brutto!
Sento che amero infinitamente questa ff rdrftvgfdrftvtv
Ora vado a leggere il seguito
Annu <3

01/03/13, ore 09:42

Oddio siamo giunti al momento della verità! Deve essere stato terribile per Blaine!! Spero tanto che nel prossimo capitolo le cose si stistemano.. Al prossimo capitolo,baci baci :)

28/02/13, ore 19:43

NOOOOOOOO *inizia a prendere a schiaffi l'aria T.T* cioè non va mica bene sta cosa u.u adesso Blaine si arrabbia con kurt vero?? *entra nel panico* çç aggiorna presto un bacione Ale

28/02/13, ore 16:26

Si ti sto odiando xD Per favoreeeeeeee ho bisogno del prossimo capitolo T.T

28/02/13, ore 16:20

Com'era quel proverbio? Ah si la curiosità uccise il gatto..... Decisamente questo è il modo migliore per rovinare un appuntamento e giuro che se Blaine scappa stile Cenerentola al ballo nel prossimo capitolo smetto di legere perchè poi ovviamente troncherà tutti i contatti con Kurt che avrà dei rimorsi enormi richiudendosi in se stesso ma questo non succederà vero vero? *fa gli occhi da cuciolo* bene non voglio continuare a fare anticipazioni sul prossimo capitolo ma voglio sperare che Kurt saprà rimediare il rimediabile spiegando a Blaine che il fatto che abbia il cuore di sua madre sia un fattore secondario nella loro storia. Aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo :D

21/02/13, ore 21:16

Bello,davvero molto molto bello! Blaine era così carino quando ha chiesto a Kurt un appuntamento vero *-*
Brava l'autrice,e la traduttrice :) Penso ci siamo arrivate quasi,al punto in cui Blaine saprà tutta la verità.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Baci :)

17/02/13, ore 23:14

Mi sembrava proprio il momento giusto per Kurt di dire la verità! Ha perso un'occasione!! Informazioni cliniche a parte,vivere da vicino questo momento intenso della vita di 0blaine,é stato molto dolce,e devo ammettere che per un qualche momento sono rimasta anche sulle spine.. Brava :)

17/02/13, ore 20:33

Questo capitolo era tenerissimo **
Mi dispiace che Blaine sia depresso, ma immagino sia dura vivere con il cuore di un'altra persona.. e la scena in cui fa mangiare a Kurt una Pop-Tarts è davvero dolcissima :)

14/02/13, ore 19:16

Dire che mi ha incuriosita è dire poco!
Appena posso leggo anche i capitoli seguenti :) La storia è davvero originale e mi piace un sacco (immagino che sia una storia commovente, preparo i fazzoletti, haha). Complimenti ;)

14/02/13, ore 18:33

Stupendo... veramente! non ho parole e saró banale ma questa è una delle piu belle storie che abbia mai letto...me ne sono convinta al primo capitolo e piu il tempo passa e piu questa ff diventa bella!!!!
a presto
-Sara-

07/02/13, ore 19:07

Siiiii 33 capitoli sono ... il top del top per me :D allora mi sono persa un capitolo e Kurt preoccupato è una cosa dolcissima e anche io avrei fatto come lui (cioè pentirsi all'ultimo momento di aver suonato il campanello) la mamma di Blaine già adora Kurt visto che è riuscito a far ridere Blaine in fase di drepressione e mi ha fatto pensare a come sia difficile tirarmi su di morale quando io sono depressa e quindi so perchè Blaine non ha le forse o la voglia per rapportarsi con gli altri in quelle condizioni ma come avremo vià capito Kurt è diverso :3 So che forse i tuoi piani per la storia sono altri ma mi piacerebbe che dopo la storia di Blaine anche Kurt confessasse anche perchè alla fine quando staranno insieme (si intuisce dall'inizio della storia xD) Blaine si sentirà tradito ed è brutto... Finn è riuscito a coprire suo fratello ... wow non pensavo che fosse possibile visto che di solito cade dalle nuvole e beh ... che dire mi piace tantissimisiimo e aspetto con anzia il prossimo capitolo :D

07/02/13, ore 18:03

"E non ho scelto Breadstix, perché sono stanca di quel posto! Mi sembra di mangiare lì tutti i giorni da quando ho iniziato a seguire questo fandom!"
Finalmente! Non ce la faccio più a sentir nominare quel posto xD

07/02/13, ore 17:15

Ho iniziato a leggere la tua ff ora,e trovo che tu abbia avuto un'idea molto originale c: Inoltre scrivi anche molto bene. Se ti va puoi passare a leggere qualche mia storia,ti ho messo tra i preferiti <3 Baci

07/02/13, ore 16:59

aspetto il prossimooooo :D sono curiosissima di sapere cosa dirá kurt! e come la prenderá blaine :D alla prossima!
-Sara-