In a Heartbeat
di TwistedRocketPower

21/04/13, ore 17:21

Mi sono accorta di non aver recensito il primo capitolo... comuqnue è bellissimo, come tutti gli altri **

21/04/13, ore 17:19

Che donna che era Lizzy!
Fossero tutti come lei...
Questo capitolo è molto toccante e ancora una volta possiamo capire che padre straordinario sia Burt çç

21/04/13, ore 17:13

Povero Blaine, come viene trattato male! :b
Certo, mai mi sarei immaginata che sua madre lo portasse da Burt!
Sono curiosa di leggere la loro conversazione ;)

21/04/13, ore 17:12

Non avevo mai pensato di mettermi nei panni di Diane e questo mi ha fatto pensare a quanto abbia sofferto, e stia soffrendo quella povera donna!
Voglio sapere come va a finire tra Kurt e Blaine, però!

21/04/13, ore 17:09

Ma è cortissimo!! Comunque sia, i ricordi di Kurt sono descritti molto bene çç e la cosa del profumo è dolcissima **

21/04/13, ore 17:08

Povero Kurt, le sta provando tutte per farsi perdonare. Spero che Blaine capisca quanto ci tenga a lui! Adesso, voglio leggere subito il prossimo capitolo!

21/04/13, ore 17:07

Nonostante il capitolo sia corto, mi è piaciuto molto. Come al solito ci hai lasciati in sospeso proprio sul più bello... :b

21/04/13, ore 17:03

Era ovvio che Blaine tornasse a stare male, ma ho quasi sperato che non succedesse!
Bello il discorso che fa Burt, ma ormai il danno è fatto e non si può piangere sul latte versato. sono curiosa di sapere come continuerà!

21/04/13, ore 17:02

La loro litigata è una cosa straziante!
Credo che in fondo Burt abbia capito suo figlio, quindi non se la prenderà troppo... e anche se Kurt e nel torto, mi dispiace un sacco per lui!

21/04/13, ore 17:00

Ti prego dimmi che è uno scherzo!! E adesso?! sembrava che fosse tutto rose e fiori! ma d'altronde, mi chiedevo quando Blaine lo scoprisse... spero che non litighino troppo :b

21/04/13, ore 16:55

Per una volta, Finn mi sembra una persona intelligente ** la lettera che ha scritto Blaine da piccolo è dolcissima!! Aggiorna presto :)

21/04/13, ore 16:51

Oddio, la storia di Blaine è troppo commuovente!! Per ora è il mio capitolo preferito! Adesso voglio sapere cosa succede dopo!!

21/04/13, ore 16:36

33 capitoli?! E' assolutamente perfetto **
Allora, l'interrogatorio di Burt è bellissimo e ancora di più sono le rispose di Kurt :b
Non vedo l'ora di leggere cosa ha da dire Blaine!!

18/04/13, ore 13:28

ogni capitolo mi fa adorare questa storia sempre di piu.. è davvero commuovente!

12/04/13, ore 16:37

Dio Diane è una madre così forte! Non so se ce la farei a comportarmi come lei sinceramente,l'hai proprio descritta nel migliore dei modi! Anche grazie all'aiuto del marito,in ogni matrimonio dovrebbe esserci questa complicità.. Per quanto riguarda la fine.. Beh io non me l'aspettavo che si trattasse di Burt! Mi domandavo infatti all'inizio chi potesse essere la persona con cui parlava Diane.. E non vedo l'ora di leggere la loro bella chiacchierata,al prossimo capitolo,baci Vale :)