In a Heartbeat
di TwistedRocketPower

31/01/13, ore 22:53

NUoooooo come sono cariniiiiiii *.* certo quanto mi dispiace eper Blaine! La scena che i è piaciuta di più è quella della madre,certo Kurt e Blaine sullo stesso letto a ridere e scherzare è un tutto di,ma la scena della mare commossa guardando il fig che ride.. Cioè tutta la scena è davvero stupenda,brava :)

31/01/13, ore 16:53

Oddio, un altro capitolo stupendo.
Adoravo Kurt e Blaine nello stesso letto ;)
come sempre non deludi, mi raccomando aggiorna presto perchè sto sempre in ansia!
Alla prossima
Moony

31/01/13, ore 14:41

ho appena letto i nove capitoli della storia.. è BELLISSIMAAAA!!!
scrivi davvero bene!!

31/01/13, ore 12:11

u.u anche la mamma di Blainuccio (??) ha capito che shono fatti pper lovvarsi quei due *^* quando pomiciano eh eh eh? poi eh eh Kurtolino(??) dici così ma cn Blainuccio ci saresti andato a letto eh?!!! *Q* ok so che sembra pazza...ma...lo sono XD ti prego mi piace un casino aggiorna presto!!!

31/01/13, ore 09:22

Ciao! Non recensisco quasi mai pechè sono davvero un disastro a scrivere,preferisco leggere :)
Comunque mi impegnerò a farlo perchè penso che questa storia vada elogiata! è molto molto bella! Complimenti! Anche il capitolo è molto cicciosooo *-*
Complimenti alla prossima :D
Cla

30/01/13, ore 23:25

Molto dolce questo capitolo, da come era finito il precedente avevo compreso che Blaine era in fase depressiva.Bello lo scambio di battute sul letto .... ma i pensieri di sua mamma e definire kurt il rimedio alla depressione di Blaine è stata una cosa toccante

30/01/13, ore 22:48

Ancora per favore... sono troppo curiosa non posso farcela... mi piace davvero la storia, è triste e dolce allo stesso tempo...
Aspetterò con ansia :-)

30/01/13, ore 21:37

ciao ho mio dio che capitolo dolce,ci vuole un capitolo cosi,mi piace molto che Kurt e riuscito a farlo ridere,e mi piace un sacco la fine quando la madre dice Diane sorrise con le lacrime agli occhi. Questo Kurt era il rimedio che aveva sempre cercato.Grazie per il capitolo.:)

27/01/13, ore 19:22

Questo capitolo è fantastico!
I pensieri di Blaine sono resi benissimo e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà!
Scusa se questa recensione è corta, ma non c'è altro da dire oltre che è un capitolo bellissimo.
Alla prossima
moony

26/01/13, ore 22:20

Io l'ho apprezzato, questa storia è molto dolce e intensa, merita di essere letta ...
Mi spiace che Blaine si trovi ora in questo limbo, in quel momento in cui tutto sembra crollargli addosso. Spero che riesca a confidarsi in qualche modo con Kurt e che questi riesca in qualche modo ad aiutarlo!!

26/01/13, ore 18:15

Oh santo panino, adoro la tua fanfiction, mi appassiona sempre di più questa storia, e poi adoro il  tuo modo di scrivere. E' così rimantica e dolce c': Poi il modo in cui descrivi e Blaine e Kurt, sembra che siano davvero loro a fare le azioni.
P.S. Scusa questa recensione (immagino pessima lol) ma è la prima che faccio. Al prossimo capitolo c:

25/01/13, ore 22:37

wow è questo che pensa Blaine .... io pensavo che ormai fosse una parte di lui invece Blaine lo trova ... estraneo. Come si manifesta in lui la depressione? e Kurt cosa farà perchè gli starà accanto vero?? e poi scriverai ciò che è successo a Blaine??? Ok le mie domnde le ho fatte xD e si penso che il padre di Blaine sia un pochinino sommerso dal lavoro *tono ironico* e credo che Burt si arrabbierà tantissimo quando scoprirà (tanto poi dovrà succedere) che Kurt si è avvicinato a Blaine
Poi Kurt cercherà gli altri organi o ora che ha Blaine non gli imporerà ???? Beh al prossimo capitolo :D

24/01/13, ore 22:26

Ciaoooo
Allora mi scuso un sacco perchè non ho recensito il 7ma in questi giorni sono piena di impegni!!!
Allora il POV Blaine è molto affascinante e il discorso della depressione mi entusiasma molto!!!(lo so che dopo Kurt non lo fa entrare in depressione lo so!!lo so!! LO SO DITEMI COSÌ!!!)
Calmiamoci....
Ho sempre amato le storie dove il padre di Bliane era distante e distratto mi piace molto questo particolare e poi è dolcissima Daine!!!;)
Benissimo io credo di aver finito
Al prossimo capitolo spero perchè questa storia è bellissima!!!
Un bacio
Ciaooooo
Francesca

24/01/13, ore 22:19

Io ho apprezzato tantissimo questo capitolo,davvero! Blaine con la mano sul cuore,il cuore della madre di Kurt,è un'immagine forte ma anche molto bella,davvero. Anche se continuo a pensare che Blaine non sarà molto contento di sapere che Kurt non gli ha detto niente. Ma confido nella tua buona penna ;) alla prossima recensione! :)

24/01/13, ore 18:35

Davvero bel capitolo! E' stranoleggere queste cose..ne senso... non avevo mai pensato realmente a cosa si prova nell'avere il "cuore di qualcun'altro" ...belle riflessioni :) complimenti! Dev'essere difficile per Blaine affrontare una situazione del genere in un'età in cui tutto ti crolla addosso..ma sento che Kurt lo aiuterà tanto nello stesso modo in cui lui sta già aiutando Kurt inconsapevolmente ! A prestooo
-Sara-