In a Heartbeat
di TwistedRocketPower

25/03/13, ore 17:59

AAAAAAA quell ultima frase *-* stavo quasi per pensare che non avrebbe detto niente! Grazie a Dio ha detto qualcosa :)
Amo questa storia, sul serio!!!
Mi ha stregato
-Sara-

24/03/13, ore 15:33

“Parlami di lei”
ç____________ç
(Penso sia la prima recensione che lascio su questa fanfiction *baka*) cooomunque la storia è veramente bellissima e mi ha colpito fin dai primi capitoli.
Ogni capitolo è dolcissimo e mostra un aspetto diverso di entrambi e poi anche l’idea di trattare un tema del genere mi piace molto *my feelings*. Loro sembrano proprio Kurt e Blaine ç_ç
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! **
Grazie mille per averla tradotta e avermela fatta conoscere! :))

24/03/13, ore 15:11

La fine è decisamente bellissima .... Si è visto per la prima volta il padre di Blaine che è mooolto impegnato e fortunatamente la madre di Blaine non è arrabbiata con Kurt e si fida di lui visto che è l'unico che è riuscito a far uscire Blaine dalla sua depressione. Blaine è disposto a dare a Kurt un altra chance anche perchè è sincero (credo l'abbia percepito) e perchè anche lui in questa settimana avrà pensato molto a lui ed a ciò che è successo. La fine è un vero e proprio colpo di scena perchè arrivati a quel punto si pensa che Blaine non riponda affatto (rimanendo nel suo stato catatonico) o che gli chieda spiegazioni di qualcos'altro ma non ci si aspetta che chieda a Kurt di parlargli di sua madre. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)

24/03/13, ore 13:12

Finalmente è uscita fuori la verità.. E Blaine non l'ha presa nel miglore dei modi! Ancshe se Kurt ha saputochiedere scusa,e nel modo giusto,tanto da coinvolgere Blaine.. Ora tocca a Kurt raccntare della sua vita,parlare di sua madre.. Come Blaine ha fatto qualche capitolo fa.. Al prossimo capitolo baci Vale :)

24/03/13, ore 10:56

oddio sto piangendo D: Blaine ha dato un segno di vita yuuuyuuuuuuuuuuu XD ma perchè fai finire sempre i capitoli così? vuoi ucciderci tutti??! oddio >.< alla prossima sperando si ail più presto possibile!

21/03/13, ore 15:23

Solo una cosa: ti prego falli chiarire, non ce la faccio a leggere di Kurt e di Blaine in queste condizioni, çç

Comunque ottimo lavoro ajkfhdjak, a presto cc:

21/03/13, ore 14:12

Ok pretendo immediatamente il capitolo successivo ORA *fa l'autoritaria* Allora Kurt e Blaine sono degli zombie anche se Blaine è completamente sprofondato nella depressione più totale mentre Kurt si è aggrappato alla speranza di poter vedere Blaine. Burt (come tutti noi che leggiamo) spera (speriamo) che Kurt abbia qualcosa di molto convincente in mente e che Blaine decida di ascoltarlo e beh AL PROSSIMO CAPITOLO :D

14/03/13, ore 20:42

Nuooooo non era un errore Blaineee non dire cosìììì.. T.T il dialogo tra Kurt e Burt è stato davvero bello devo affetterlo,fosse stata mia madre,non sarebbe stata così calma hahahahaha Comunque,Blaine non può dtare senza Kurt e Kurt senza Blaine.. Blaine capirà che Kurt non voleva fargli del male,e torneranno insieme .* vero?! Dmmi di si T.T

14/03/13, ore 20:34

sono devastata T.T non possono litigare..piccoli cuccioli.
Per favore aggiorna presto!!! :'(
-Sara-

14/03/13, ore 20:18

NON.MI.IMMAGINAVO.CHE.POTESSE.FARMI.QUESTO.EFFETTO. Oddio che trama*^* Oddio il Mio Blaine Oddio il mio Kurt ODDIO LA MIA KLAINE Amo questa FF Semplicemente Perfetta

14/03/13, ore 19:40

Blaine è riandato in depressione totale :'( Non condivido il pensiero di Burt nell'aspettare ben una settimana dio sono 7 GIORNI sono troppi!!!! Kurt ora avrà molto a cui pensare. Ok spero che Kurt disubbidirà a Burt e andrà da Blaine *lo incita a fare il bambino cattivo* e spero che avrà un "piano" per spiegare cosa veramente prova. La madre di Blaine dovrà affrontare un altro momento di depressione ,magari anche più acuta, del figlio e beh che dire VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ! *fa i capricci* xD

14/03/13, ore 19:15

Povero Blaine. :c
Dio, povero... però, mi è piaciuta la parte dove Burt dice che spera di non arrivare a quel punto! >w<
- Comunque, è una bella storia, e spero che pubblichi presto il nuovo capitolo!

Alla prossimaaaa~
:3  (Vorrei la mia Klaine, Grazieee!)

09/03/13, ore 20:19

O mio dio, sto piangendo... adesso ti odio, PERCHE' L'HAI FATTO?! (Cioè... non ti odio davvero.. se li fai rimettere insieme :3)
Nabby, concordo pienamente con te. :C

09/03/13, ore 17:30

okey piango çç no ma i miei Klaine!!!! çç muoio addeo!!! :'C Blaine torna vero?? no xk sto tipo sclerando! e kurt oddio e Burt cosa deve dire? aiuta il figlio vero??! dimmi di si pls!! alla prossima!

09/03/13, ore 15:28

Anche se odio dirlo,penso sia davvero tutto realistico anche perchè non penso che qualcuno potesse reagire in un modo diverso da come ha reagito Blaine.. Comunque mi spezza il cuore T.T spero che il prossimo capitolo andrà meglio! Lo sai cosa penso della storia.. È davvero fantastica e amo leggerla! Al prossimo capitolo,baci :)