Benvenuti nel mio piccolo angolo di Inferno.
di _Gwen

13/02/13, ore 17:38

waaa mi son commossa
e vissero felici contenti e con tanto amore...
per l'eternità <3
alla prossima splendore!
xxx

13/02/13, ore 17:30

Oddio...oddio...oddio, non ci posso credere, non posso credere che questa fantastica storia sia finita, non avrei mai potuto pensare ad un finale migliore,dannazione sto piangendo come una scema, perchè mi sono legata in un modo impressionante a quests storia, in un certo senso e con lei che è iniziata la mia passione per Zayn e Louis come coppia e poi anche grazie a lei, ho potuto conosceremuna ragazza fantastica e bravissima come te :)
Ti mando un bacione e grazie ancora per avermi fatto commuovere ma anche sorridere con questo capolavoro.

11/02/13, ore 15:01

Oddio non ci credo questa storia è meravigliosa!!
Purtroppo ho iniziato a leggerla solo ora ma posso assicurati che è una delle più belle chw abbia mai letto!
Mi spiace tantissimo per Zayn mi sono messa a piangere giuro..
Davvero brava complimenti!!
Continua al piu presto!
Baci xoxo

11/02/13, ore 12:30

Dio santo sto piangendo come una pazza. Sei troppo brava. Povero Louis, povero Zayn.. Dio mio..

11/02/13, ore 02:26

waaaaaaaaaaaaaaa ragazza
dammi il 19 bellissimo!!!
alla prossime recenzioni :3
bacioniii

10/02/13, ore 19:18

Tu hai l'assoluto potere di farmi piangere. Io sapevo che Zayn non ce l'avrebbe fatta. Louis è così debole in questo momento... quasi mi viene da ridere. E' sempre stato così sicuro di sè, con i suoi sorrisini e la sua mente, bhè... da pervertito. Vederlo così mi fa veramente un strano effetto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo aspetterò con il sorriso: già so che sarà un capolavoro.

10/02/13, ore 15:50

IO TI ADORO!!!
Non riesco a dire altro...mi hai fatto emozionare da morire dannazione, sei riuscita a scrivere un capitolo assolutamente struggente ma allo stesso tempo romantico e perfetto...giuro vorrei dirti un botto di cose ma, sembrano tutte troppo stupide e inutili per questo capitolo degno di nota.
Non mi aspettavo assolutamente che le cose si sarebbero evolute così, e devo ammetterlo, da inguaribile romantica quale sono, avevo immaginato il finale banale tutto rose e fiori con il tanto atteso coronamento del sogno d'amore e il vissero per sempre felici e contenti, ma sicuramente quello che hai scritto supera di gran lunga tutte le mie aspettative. Sei bravissima sei riuscita a farmi innamorare di questa storia fantastica che, sono sicura, mi mancherà tantissimo.
Ora per il capitolo finale, non so proprio cosa aspettarmi,anche perché qualsiasi cosa provo ad immaginare, non si avvicinerà neanche lontanamente a quello che scriverai tu :P quiiiindi posta presto che sto già fremendo!!
Un bacione tesoro corro a leggere il tuo nuovo capolavoro ( c'ho fatto pure la rima ahahah) :D

10/02/13, ore 11:07

ma te mi fai piangere!!! è triste e bello, bellissimo, ma te mi fai piangere

09/02/13, ore 18:28

è emozionante! Brava,posso dire che è una delle pochissime FF che mi hanno appasssionato! :D :D Brava, come sempre!

09/02/13, ore 17:10

Bellissimissimissimo !!! *0* I love this capitolo (?)ahah cavolo lo adoro :-D:-D:-D fa piangere ! sn curiosa di leggere il prossimo :')

09/02/13, ore 17:06

SANTO STYLINSON.
Hai capito cos'ho detto? Mio santissimissimo Stylinson, questo quindi sarebbe il penultimo capitolo, giusto? non ce la faccio, ti giuro che sto malissimo, nella parte finale soprattutto, mi hai fatto venire i brividi, sul serio...

Passo subito a leggere l'altra ff che hai appena pubblicato eh, scrivi da Dio <3

07/02/13, ore 17:57

Bellissimoooo!:3 Quando fai il prossimo? Ti ho messo fra i preferiti!:3 Sai scrivere benissimo, mi piacerebbe avere la tua stessa fantasia xD Comunque, avverti quando fai il prossimo? E' da un po' che sei ferma... Comunque, giuro che quel Jhon farà una orrenda fine... -.-"

06/02/13, ore 13:44

Oddio è bellissimissimo questo capitolo! Non vedo l'ora che continui ! *0* chissa cosa succederà !!! sono curiossissima *0* pddio sgafshhsgsvsvsh

02/02/13, ore 01:33

ciao bellissima...io non riesco davvero a capire come diavolo fai...ogni volta che finisco di leggere la tua storia rimango a bocca aperta come una scema, in più questa sera avevo come sottofondo anche la canzone di "Mika- Happy Ending" e quindi già c'ho la lacrima facile di mio, la canzone super triste e questo colpo di scena finale non riesco a smettere di piangere.
Madò ero troppo felice che avessero fatto pace i miei due piccoli ci sto malissimo quando litigano,ma alla fine dannazione...sono caduta in depressione :( ti prego fà che Zayn si riprenda e che non sia niente di grava...ti prego ti prego ti pregoooo!!!!
un bacione tesoro alla prossima :**

01/02/13, ore 22:05

bello ..ma non puoi lasciarmi cosi sulle spine
sono davvero DAVVERO davvero curiosa!
alla prossima
xoxoxo