Benvenuti nel mio piccolo angolo di Inferno.
di _Gwen

16/01/13, ore 19:17

waaa che belli
vabbeh è normale io amo zouis <3
ahahaha a presto :)
xx

16/01/13, ore 18:19

Giunta al 13 capitolo ho decretato che è ora di lasciare una piccola recensione! u.u Piccola premessa: ascolto gli One Direction da pochissimissimo perché sono moolto lontani dal mio genere solito. Da brava stalker posso dire di aver recuperato le lacune e caduta nel baratro di tutto quello che è Slash ho deciso di leggere la tua FF (Anche perché le coppie solite degli slash classici mi annoiano terribilmente ma Louis/Zayn è alternativa e mi piace!). Brava, davvero. Sia per la scelta dei personaggi sia per lo sviluppo della storia! :D E un'altra cosa: adoro la velocità con cui carichi gli aggiornamenti e sono proprio curiosa di vedere cosa ne salterà fuori! :D
xx Anna_ukon

16/01/13, ore 18:10

Eccomi qua a scassarti le scatole!
Io dico solo che Mark è comprensivo al massimo, anzi, sfido a trovarlo uno così, cioè.... Boh
Allora, passiamo al capitolo stupendamente meraviglioso, e poi, cazzo ma quanto si amano quei due? Zayn è troppo cucciolo, io non posso farcela, sul serio...

Dio, sia benedetta la varicella (senza offesa)
un bacio tesoro <3 complimenti che scrivi sempre benissimo ;)

16/01/13, ore 13:58

OH MIO DIO! Sai cosa significa piangere? Ecco io sto facendo questo. Questa storia è semplicemente meravigliosa, ti sei superata, assolutamente superata. Continuerò a seguire le tu storie e non vedo l'ora che tu ne faccia un'altra rossa :) Sei fantastica!

16/01/13, ore 13:16

Eccomi qua!! Scusa per il ritardo, ma a scuola la connessione è pessima e quindi non riuscivo ad aprire la pagina per recensire -.-"
Allooooora, che cosa posso dire?
La fuga d'amore ci sta, e sai una cosa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (dimmi che hai ancora la varicella, ti prego) il seguito? Dioooooooo, sì, menomale!

Okay, lo sai che sei bravissima, no? Mi piace tantissimo come scrivi, e adesso mi dileguo perché mi sa che ho sparato qualche cavolata, un bacione gigantesco <3

16/01/13, ore 12:31

Noooooooo devi ASSOLUTAMENTE postare!!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e nn puoi lascirmi sul più bello! Amo la tua storia!

16/01/13, ore 12:11

uw!
Non riesco quasi a credere che sia vero, sto finalmente lasciando una recensione! E' una cosa strana per me, generalmente non recensisco mai le storie, troppo presa dalla foga di leggerle e di assaporarle, ma con la tua, così come altre che mi hanno particolarmente colpito, farò un eccezzione.
Veramente, i miei più sentiti e sincerti complimenti! Non so se mi conosci, ma anche se così non fosse, ho una certa esperienza ormai in tematiche slash e soprattutto qui su EFP, mi conosce un bel po' di gente!
Ti posso assicurare che una storia così bella, ancora non l'avevo mai letta. Ques'idea di Louis come gigolò è veramente fantastica, perché cavolo se ce lo vedo, fin troppo! Per non parlare poi di quel cucciolo di Zayn, così duro fuori ma una crema dentro, esattamente come l'immagino io!
Devo dire che la trama della storia è interessante, anche se partendo dall'idea iniziale mi aspettavo qualcosa di più, ma c'è sempre tempo per rivalutarla, eh! Spero solo che tu non scriva momento per momento ed abbia una scaletta, altrimenti addio al senso logico!
Sono molto amareggiata dal fatto che non ne verrà fuori un seguito, certo è vero, la storia è unica ed una, ma forse dovresti farti conoscere un po' in giro, non so, mediante twitter, facebook, ask.fm... Credo che c'è moltissima gente pronta a leggerti, perché veramente meriti ogni mio complimento ed anzi, devo dire che mi hai dato idee per altre mie nuove storie!
Al momento sto portando avanti una Zouis scritta a quattro mani, niente a che vedere con questa assolutamente, ma leggere di questa bromance è sempre bello! Ne seguo diverse, lo devo ammettere!
Spero in un tuo "fulmineo" aggiornamento, perché veramente è da stamattina che la sto leggendo e diciamo che l'ho completamente DIVORATA. Ancora grazie, per la tua bravuta, per aver dedicato a noi lettori questo capolavoro! Continua così, mi raccomando.
Electric Diorama is Chiara

16/01/13, ore 09:13

Allora se sarà solo questa di storia spero sarà lunghissima, perchè non posso pensare che finirà prima o poi :p
passando al capitolo...bellissimissimissimo...finalmente sono tornati insieme i miei ciccini, sono troppo felice sono stupendi e devo ammettere che Angeline, che prima odiavo tantissimo, sta riacquistando punti...è stato bello quello che ha fatto che come si è comportata con Louis.
Ma adesso cosa ne sarà dei nosti "eroi"? dove andranno a finire e John sarà ancora una minaccia?
non farmi stare sulle spine ti prego aggiona presto :)

16/01/13, ore 03:19

waaa bellissimo!
alla prossima
muoio di curiosità
e poi adoro anche malibu quindi beh
a presto meraviglia :)
xx

16/01/13, ore 02:56

È fantastica! Davvero! Mi hai fatto piangere più di una volta! Davvero bravissima! Il seguito potrebbe essere una bella cosa, ma la storia è questa e questa rimarrà nei cuori dei lettori. Davvero brava! :)

15/01/13, ore 16:53

Sto piangendo, lo giuro. Io adoro questo capitolo è semplicemente stupendo. Ogni volta Zayn mi riesce a far sciogliere, perchè lui è puro. Complimenti Grazia, complimenti davvero, perchè hai talento da vendere e, sono seria, questa storia potresti pubblicarla come libro. E' meravigliosa, sublime, mi fa sempre star male, ci penso e spesso piango anche.

15/01/13, ore 15:21

oh mio dio, ho il magone, sto per piangere. Zayn, che cucciolo è?? E Lou si muove a dirgli tutta la verità?? Non puoi separarmeli :D

15/01/13, ore 15:19

oddio è stupendaaaa!!! non sto studiando per leggere le tue FF!! Ma louis e zayn devono tornare insieme!ti prego dimmi di sì o ritieniti responsabile delle mie notte insonni <3 xD

15/01/13, ore 15:02

Oh mio Dio. Capitolo meraviglioso, specialmente l'ultima parte. Finisce che picchio John, ma come si permette di minacciare Louis e Zayn! LO ODIO, LO ODIO!

15/01/13, ore 11:27

Se la varicella avesse questi effetti su chiunque, la farei venire a tutte le scrittrici delle storie che seguo e che vengono aggiornate molto ma molto lentamente. Allora, cosa posso dire... A me piace tantissimo e all'inizio ho anche pensato che Zayn volesse violentare Louis, lo so, sono pazza :D comunque, io aspetto il seguito che spero come hai detto te che arrivi domani visto che la varicella ti fa aggiornare ogni giorno. Un bacione e sempre bravissima, complimenti! :)