Benvenuti nel mio piccolo angolo di Inferno.
di _Gwen

01/02/13, ore 21:39

Devi continuare immediatamente!!! Se non lo farai io vengo da te e ti costringo a scrivere! LOOOL

01/02/13, ore 21:26

OH MY FUCKING GOD! Uno dei capitoli più belli del mondo, amo quando quei due litigano. Mi coinvolgono, ma poi fanno sempre la pace, ma... ERA PROPRIO NECESSARIO FARLO TIPO MORIRE??? OH, SANTA PUZZETTA!

01/02/13, ore 21:12

quale dubbio avresti, scusa?
E' PERFETTO.
Io continuo a ribadire che Zayn è dolcissimo, quando ha mandato Louis a fanculo, anche se non propriamente una bella cosa, si sentiva che fosse ferito :)

Bene, mi dileguo tesoro, un bacione <3

01/02/13, ore 21:06

Oddio O.O Jhon, brutto figlio di puttana! Io t'ammazzo, ti castro, ti appendo per le palle, ti metto sulla sedia elettrica cazzo! Zayn piccolo :'( Lou chiama qualcuno!!!!!

01/02/13, ore 20:59

Noooooooooooooooooooooooooooo Zayn Mica potresti darmi il tuo indirizzo? ahahahahhaha lol comunque brava come sempre però fai guarire subito Zay! alla prossima c:
-Raffy

01/02/13, ore 20:21

:OOOOOOOOO A parte l'incazzatura nei confronti di Zayn per quel gesto e credimi se ti dico che ho intavolato una discussione con più persone sull'argomento, sono davvero felice che abbiano finalmente litigato in modo diretto. Però cavolo, il finale non me lo aspettavo di certo così! Avevo già gli occhi a cuore per la sdolcinatezza dei fuochi d'artificio e poi... ZAAAYN! T____T Povero piccolo caro, si riprenderà non è vero!? Ditemi di si! Cmq bello bello il capitolo! Ciao e alla prossima
-KC05

31/01/13, ore 21:30

cioè ma ti rendi conto cosè questo capitolo?? è da  cardiopalmo...la chiamata finale quei tipi in discoteca, Zayn che sclera...mamma mia davvero bellissimo :)
Sò che non si dovrebbe giudicare male il gesto di Zayn, però porca loca è stato pesantissimo, posso capire che si sta stufando della situazione, però perchè non ne parla con Louis? spero riescano a chiarire prima possibile, non posso vedere i miei due ciccini che litigano, loro devono assolutamente stare insieme u.u
un maga bacio e al prossimo capitolo :***

28/01/13, ore 23:03

mamma mia scrivi sempre meglio
io aspetto i prossimi capitoli bellezza :)
alla prossima
xoxoxo

28/01/13, ore 21:38

FINALMENTE UN ALTRO CAPITOLOOOO!!! Dio santo, quanto non vedevo l'ora di leggere il continuo della storia. Un capitolo bellissimo (come tutti), ma sono rimasta un pò ferita dal gesto di Zayn. Proprio, non so, ma mi ha dato una fitta al cuore, come se lo avesse fatto a me. D'altra parte, poverino: sta vivendo una vita incerta, senza nulla di sicuro e con il pericolo che in ogni momento gli possano portare via il suo ragazzo. Tesorooo :'c

28/01/13, ore 21:08

Ma cosa vuole ancora quel Jhon da lui?! Zay, perchè l'hai trattato cosí?! Capisco tu sia stufo della situazione passata di Lou, ma lo ami. Insieme potete superare tutto!

28/01/13, ore 18:27

DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO

Dimmi che non è successo.
Zayn rimane sempre dolcioso per me, ma... Cavolo, addirittura pagarlo? E solo cinque sterline? Cavolo fritto...
Tranquilla per il "ritardo", anche io lo faccio e ti posso capire quando dici della scuola ;)

Tanto lo sai che scrivi bene, no?
Te lo ripeto perché è vero, sul serio :)
un bacione tesoro, spero a presto <3

27/01/13, ore 20:51

Io ti adoro. Loro sono perfetti. Ti giuro che sto piangendo. Sono così contenta che per ora tutto è perfetto :) Dimmi che in discoteca non fai accadere cose troppo spiacevoli: tipo l'incontro con John, o non ne ho idea. Così tutto è perfetto!

26/01/13, ore 15:21

Ciao adoro la tua storia e ti prego continua !!! Anche io sto scrivendo una storia sui 1D si chiama : Love ?!Love is an enigma,è su Niall ed è rosso ;) (sono pervy) comunque vorrei aggiungere delle foto,ma non so' come si faccia,mi puoi aiutare per favore ???

22/01/13, ore 21:11

Allooora. Il capitolo è carino, sopratutto molto di passaggio, forse giusto per spiegare un pò loro come si sono sistemati ecc. Ma se devo essere sincera, non mi piace granchè il finale che da una piccola anticipazione del prossimo capitolo. Però, visto che mi hai lanciato questo "amo", stavo pensando a cosa potrebbe accadere.. magari Louis viene corteggiato dagli altri, tradisce Zayn e lui va su tutte le furie oooooooo... in quel locale ci trovano John... ODDIO, ODDIO! SONO EMOZIONATA! SCRIVILO PRESO IL NUOVO CAPITOLO!

22/01/13, ore 09:54

e porca paletta ma sto capitolo?? ne vogliamo parlare? è uno spettacolo...e Louis che lavora ad Abercombrie...cioè fà paura ahahahaha
ed ora che cavolo succederà in discoteca? please non farci stare sulle spine e posta appena puoi, non riesco a stare troppo tempo senza questa fan fiction *-*
Ah mio capitolo preferito è sicuramente il 7...a casa di Zayn con fragole e cioccolato...i miei due piccolini che si fidanzano...adoro quel capitolo :D
un bacio alla prossima :*