Benvenuti nel mio piccolo angolo di Inferno.
di _Gwen

09/01/13, ore 21:23

LO SAPEVO CHE ERA L'EX DI LOUIA. AH.-AH! Ottima scelta Colton e molto azzeccata visto che mi sono fissata con Teen Wolf ultimamente. Bellissimo capitolo, in particolare l'ultima parte, piena di passione e amore vero, ma anche di prepotenza! Aspetto con ansia il nono capitolo, ciao bella!

09/01/13, ore 21:17

Te l'ho già detto che questa Zouis è stupenda, vero? *--*
Non so che dire, ad ogni capitolo che leggo, mi piacerebbe che ce ne fossero altri 13 perché è qualcosa di bellssimo. Allora, quel John è a dir poco... Wow, mooolto carino, bella scelta ;)

Io vado a leggere l'altra Zouis che hai appena cominciato a scrivere, mi eclisso, un abbraccio :)

09/01/13, ore 21:15

waaaaaaaaaaaaaaaa amo zouis ok ok <3
ahaha io l'ho già letta l'altra :)
comunque continua presto
alla prossima!
xoxoxo

07/01/13, ore 23:53

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Bene, riesco a dire solo questo! Allora, cominciamo col dire che sono jna nuova lettrice e che ho trovato questa FF per caso. Bene me ne sono totalmente innamorata *^* asdfghjkl Porca zozza, che storia meravigliosa!! Mi sono innamorata! Sei un genio, no, sul serio! Questa storia è Originale, perfetta, stupenda, meravigliosa.. ok, la finisco! Va bene, allora, quello che penso di questa storia penso che non possa riassumere, quindi, per favore, perdona la lunghezza di questa recensione. Lol.
Allora prima di tutto ti volevo dire che hai avuto un'idea bellissima..
È tutto assolutamente e perfettamente collegato.. Angeline, e la sua situazione iniziale, è a dir poco favolosa! Poi arriva Harry, che fa conoscere Zayn ad Angeline, lol I cavoli suoi non se li fa mai! Povero Zayn! Peeeerò devo dire che se non fosse stato per Harry, l'incontro di Louis e Zayn e la loro bellissima storia, non sarebbe mai nata. Infatti, io che sono una shipper in generale, e adoro tutte le sfumature di coppie tra loro cinque, Zouis, dopo Larry e Ziam, è la mia preferita. (Ma questo non c'entra una mazza lol) comunque, grazie a te, che descrivi le espressioni dei personaggi in modo fantastico, il mio stomaco si rincarca ogni volta che mi immagino il sorrisetto furbo sul bel visino di Tomlinson.. lol
Poooi(?) Ti volevo dire che mi piace tantissimo l'idea della 'vendetta' di Angeline, però, caspiterina(?) Ma lasciateli scopare a quei due angioletti! Lol comunque, come ho già detto, la tua storia è fantastica, e me la sono divorata in meno di mezza giornata, quindi, ti chiedo mooooooolto impazientemente, di postare il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!! Seriamente, sto in ansia! Voglio assolutamente sapere chi è questo che si è permesso di chiamare Louis 'amore' solo Zayn può(?) Ok, adesso sto sclerando di brutto, quindi, mi dileguo..

Un bacione e ancora complimenti
Chiara
Jonas_Addicted :) xx
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:01 am)

07/01/13, ore 01:22

uffi ma non è giustoo
a me piacciono un sacco zayn e lou assiemee
comunque
continua presto son troppo curiosa

06/01/13, ore 16:12

mi piace molto la bromance zouis -anche se sono una larry believer, lol- e mi piace anche come scrivi.. non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto c:

06/01/13, ore 15:07

Ciao allora devo dirti ancora una volta che scrivi benissimo xD comunque questa storia mi piace molto è una ff affascinante... Ahahaha c: però vedi di darti una mossa ad aggiornare voglio sapere come va a finire e chi è questo 'lui'!!!!!!

06/01/13, ore 13:06

Mio dio chi ha portato Angeline? NONOONONONOONO! Louis e Zayn sono la definizione dell'amore, dolcissimi, estremamente sensuali (lol). Non puoi mettere la loro storia già in difficoltà. Li shippo così tanto, non va bene. Mi raccomando, continua così, ma non far soffrire troppo e lasciare la mia coppia sennò mi distuggi. Vabbè, è bellissima comunque. :)

05/01/13, ore 22:19

Cosa posso dire se non che è la migliore Zouis che abbia mai letto?
E' veramente particolare, diversa dal prototipo di ff che si leggono di questi tempi.
Io però adesso sto muorendo di curiosità per sapere chi sia questo fantomatico "lui" che ha incontrato Louis appena tornato a casa...
Senza poi contare che la storia con Zayn mi sembra più che ingarbugliata anche se estremamente affascinante. La metto tra le seguite, un bacio.

05/01/13, ore 19:33

OH MIO, OH MIO DIO, OH MIO DIOOOO!!! Capitolo travolgente, meraviglioso. Parere mio: Zouis è meravigliosa. Li adoro, c'è poco fa fare, ma Angeline (anche se tu dici il contrario) penso che sia MATTA, MATTA!

"E l’avrebbe pagata, perché dopo tutto ciò che aveva passato, aveva imparato bene a tirare fuori le unghie e a combattere. Oh, sì. Louis avrebbe patito le pene dell’Inferno e anche Zayn in realtà, se il suo piano fosse riuscito. Prima di metterlo in atto, però, avrebbe dovuto aspettare. Non era ancora arrivato il momento giusto. Se voleva vendicarsi, avrebbe dovuto attendere e allora le cose sarebbero tornate al loro posto. E Louis non l’avrebbe mai più tradita. "

Insomma... è inquientante questo discorso e io mi chiedo che piano abbia in mente. Non per rovinarti, ma io ho capito chi è il "lui" è l'ex fidanzato di Louis che evidentemente lo ha fatto soffrire molto dato dal modo in cui Louis l'ha trattato... ASPETTO CON TREPIDAZIONE IL PROSSIMO CAPITOLO! :) Grazie per i saluti, dolcioosaa! *-*

05/01/13, ore 18:15

Il lui a fine capitolo secondo me è il cliente di cui si è innamorato Louis. C: si? No? Forse? Finalmente siamo venuti a scoprire parte dell'oscuro passato di lou *ayeeee* la gif all'inizio è :Q__________ e tu scrivi benissimo come al solito! Anche se Angeline peró sta diventando antipatica u.u
Al prossimo capitolo!
Sara

04/01/13, ore 21:22

Allora, il capitolo è fghjkll come sempre. Io non la odio Angeline perchè anche io al suo posto mi sentirei un po' presa in giro però è troppo possessiva insomma a lei Zayn interessa solo come traguardo personale mentre per Lou potrebbe essere l'amore di tutta una vita (?) in più ora voglio sapere di tutto e di più sull'oscuro passato di Louis! Quindi al prossimo capitolo c:
Sara

04/01/13, ore 20:48

Vabbè penso tu abbia capito , anche grazie alla vecchia recenzione , che io sono con :Louis e Zayn <3
P.s. bel capitolo , continua presto <3

04/01/13, ore 20:29

Ok, lo ammetto. Non cel'ho fatta a non leggere il capitolo 5 e 6. Tu scrivi veramente bene, lo giuro. Mi coinvolgi e, fidati: quando vedo delle ff lunghe come le tue cambio subito pagina. Sei veramente brava complimenti. Una riflessione da parte mia: secondo me Angie non ha del tutto torto, ma non ha nemmeno completamente ragione. Ha sempre detto che per Louis non provava nulla di troppo forte, anzi... nemmeno di forte, ma adesso rompe perchè Louis ha finalmente trovato il vero amore. D'altro canto però, Louis ha preferito evitarle una sofferenza, ma facendo così ha anche rotto il rapporto di fiducia che c'era tra lei e lui.... che dire... ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!

04/01/13, ore 20:06

Ehi, ciao. Ho appena letto i primi 4 capitoli e li ho trovati tutti molto belli, ma soprattutto questo. Ora smetto di leggere, riprendo domani, perchè sennò... altro che l'erezione di Zayn...