Benvenuti nel mio piccolo angolo di Inferno.
di _Gwen

21/01/13, ore 23:21

Oh porca polpetta, questo capitolo e'... E' semplicemente perfetto porco carciofo! Zayn, quanto puo' essere dolcioso? E' da sposare! E Louis? Ce lo vedo a lavorare all'Abercombrie ;) sarebbe... Wooow pero' adesso passiamo alla domanda, il mio capitolo preferito? Sicuramente quello dopo che John ha abbastanza scassato i coglioni ma Zayn "perdona" Louis. Minchius, questo capitolo, ripeto, e' perfetto, un bacione e sappi che condivido il tuo trauma di svegliarsì presto la mattina T.T

21/01/13, ore 22:57

mamma mia che bello *^*
son pucciosi ;3
ahahah alla prossime recenzioni
buona scuola eh u.u
bacio bacio

21/01/13, ore 22:57

Cosa succede ancora?! Dei tipi ci proveranno con loro e si incazzeranno?! Si ubriacheranno e faranno cose di cui poi si pentiranno?! Postaaaaaa

21/01/13, ore 04:13

il video meravigliosamente perfetto *-*
aspetto i prossimi nuovi capitoli
mi piaccion troppo le tue storie
bacione

19/01/13, ore 16:32

Ciao bella! come va?? :) anche io avevo già visto il vedeo e la cosa bella è che non riesco a smetterlo di vedere...anche perchè secondo me hai scelto una canzone bellissima :)
ma passando al capitolo basta li odaro...è ufficiale, Zayn così dolce e comprensivo, Louis così terribilmente innamorato e carino, sono assolutamente perfetti :)
Bravissima davvero :) un bacio al prossimo capitolo...

19/01/13, ore 13:48

Ehi bellissima, capitolo molto bello come al solito! STAMATTINA NON POTEVO LEGGERLO ALLORA ME LO SONO STAMPATO E PORTATO A SCUOLA, HAHAHHA! :) Comunque io quel video non lo avevo visto! c:

19/01/13, ore 01:36

Aaaaaaawwwww quanta dolcezza *^* io amo alla follia i capitoli così, mi emozionano! Zayn è perfetto in questa ff: dolce, romantico, premuroso... Diiiiiooooo io li amo! Posta prestooooooo

18/01/13, ore 23:05

Oh santissimo Stylinson, ma questo video è fottutamente bellissimo! *--*
Io non so che dire, sarebbero davvero dolcissimi insieme! Awwww mi piacerebbero :) solo che sono una Larry convinta, quindi non posso andare contro i miei canoni -.- o rischio di venir spellata :D

Passiamo al capitolo che a me, come al solito e forse anche di più, è piaciuto molto. Louis, Dio, Louis mi farà morire con tutta quella dolce dolcezza (?) e poi Zayn? Ci può essere qualcuno di più comprensivo e cuccioloso di lui? Io voglio il prossimo capitolo, ti giuro, la tua Zouis mi sta appassionando un casino!
Un bacio ragazza, alla prossima <3

17/01/13, ore 17:16

Ohhhh mio dio è veramente bellissimo! Ho iniziato prima a leggere questa storia e con 2 ore sono arrivata al 13 è veramente bellissima complimentiii!!

17/01/13, ore 16:35

Che bello questo capitolo:

"-Sei pronto?- domandò il moro.
-Lo sai, ti seguirei in capo al mondo- Zayn sorrise e lo baciò, poi mise in moto la macchina e partirono, senza meta, senza sapere dove andare, ma avevano il loro amore e questo bastava."

brr, i brividi

17/01/13, ore 09:08

siii i miei amori finalmente sono riusciti a partire :) super mega felice per loro...spero solo che non arrivi John a mettere i bastoni tra le ruote...e speriamo che Lou riesca ad aprirsi e dire a Zayn davvero quello che prova, non vedo l'ora che arrivi quel momento :D al prossimo capitolo e...mi dispiace dirlo ma...viva la varicella :P

16/01/13, ore 23:32

Bene, anzi FANTaSTICO! Si perchè è tutto semplicemente fantastico(?) non so se si può dire, ma io lo dico lo stesso perchè sono trasgry(?) Ti volevo dire che mi sono divorata, come al solito questi ultimi capitoli, e spero veramente che tutto rimanga così, e che non ci sia un'apparizione di Josh all'ultimo momento che scombussolerebbe tutti i miei filmini mentali sulle bellissime cose che quei due potranno fare(?) Sono davvero molto impaziente di leggere gli altri capitoli e sapere come andràa finire.. spero solo di non averti dato un'idea malefica.. oops! non devo parlare.. ok? ok.
Adesso mi dileguo in fretta, evitando di fare altri casini lol

Un bacione e a presto
Chiara :)

16/01/13, ore 23:27

Io ti adorooooo!! Primo perché scrivi benissimo e secondo perché aggiorni velocemente:-) ti ringrazio xk se non lo facessi impazzirei! Ho praticamente imparato a memoria gli altri capitoli, xk Li rileggo quando finisco di leggere quello nuovo! Che altro dire...complimenti e continua presto!:-D

16/01/13, ore 19:34

Cos'è tutta sta gelosia d'improvviso?! Louuuu ma digli che lo ami! cosa stai aspettando, che gli asini imparino a volare?!

16/01/13, ore 19:21

ommioddio sei sempre così fantastica!!!
Cioè sono troppo meravigliosi insieme...:)E tu scrivi benissimo  e con puntualità:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Ari