Benvenuti nel mio piccolo angolo di Inferno.
di _Gwen

15/01/13, ore 10:26

oddi mi sono ufficialmente commossa...ma che cucciolo Zayn quanto può essere dolciono? mi dispiace tantissimo che stanno andando così le cose con Lou, nei prossimi capitoli andrà meglio vero?? dimmi che è vero...li voglio rivedere insieme, li adoro troppo.
Spero che aggiornerai anche questa sera, dato che questa f.f  sta diventando letteralmente una droga e devo assolutamente leggere il continuo.
Kiss
p.s Hai twitter?? :)

14/01/13, ore 23:29

grazie varicella :)
alla prossima eh u.u
ah io aspetto anche l'altra però.
,mi piacciono le tue zouis *^*
alla prossima
xx

14/01/13, ore 17:32

Bellissimo, sublime. Un capitolo dolce e passionale. Mi piacciono i loro baci, amo come li descrivi. Posso immaginarmi tutto. Il momento, la luce, gli odori. Sei bravissima! :)

14/01/13, ore 17:07

ciao sono una nuova lettrice...ma ti rendi conto che io adoro la tu ff??? anche perchè amo tantissimo Zouis e questa f.f. mi sta facendo letteralmente impazzire :D devo ancora  leggere gli ultimi due capitoli poichè ho iniziato poco fà a leggere questa storia, però non ho potuto resistere e dovevo lasciarti una recenzione a tutti i costi, questo capitolo è stato perfetto e poi quando ho visto la foto di Colton Haynes, ad inizio capitolo, me è venuto un colpo...trp cocco :P
comunque tu sei davvero bravissima e scrivi divinamente :D
baci Ambra

14/01/13, ore 16:35

Oh god. La mia faccia ora è tipo :O. Lou ha scopato con l'ex??O non è vero?? Dio santo che roba. E ha ucciso un tipo di botte. Madonna oh. Troppi eventi da assimilare. Però povero Zayn, lui e la sua inesperienza. Cucciolino, mi verrebbe voglia di abbracciarlo. Vabbè, speriamo che chiariscano e che l'ex finalmente si tolga dalle palle :D

14/01/13, ore 12:34

Quanto odio John?
Vuoi sapere la verità? A me piace come personaggio, anche se cerca di dividere Zayn e Louis, beh... Come lo descrivi, le cose che dice e come si comporta, lo rende, per me, un personaggio interessante e anche se sta facendo praticamente di tutto per rovinare l'esistenza a Louis, lo trovo... Boh... Non so nemmeno io come dirtelo, spero tu abbia capito perché mi esprimo malissimo -.-"

Passiamo al capitolo.
E' SPETTACOLARE.
Mi piace e soprattutto la parte dove Zayn incontra Angeline che gli "rivela" qualche cosa... Comunque, lo sai che sei sempre bravissima, no? Che lo ripeto a fare, mi sembra di essere idiota.
Mi eclisso e spero di non aver sparato troppe stronzate, un bacione :)

14/01/13, ore 02:32

Fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato. Mi ha fatto sorridere ed emozionare. Davvero bravissima. Io adoro Louis e noncredo sia gay, ma in questa storia mi piace da impazzire il ruolo che gli hai assegnato. Davvero brava, sono curiosa di come la farai continuare. Complimenti ancora.. :)

14/01/13, ore 02:04

io tanto tanto tanto odio John
comunque alla prossima!
son troppo troppo curiosa
xoxo

12/01/13, ore 21:22

ti prego,anzi ti obbligo di continuare adesso questa storia,è veramente bellissima*-* spero che continuerai al più presto.

11/01/13, ore 18:08

io vorrei che tu continuassi all'infinito! non sto scherzando,tu sei bravissima!seriamente,scrivi da dio! continua più che puoi please! XX <3

11/01/13, ore 18:01

Questa FF mi provoca troppe emozioni. È  così perfetta, si perfetta. È un bene per la mia sanità mentale il fatto che aggiorni ogni giorno sennò non ce la farei. :D Non vedo l'ora di sapere tutta la storia di Lou e di come conduce T U T T A la sua vita con Zayn (momento emozionale).
Non ho capito molto le due opzioni però più vai avanti e più mi fai felice <3

11/01/13, ore 13:55

Cavolo... MA E' STUPENDO!!
Anche se è un capitolo di passaggio è a dir poco spettacolare, credimi :)

Quindi, tralasciando che sto cominciando ad avere una certa "paura" di quel John, sa un po' troppe cose su Louis che noi non sappiamo. (?) Allora, sulla lunghezza ed il seguito, io voglio assolutamente un seguito! Cioè, è a dir poco magnifico il modo in cui scrivi, la Zouis che stai scrivendo è a dir poco stupendo!
Mi eclisso dolcezza, un bacione <3

ps. A me, non mi dispiace per niente leggere due capitoli della tua ff a nemmeno 24 ore di distanza ;)

11/01/13, ore 00:17

anche io opto per la seconda..
c'è ovviamente leggerei il continuo yo!
ah alla prossima
che son curiosissima
xx
zouis shipper <3

10/01/13, ore 15:00

Ma che amori Zouis, e Zayn che vuole fare a botte con l'ex! Spero che non si faccia del male, la coppia deve durare per sempre. C'è, hai proprio trovato delle parole dolcissime, tra poco mi innamoro anch'io lol. Continua così, mi piace così tanto, non vedo l'ora che tutto ritorni tranquillo e la coppietta viva felice :)

09/01/13, ore 22:39

Stiamo scherzando?! Pff Zayn è un tunz tunz che prepara Kebab Lou tranquillo ti salva lui! ahaha comunque il capitolo è FA-VO-LO-SO continua presto :D