Summer Love.
di heycalif0rnia

10/02/13, ore 16:02

Ehi Chià c:
sì,sono riuscita a leggere e a recensire dal cellulare solo per te(?) HAHAHAHA c:
ma ora passiamo al tuo,purtroppo,penultimo capitolo
Ma quanto é stato dolce Harry? Mandargli quel bellissimo messaggio e il loro Lucky
Spero davvero che si riappacichino,io li rivoglio insieme cc
aspetto con ansia l'ultimo capitolo :')
come sempre é scritto molto bene il capitolo,l'unico errore che ho visto é quando il
fatello dice 'ceco' che in realtà si scrive 'cieco',per il resto non ci sono errori cc:ora
Ora mi dileguo
Un bacio,Cri. <3

05/02/13, ore 21:28

ed eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo c':
bhè che dire,è perfetto,divino e chi più ne ha più ne metta!
anzi,definirei il capitolo:supermegaiperbellissimo (ho inventato questo aggettivo quindi se lo prendete siete pregate di mettere i diritti d'autore lol.)
stò sclerando lol c':
sei stata bravissima,come al solito!
ci vediamo al prossimo capitolo...
Baci,Ale :)

05/02/13, ore 19:11

è normale che efp non mi scrivere le recensioni?
te ne avevo scritta già una ma sono pronta per riscrivertela un'altra c:
per prima cosa grazie mille per avermi nominata,hai avuto un pensiero dolcissimo e non sai come mi hai resa felice askchgs
ma ora credo sia il caso di arrivare alla recensione
i'm sad,non voglio che la storia finisca,anch'io mi ero affezionata e non voglio dirle 'addio'
per non parlare di quello che è successo qui,è ufficiale:detesto quei due
ma come si sono permessi? ora detesto quei due,non si dovevano permettere,adoro la storia 'Clarry' e non dovevano distruggerla così!
ora come si faranno i due a riappacificarsi? sono sicura che riuscirai a stupirci con questi ultimi due capitoli c:
ora mi dileguo,ci sentiamo su twittah c:
un bacio,Cri. ♥

05/02/13, ore 18:34

Ma che dolce che sei <3
Non ho fatto niente di particolare, ho solo sempre detto quello che pensavo sulla tua bellissima storia :)
Non me lo sarei mai aspettata! Sapevo che quei due avrebbero fatto qualcosa, ma non pensavo che avrebbero potuto fare una cosa del genere!!! O.O
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come va avanti :)
Anche se sono triste che finisca :'( Tutte le cose belle prima o poi finiscono...
With love, Sara :)

04/02/13, ore 22:18

È splendido davvero questo capitolo! Mi piace mi piace :)
L'unico problema è quello che..... tra due o tre capitoli finirà :(
NUOOOOOOOOOOO D:

bacio,
pri:)

04/02/13, ore 22:14

È bellissimo davvero! *W* Come sempre!
Solo una piccola cosa: Fortuna si dice 'luck' e 'lucky' vuol dire 'fortunato' (:
Per il resto benissimo! Mi piace davvero tanto! Scusa se ci ho messo un po', ma ho avuto da fare <3

bacio,
pri:)

02/02/13, ore 01:18

TRA DUE,TRE CAPITOLI?! Scherzi vero? Come faccio a vivere senza i tuoi capitoli?ç.ç
Quando metti il prossimo avvertimi. <3

02/02/13, ore 01:14

Brividi e ancora brividi. Non so, mi hai fatto venire voglia di essere abbracciata, anche se non ti conosco, ci abbracciamo a distanza io e te ora? Lol, mi sento forever alone.
Di solito sono una persona che non prova emozioni, che non si innamora per niente facilmente, mi è venuta voglia di essere abbracciata e trattata come accade nelle fan fiction, dio complimenti ancora <3

02/02/13, ore 01:10

Dio,dio,dio e ancora dio.
C'è ma è possibile?! Con la scena delle cascate mi sono tipo sciolta in mezzo all'acqua,è troppo tenero,aoijscdviurg. <3

02/02/13, ore 01:06

No c'è oaijcehgee. Ti dico solo che io sono strana, e invece di immaginare un bel vestito nero mi sono immaginata una persona con un tubicino di cartone attorno,ok non sto bene. Ma sono a bastanza sana da definire i tuoi capitoli stupendi,aocierg. Complimenti c: <3

01/02/13, ore 00:34

Povero Lucky... Lo prendo io se vuoi! ;)
Che dolci che sono ^_^
Chissà come faranno a dirlo ai loro genotori che stanno insieme :)
Aggiorna presto,
Baci, Sara :)

31/01/13, ore 17:27

La storia finirà presto? no, non me lo dire cc
E' bellissima kjsdfbgnkjw.
Continua prestissimo, dolcezza jkdgn c:

31/01/13, ore 16:37

Ehi Chià c:
la tua agente Tufty 001 è arrivata a rapporto,signora!
ho visto che twitter era impallato e sono entrata su efp dove ho trovato il tuo messaggio,mi sono subito catapultata a leggere :')
è uno scherzo,non puoi dirmi che sta per finire questa storia.nononono domani harry fa sedici anni e tu continui la tua storia,va bene?bene.
lo so,posso sembrare una pazza ma mi piaceva questa storia,era divertente e adoro i personaggi
ma passando a questo tuo dodicesimo capitolo
è troppo dolce il cagnolino solo che ora lo dovranno portare al canile,e adesso con chi litigherà Harry? e cosa succederà tra Clare e Harold?
non ci sono errori grammaticali ma l'unica cosa che ho visto è che nella scena di Lucky che guarda ripetutamente il panino di Harry ho visto che hai sempre ripetuto la parola 'Harry' e secondo me potevi anche semplicemente sostituirlo con 'il ragazzo' o semplicemente 'lui' per il resto è tutto apposto c:
ora mi dileguo che la storia mi chiama cc
ci sentiamo su twitter se si decide a ripartire!
un bacio,la tua agente tufty. ♥

31/01/13, ore 16:19

scusami,scusami,scusami!
mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto ç_ç
ho avuto tanti impegni *tosse*scuola*tosse*...
mi sono dovuta impegnare parecchio per finire il primo quadrimestre in bellezza c':
comunque non ti voglio annoiare con le faccende della mia vita lol.
il capitolo è afklhfdsklajfhgfhdjsa,come tutti gli altri d'altronde!
sei stata bravissima,come al solito lol.
non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo,quindi:CONTINUA PRESTO!
#PeaceAndLove (?)
Baci,Ale :)

27/01/13, ore 17:18

Ma quanto sono dolci Harry e Claire? fdljgnkw.
Possibile che io mi innamori sempre di più di questa ff ogni capitolo che passa? AHAHAH.
Comunque, continua prestissimo jghjvhjkk.c: