There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

Ciao cara :)
Cercavo disperatamente una storia come questa. Sono solo al primo capitolo, è vero, ma già mi hai catturato. Il tuo stile di scrittura è semplice, ricco e frizzante. Inoltre descrivi bene le situazioni e i personaggi, rendendoli particolari e unici. Credo che come inizio non sia niente di male. Non ho letto ''Help me, i'm alive'' poiché sono unicamente Klaroline e Jodice. Comunque, ho notato che avevi recensito qualche mia storia, e che mi avevi messa tra gli autori preferiti. Sono super felice di aver appena avuto l'opportunità di leggere una tua storia. E' seriamente molto bella. Non credo riuscirò a leggere tutti i capitoli entro oggi ma sicuramente voglio continuare a vedere come continua (recensirò tutti i capitoli, facendoti sapere i miei personali pareri).
Spero di non romperti troppo ;)
un bacione grande
Tua Sofii <3

Okay ciao, mi chiamo anna ho seguito questa storia dal 1 capitolo e mi sento un vero mostro perchè non sono mai riuscita a recensire per quanto mi emozionasse. volevo farti i complimenti perchè OGNI capitolo è scorrevole e divertente, posso benissimo immaginare gli attori come gli descrivi, hai una grande fantasia e mi immagino tutto come fosse reale brava brava sul serio adoro questa storia. Il rapporto che hai creato fra i 2 è davvero bello e non vedo l'ora di vedere interagire di più Joseph e Ian ahahah Claire è semplicemente stupenda. hai un modo di scriverwe che mi entusiasma, sappi che ti seguo assiduamente, e chiedo umilmente perdono abbassando il capo se non ho recensito prima. non vedo l'ora di leggere il pezzo di quando candice e joe recitano la parte del bere il sangue <3 e di leggere un po di Kat e soprattutto ti prego ti prego ti prego ti prego inserisci un po di Nate. Bellissima complimenti un bacio annejane

Che bello!! Inizio la giornata recensendo il nuovo capitolo ehehehe Mi ci vuole prima di entrare nel mood "studio matto e disperatissimo" nonostante sia il mio compleanno =(! Vabbè...magari Klaus passerà a trovarmi in camera e mi regalerà un braccialetto di diamanti stasera hahahahaha
Scherzi a parte.... Anche questo capitolo mi ha davvero entusiasmata..anche se ora sono troppo curiosa: hai interrotto sul punto più bello!! Chissà cosa avrà in mente Joseph!
Anche le parti dei due sul set mi sono piaicute tantissimo... Non vedo l'ora di vedere quello che pensano mentre girano le loro scene importanti assieme, partendo proprio da quella del birthday!!
Per quanto riguardo Trevino non lo commento nemmeno..già non sopporto tyler nello show..e questo Michael mi sembra tutto muscoli e niente cervello...vabbè..povera Candisce...speriamo che l'idea di Joseph la tiri su ^_________^
Alla prossima!!
ele

Stupendo amo il legame che lega quei due....sono stupendi insieme e nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ha in mente josep

Bravissima ogni episodio diventa sempre più interessante.... complimenti :-) io poi me li immagino proprio così nella realtà forse x' guardando le loro scene si vedono due attori complici e molto intriganti e secondo me tra loro qualcosa c'è ......
Sono curiosa di leggere il decimo snodo sicura che nn mi deluderà :-)

"Stavo pensando di poter renderla felice" Aaaaah li sono impazzita *-* Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente il nostro Joe <3 e il fatto che che lei corre via sia da Zach che da Trevino per raggiungere Morgan è qualcosa che ti scalda il cuore ! Complimenti capitolo stupendo! E non vedo l'ora di leggere il resto al più presto!

p.s. 100 punti in più per te per il titolo del capitolo "If I were a boy di Beyonce" è una canzone magnifica!
Alla prossima! <3

Ahhhhh cosa succederà ???!!! Non ho idea di cosa abbia in mente, ma non vedo l'ora di leggerlo e sopratutto voglio leggere della scena della 3x11, sono curiosa di sapere i pensieri di Care e Joseph durante quella scena !! E poi lui è sempre più perfetto..si preoccupa per lei e per quel Trevino (che come ho detto mi sta anche simpatico, ma qui nn lo sopporto) , hai idea di mettere anche la loro reazione di fronte al fandom Klaroline che avanza in questi prossimi capitoli ? Sarebbe divertente vedre come ci comportiamo da pazze XDD
Al prossimo capitolo (spero presto) :*****

Amo questa storia mi ha davvero appassionato in poco tempo. Amo candice e ank jomo insieme li trovo semplicemente stupendi.....

Ciao!!
Fantastico dopo aver chiuso la serata fra impressionisti e scapigliati, finalmente posso dedicarmi alla recensione di questo nuovo capitolo.
Adoro questa storia... Penso di avertelo detto ad ogni mia recensione..ma cosa posso farci...essere ripetitivi alle volte è d'obbligo.
Inutlile dirti che le ultime righe di questo aggiornamento mi hanno fatto palpitare ahahahha Avrei voluto essere io sul divano al posto di Candice...e davvero è un mito, io non resisterei così a lungo senza baciarlo!!! xD
Anche la prima parte con la chiaccherata fra amiche mi è piaciuta molto =) Come al solito le persone che ti vogliono bene e che ti conoscono veramente capiscono al volo e prima di te come va l'andazzo delle cose, molto spesso capiscono i tuoi senimenti prima ancora che tu possa decifrarli ...ed è sicuramente il caso di Candice!!
Per quanto riguarda Zach, un pò mi spiace...è tanto tenero ma non regge il confronto con Joseph! Poi una relazione basata sulle bugie, per quanto piccole siano, non va mai a buon fine ;)
Alla prossima...non vedo l'ora!!! ^__________^
ciao ciao Ele

Prima di tutto, ti devo dire grazie!
Questa mattina, con l'aggiornamento della tua storia, hai fatto iniziare la mia settimana nel migliore dei modi!
Ho iniziato a leggere il capitolo, appunto, questa mattina e solo nel tardo pomeriggio sono riuscita a finirlo, finalmente.
Che dire?
Wow
Mi piace un sacco! Tutto mi piace!
Dal rapporto che Joseph ha con Claire e con Daniel, a quello del trio formato da Nina/Candice/Kat. (Spero che in futuro ci siano più momenti tra loro).
Ma soprattutto, loro: Candice&JoMo!
Sono tenerissimi, oltre che divertenti e, a volte, buffi.
La scena delle papille gustative di JoMo che vanno a fuoco è stata molto divertente e non facevo altro che pensare ad una situazione del genere con Klaus.

Sono contenta che Candice inizi ad avere qualche dubbio e qualche pensiero compromettente verso Joseph.

Continua così, mi raccomando!

Aggiorna presto,

Lilydh

Volevo farti i complimenti per questa storia!!
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto!
Adoro i battibecchi degli Originali e Nina e Kat mi sono piaciute tantissimo!!!
Continua così!
Emma

Bellissima l'ultima scena sul divano. Rimango in attesa. Grazie e buona giornata.

Che bel capitolo !!! *________________* La scena finale mi è piaciuta troppo, è così meravigliosamente dolce ....e non  parliamo di quanto io erò lì a sperare in un bacio sono stata tutto il tempo in tensione, mi fa rivoltare la pancia ;_; Io li amo e li voglio insieme , come faccio ad aspettare ?

Ehiiii carissima rieccomi :3
Tanto per cominciare ti voglio fare i complimenti per questa storia magnifica *-*
Cioè stai facendo evolvere per bene il rapporto tra Joseph e Candice senza alcuna fretta ;)
Poi quando lui dice che aveva bisogno della 'sua normalità' riferendosi a Candice mi sono sciolta *___*
Zach e Candice? Seriously? Nono mi dispiace Zach, ma tu non sei per niente adatto a Candy u.u
Adoro i Nian, ma questo era implicito :3
È ho adorato il momento tra Claire e Daniel ahahahahah xD
Team Jodice iscritti: Nina, Claire, Ian(?) e Daniel (più tutte noi ovviamente) xD
Geniale xD
Poi quando Candice ha preso le difese di Joseph contro Emily... Dire che l'ho adorata sarebbe riduttivo ;)
Finalmente Joseph e Emily si sono lasciati evviva :3
Che dire? Aspetto con ansia il momento in cui gireranno la 3x11 <3
Baciiiiii cara a prestoooo:*

Ho letto il capitolo ieri sera, e adesso recensisco. ^^
Anche se non ho recensito i capitoli precedenti, non ho smesso di seguire la tua storia, anzi.
La Fanfiction mi piace e sono sempre più curiosa di sapere come andranno le cose.

Da Claire potevo anche 'aspettarmelo', ma da Daniel...che pettegolo. XD
E così, sia Nina che Claire, fanno il tifo per Joseph e Candice....be ci credo!!! Sono così teneri insieme!
Oltre a dirti che non vedo l'ora di leggere nuove scene tra loro due, mi chiedo se mai ci sarà un vero confronto tra JoMo e la VanCamp....se non la uccide lui o qualcuno del cast, lo faccio io molto volentieri! :D
Mi dispiace un po' per Zach, ma Joseph è Joseph!!!

Comunque, brava! La storia mi piace.

Lilydh