There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

'Sera, cara!
Il capitolo non si è fatto attendere. Bene, bene. ^^
Adesso si che si aprono i giochi!
Mi è piaciuta Nina e ho adorato la bionda Claire! Insieme a Candice sono mitiche.
Ammetto che sono scoppiata a ridere alla prima battuta di Claire. XD
Immaginarsi la scena che apre il capitolo non è stata per niente difficile da immaginare, anzi.
Mi è un po' (pochino, pochino) per Zach, ma era evidente una loro rottura.
Non capisco una cosa però...sono curiosa di sapere il perché Candice temporeggia nel dare la notizia a Joseph...
Forse ha paura del suo giudizio? Della sua opinione? ....boh...

Comunque sia, il capitolo l'ho apprezzato. Brava!

Al prossimo,
Lilydh

PE PE PE PE RE PE, PE PE RE PE!
Sto facendo il trenino :3 Finalmente il momento è arrivato. Quando Candice ha detto così direttamente a Zach che lo lasciava ho boccheggiato un po', poi mi si sono illuminati gli occhi e già pensavo alla possibile prima scena Jodice, che aspetto con ansia. Ovviamente capitolo impeccabile, forse un poco corto, ma molto bello.
Scusa ma ho davvero poco tempo per recensire, ma ci tenevo perché amo la tua storia :3
p.s. chi non guarderebbe il posteriore di Joseph? eddai **

Mio Dio bellissimo. Candice versione isterica era carinissima. Non vedo l'ora di leggere quando lei e Joe parleranno. Mi dispiace un pò per Zach, anche se a dirla tutta mi stava sulle scatole. Ian è stato divertentissimo, mi sembrava di vederlo nella mia mente mentre indietreggiava spaventato. Bravissima come al solito, oramai sono una tua assidua lettrice. <3

Finalmente si sono lasciati.....menomale non lo sopportavo piu zack........caroline k ha continui sbalzi di umore mi ha fatto ridere e preoccupate allo stesso tempo,sembrava una pazza felice x quello k aveva fatto l ho adorata in qst puntata nn vedo l ora k il mio jose lo scopra....aggiorna presto Baci

Oh.my.love! Che storia fantastica!! Perchè ce ne sono così poche su loro due??? Mi piace un sacco il fatto che li stai facendo avvicinare piano piano, odio quando leggo una fanfic e bello e buono da che si stanno presentando finisco a letto; per carità, tutti noi vogliamo questo xD, ma con i giusti tempi perchè già la coppia purtroppo non è( ancora!!) reale, poi se li si descrive anch'egli modo così poco plausibile... Quindi niente, tanti complimenti! Aspetto l'aggiornamento al più presto ;) Ciaociao Ps: Voglio una chiacchierata fra uomini Ian/Joseph!!!!

Credo di non aver mai adorato le reclusioni forzate come in questo momento.
Voglio sapere come continuaaaa!!!!!
Sicuramente mi aspetto una bella chiacchierata tra JoMo e Candice! ^^

Mi è piaciuto questo capitolo all'insegna dell'umorismo. Mi piace Nina e l'ironia di Candice. Mi piace vederle insieme nei loro piccoli momenti. Sembrano quasi sorelle.

Come precedentemente Nina aveva detto, era solo questione di tempo prima che Candice arrivasse alla conclusione di voler lasciare Zach.
Certo, un pò dispiace per il ragazzo biondo, ma non è quello giusto per Candice. (ovviamente mi riferisco esclusivamente a questa storia)
Vedremo come la ragazza confesserà a Joseph questo e come lui reagirà....
Ammetto di essere davvero molto curiosa sotto questo aspetto.

Continuo a seguire la tua storia! Continua così,

Lilydh

Ciao cara :)
mi piace molto il capitolo.. 3 giorni reclusi in casa eh? Scusa, ma perché Joseph e Candice non imparano dai Nian? Non ci vorrebbe molto, un bacino almeno. Ok, sto delirando.
Non conosco la serie, e mi sono ritrovata un po' confusa, ma per il resto sono rimasta piacevolmente sorpresa. Amo il tuo modo di scrivere e descrivere, frizzante, fresco, ironico e pungente. Anche divertente (assomiglio a Nina in cucina io :3 )!
Aspetto con una certa ansia il prossimo capitolo, in attesa che Candice lasci quella palla al piede di Zach
tua Sofii <3

Non capisco perchè candice si ostini ad uscire con quello!! ok scusa attimo di nervosismo ne pensare che lei stia ancora con Zach. per iniziare mi ha fatto morir dal ridere la battuta sui simpson quando sono sul divano ahah come me li vedo E TI HO AMATA QUANDO HAI CITATO THE GAMES OF THRONES io amo quei libri sono alla danza dei draghi e il telefilm è semplicemente incredibile e adattato alla perfezione.
tornando alla storia ahah (scusa per la digressione ma amo quei libri/telefilm) nina che fa minacce a Ian per impedire che faccia allusioni è incredibile ahah mi son immaginata la sua faccia ^^ tra l'altro candice mi ricorda molto me stessa la descrivi in maniera eccezionale ed è una semplice come tutti gli altri, è bello rispetto a qualche vip con la testa montata, in fondo sono solo un gruppo di amici è davvero molto bello. e mi è piaciuta l assoluta incapacità di nina nel cucinare aha e poi nel finale 'non sai perchè?' per favore candice sei COTTA di lui. non vedo l'ora del prossimo capitolo per vederne gli sviluppi un bacione Anna

Anche questo capitolo è stato fantastico come i precedenti. Amo il modo in cui tu fai sviluppare il carattere di Joe e di Candice. Non so quanto questo possa essere simile alla realtà, ma personalmente, immaginandoli nella vita vera, li ho immaginati esattamente così! Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo :)

*O* tre giorni rinchiusi in casa...wooooooooow eh eh prevedo tanti accadimenti in vista!!! Soprattutto con la premessa di Candice : << Voglio lasciare Zach>>
Sooooooooooooooooooooo curious!!! Tra l'altro sono ancora esaltata dalla puntata di ieri, mi sto riempiendo la testa di aspettative klaroline..speriamo bene!
Tornando alla tua storia....assolutamente LA ADORO! So che te l'ho già detto praticamente in ogni recensione, ma dirlo una volta in più non fa di sicuro male ;-)!!!!!
Di questo capitolo ho apprezzato la semplicità e la facilità con cui Joseph e Candice si rapportano. Fantastica la scelta di leggere un libro al lume di candela e il risveglio alla mattina così naturale... Bellissimo, credo che Candice non possa negare ancora a lungo a se stessa i sentimenti che stanno nascendo in lei. Mentre Joseph che si è già accorto di quello che prova è davvero tenerissimo con lei!!!
Anche la scena in cui le porta il vassoio con gli esperimenti culinari di Nina è davvero divertente!!
Ho assolutamente apprezzato anche l'ultima scena di coccole e confidenze da amiche fra lei e Nina....Alle volte si ha proprio bisogno della propria amica =)
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!!!
Buon Week end!!
ciao ciao Ele

Tre giorni chiusi in casa ?? Candice so io cosa dovreste fare per passare il tempo...#censored Comunque Candice ghiro mode on è troppo bellina *________* come Nina che non cerca di far imbarazzare joseph con le battute di Ian, che secondo me se Ian tenesse un bel discorsetto a Joe sulla questione Candice sarebbe meraviglioso e anche molto da ridere ! Zach finalmente fuori dalle balls, anche se non bisogna fare i conti senza l'oste perciò non so cosa potrebbe riservare quello pseudo tonto! Però ho apprezzato tantissimo che Candice non voglia dire di Zach a Joseph per il momento, perché è lampante che ci stiamo avvicinando piano piano ad una presa di coscienza ..Ora il mio desiderio è che in questi tre giorni possa succedere qualcosina, qualcosuccia, una briciolina tra loro due...
Aspetto il prossimo capitolo !! E geniale GOT ,anche se voglio sapere per quali famiglie tengono uahauahaua !!
:***

K carina caroline assonata quella ragazza mi fa morire dalle risate soprattutto qnd parla del cibo di nina..... e fantastica e adesso k vuole lasciare zach ank meglio cosi si potra mettere con il mio amato joseph...aggiorna presto

08/02/13, ore 20:28

Tranquilla non ti lincerò ahahah come prima cosa volevo scusarmi del mio imperdonabile ritardo, ci tenevo a recensire, soprattutto perchè non l'avevo fatto nei capitoli precedenti e questa fic mi entusiasma particolarmente, sono sincera nel dire che sta diventando una fra le mie preferite. il modo in cui descrivi le azioni i personaggi,LO AMO dico sul serio hai reso perfettamente la pazzia di candice e il carattere di tutti quanti che ora quando guardo,non so, una foto su internet di loro, non faccio altro che immaginarli con il carattere che tu li hai assegnato e descritto. E' come prendere visione ad un film complimenti cara <3 in più mi ha messo allegria come candice cerca di tenere allegra nina e jo che sta scoprendo i suoi sentimenti è semplicemente adorabile *.* claire sta diventando la mia preferita cosi come nel telefilm stai davvero facendo un ottimo lavoro e la frase della canzone rispecchia perfettamente i sentimenti del mio bellissimo futuro marito. E' statra molto carina poi la scena finale, nina che invita Jo lui è uno di loro e non solo per "l'amicizia" con candice. bellissimo complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo

04/02/13, ore 14:24

Mi stavo per perdere il tuo nuovo capitolo, causa connessione universitaria che fa schifo !! Superato questo intoppo mi sono letta tutto d'un fiato e devo dire che questa esplorazione dei primi accenni del sentimento di Joseph per Candice mi è piaciuto moltissimo  e sopratutto l'ho trovato realistico, cioè se dovessi immaginarmi Joseph invaghito di Candice nella realtà credo che si comporterebbe in egual modo senza forzarla o combattere quello che prova, inoltre ho trovato la chiacchierata con Nina molto bella, una specie di specchio della verità dove lui può riflettersi e pensare senza dover nascondere quello che prova. Bene, ora non vedo l'ora che si vada avanti, perché da oggi soffrirò con Joseph se Candice non fa la brava. -________-
Un bacio, a prestissimo!
Clà

04/02/13, ore 12:37

Ovviamente non mi deludi mai :D
Questo capitolo ovviamente mi è piaciuto molto, e aspetto proprio le scene Klaroline che dovranno girare!
Joseph che si confida con Nina.. mi ha colpito molto come scena, sia per la Dobreva, che ci tiene talmente tanto all'amica, sia per mr. Morgan che riflette sui propri sentimenti. Lui, almeno, sta capendo, prima di Candice, che prova qualcosa per lei. E non mi pare che la bionda sia così distante da capirlo!
Non sopporto che si frequenti ancora con Zach, deve mollarlo, e non so cosa la blocchi a dir la verità..
aspetto un tuo aggiornamento :3