There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

Ovviamente la tua grande fantasia e dote nello scrivere ha dato una scossa alla vite di Nina e Cqndice!
Davvero un passo avanti, di cui spero nessuno delle due se ne penta ;)
Seppur noi lettori abbiamo gia letto una specie di convivenza del Jodice, penso sará piú intimo e maturo la coscienza di dover e voler vivere insiemee :3 aspetto aggiornamenti, il tuo stile di scrittura è sempre ben curato, ricco e conforme alla situazione. Mi piace molto *-*
Un bacione grande
tua Sofii <3

che carino questo capitolo anche se mi dispiace che si sta avvicinando la fine.....cmnq candice e josep che vogliono andare a vivere insieme cosi come nina e ian....al inizio mi dispiaceva che le due amiche si sarebbero separate ma quando nina a proposto di abitare una sopra l altra sono rimasta felicissima....candice e incredibile nina glielo aveva appena detto e lei subito voleva chiamare prenotare il furgoncino,visitare la casa....aggiorna presto

OOh che cosa romanticissima *___* Candice è tenerissima e la parte di Joe dove la 'seduce' è stata magnifica!!Semplicemente eccitante!! Potevo immaginare la scena, oltre che le sensazioni di lei. Sei bravissima come sempre, grazie mille per aver creato questa storia <3

ciao cara :)
scusa se ho saltato la recensione dello scorso capitolo ma ultimamente sono sempre SUPER impegnata :c
Devo però dire che sono stati entrambi i capitoli molto dolci, teneri. Credo siano i termini più adatti, li vedo proprio bene insieme JoMo e CandyCola, inoltre li riesci a descrivere in modo egregio. L'idea di andare in Inghilterra l'ho apprezzata, anche se immagino quanto possa restare in ansia la nostra Candice ;)
Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà il resto del giorno degli innamorati, sono sicura che renderai il capitolo perfetto ;3
un bacione grande
tua Sofii <3
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 04:18 pm)

OOOOOOOOOOOOOOOOOOK il mio termometro verde dell'invidia sta per scoppiare!!!!!!!! A conoscere i genitori di joseph MY GOD!!!! Che fortunella che sei cara Accola!!!
Ho trovato come al solito assolutamente perfetta ogni parte del capitolo, dalla conversazione iniziale di Nina e Candice in cui la "Kostantinova" si assicura che l'amica non sia uscita di testa consegnando le chiavi di casa a Joseph, alla sorpresa di San Valentino...uhm chiamarla sorpresa è un pò riduttivo... Viaggio in Inghilterra a conoscere i genitori love love love love.... Mi è piaciuto tantissimo anche il saluto a Nina e Ian interrotti mentre si stavano prodigando in "giochetti" interessanti ...il tutto è fatto con una naturalezza tale che sembra davvero veritiero!!
Ma arriviamo al CLOU del capitolo, l'incontro coi genitori...SUPER FANTASTICO...Sembrano delle persone davvero gradevoli ...Candice è fortunata anche in questo( NB ho adorato il momento in cui Joseph arrosisce dicendo ai suoi che Candice è la sua ragazza....TENEROOOOOOOOOOOOOOOOOO)
Ora non aspetto altro che vedere cosa succederà nel romantico Pic nic di San Valentino!!!!!!!!!
La tua storia mi sta salvando dall'attesa di TVD...davvero fra un pò non resisterò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
Alla prossima
ciao ciao Ele =)

Ke belli ke romanticoni e teneroni ....bellissimi come sempre bravissima curiosa di un futuro dialogo tra candide e i suoceri se sono come il figlio sono abbordabili :-)

Che carini che sono in questo capitolo....josep che porta candice a conoscere la famiglia davvero un gesto stupendo.... Secondo me non e affrettato tanto prima o poi l avrebbe dovuta conoscere quindi....i signori martin sono davvero simpaticissimi soprattutto la mamma che tratta male il povero marito che carini.....la gita in barca per san valentino a febbraio e davvero originale...aggiorna presto

Se prima non avevo mai pensato ai Jodice ora non faccio altro che desiderare che questa coppia esista e sia la più felice del pianeta!!
Mi piace davvero molto il carattere che hai dato a Candice e il rapporto con Nina, Ian e tutti gli altri mi fa morire xD
Mi spiace solo per Zach poveretto ma ehi, JoMo per sempre ;)
Continua così!!

Bella bella bella quando l'ho letta ho fatto i salti di gioia ....come sempre brava :-) chissà cosa combineranno questi 2 insieme :-)

Profonda...anzi no PROFONDISSIMA invidia per Candice! A.A.A Cercasi un Joseph Morgan qualunque per aver un dolce risveglio la mattina ahahahah
Ho trovato la scena onestissima...i due, nonostante i fortissimi sentimenti, non si promettono la luna..si promettono di provare a stare assieme e si dicono che tengono l'uno all'altra... Nonostante questo credo che entrambi ci vadano piano più per paura che per altro..perchè i loro comportamenti rivelano molto di più ...è evidente che si può parlare di VERO AMORE!!! ;) Ora non aspetto altro che i due si dichiarino ahahahahahah
Comunque esilarante la scena finale con Nina in pre-ciclo ahahah come non capirlaaaaaaaaaaaa!
Sono in trepidante attesa dei prossimi sviluppi della tua storia visto che sono in crisi di astinenza da The vampire diaries..dove Julie Plec sembra proprio volerci far penare con sto Klaroline uffaaaaaaaaaaaaaa sono perfetti per stare assieme così come Joseph e Candice ahahahah xD xD
Complimentoni come al solito..è sempre un piacere leggere un tuo nuovo capitolo!!!
Ciao ciao a prestooooooooooooooo ele

Che cariinii *_* che dire, è stupendo...Nina con sbalzi d'umore è divertentissima, Candice e le sue paranoie fanno tenerezza e Joe, bhè, è Joe. Sembra che tutto sia perfetto, chissà cosa ci riserverà il futuro. Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti faccio tanti complimenti :)

Oh che carini che sono joseph e candice...mi piacciono moltissimo insieme...mi e piaciuto ank il dialogo tra nina e candice...stupendo il fanclub....scusa se non mi dilungo e solo che vado di fretta..mi raccomando aggiorna presto

WAAAAAAAAAAA mi piace essere la prima a recensire soprattutto capitoli di questo genere !!!! *______________* Sono tutta un cuore ! Il dialogo che ho preferito però è stato quello tra Candice e Nina e ho trovato perfetta la frase di Candice "Per altri non ne varrebbe la pena" la trovo non solo molto bella, ma anche vera e che aiuta a descrivere il sentimento d'amore senza tanti salamelecchi ! Ora però voglio capire se ci saranno dei problemi tra i due ?? Spero di no con tutta me stessa, voglio che siano felici !!
Un abbraccio :* spero a presto !

27/02/13, ore 21:52

Eccomi qua cara, premetto dicendo che ho amato l'inizio, l'interazione fra la puntata e i pensieri di Candice, una pensata geniale e divertente!
Ma la parte che mi ha divertita di più è stata la preparazione psichica e fisica di Candice, è bello come accetti i suoi sentimenti per lui finalmente alleluja!! Me la sono sempre immaginata un po' indecisa e frizzante come Care e l ho adorata! Ed il bacio, il bacio ahhhhhhh come lui l abbia zittita non sapendo quello che lei provasse per lui! <3 <3 i miei occhi erano a cuoricino mi hai fatto sentire mille emozioni brava brava brava. Scusa se ho recensito solo ora, ma ho avuto la settimana piena, questo capitolo penso sia stato il più bello assieme ad uno degli introduttivi e ti devo i miei complimeni, mi è piaciuto talmente tanto che ti ho pubblicizzata nella mia storia, è la jodice che preferisco (leggo anche alcune in inglese) molto veritiera e genuina apprezzo la tua scrittura :) OK dopo questa sviolinata romantica ahaha scusa, concludo dicendo che Nina è stata la migliore in questo capitolo!! l ho venerata "ah oh, ma voi..non state provando" ahahahahahaahahahahhaahahahahahahahahhaahahaha Candice ha avuto la sua vendetta da terzo incomodo sei fantastica aspetto con impazienza il prossimo un bacione Anna

25/02/13, ore 11:39

OH MIO DIO.AWWWWWWWWWWWW *_____________________________*  La mia mente è in pappa. Si sono baciati !!!!! Oddio. Ok cerco di stare calma e commentare in modo adeguato.
Joseph *______* Mi piace come invece di parlare sia passato subito ai fatti, della sua sicurezza, del non stare troppo a pensarci e mi piace anche che si siano baciati dopo aver girato una delle puntate Klaroline più belle.
Non so che altro dire a parte awww e altri versi inconsulti di felicità, perciò non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione tra di loro ora che possiamo dire stanno assieme ??
Ohh sono troppo contenta !!!