There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

04/02/13, ore 10:43

*O* I knew it!!!!!!!!!
Joseph ci è incredibilmente cascato eheheeh Ma come si fa a non cascarci ...Candice è davvero un botta di vita!! ^_____^
Che bella la scena dove lei canta il ritornello di "one thing" e Claire prima, Nina poi, notano gli sguardi di Joseph! Davvero romanticooooo!
Penso anch'io che Zach sia il suo "chiodo scaccia chiodo" e come Nina sono assolutamente sicura che il break out sia a breve, del resto quando trovi una persona con cui è naturale parlare e tutto viene facile, è inutile proseguire in una relazione che non porta nulla...e Candice se ne accorgerà prima o poi...forse sarà più lenta di Joseph..ma in realtà credo che lei lo sappia e che faccia fatica ad ammetterlo, magari anche solo per paura di rovinare una così bella amicizia! Chi non avrebbe paura??!!
Complimenti come al solito per come riesci a scrivere mantendo vivo l'interesse del lettore! Sto impazzendo dalla curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Chissà che succederà??!!! eheheheehh
Alla prossima
ciao ciao Ele

03/02/13, ore 21:10

capitolo fantastico!
devo dire che mai mi sarei aspettata questa SORPRESA, infatti mi ha sorpresa e stupita (ma va??). Comunque credo che abbiamo fatto un passo avanti. Zach è stato definitivamente liquidato (spero anche lasciato) ! Inoltre c'è stato il secondo ballo Jodice! (il primo è stato nel loro primo incontro ;3 )
Lui è meraviglioso, molto simile a Klaus devo dirlo, seppur non sia cattivo ahahah Amo come 'corteggia' involontariamente Candice. E anche la Plec ha notato il loro feeling (seppur lei sia forwood -.- ). Comunque originale l'idea di farle venire lo spunto per la storyline da questo ballo :3
Amo il tuo modo di rendere la storia sensazionale, entusiasmante e semplicemente meravigliosa.
Metterò la storie nelle preferite, aspettando il seguito <3
tua Sofii <3

Finalmente si incominciano a girare le scene Klaroline. Voglio proprio vedere cosa proveranno Joseph e Candice..
Premettendo che non sopporto Tyler ma che mi piaccia abbastanza Trevino, me lo stai facendo stare sulle palle pesantemente. Già ha fatto soffrire la mia povera Barbie Vampira, e poi fa anche lo stronzo. Lui non è davvero nessuno! Zach poi non aiuta.
Per fortuna c'è il lampo di genio di JoMo. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, cosa vuole organizzare in segreto per rianimare la nostra bionda u.u
Ovviamente di devo dire che amo il tuo stile di scrittura, il tuo modo di descrivere i personaggi in modo dettagliato ma mai pesante. Sei bravissima, i miei più sentiti complimenti!

Che cosa LOVELY *-*
Ok, questo capitolo mi sta facendo sorridere come una scema.
Devo ribadire che amo come descrivi l'amicizia degli Originals- cast. Daniel e Claire e Joseph. Battibeccano come fratelli! Sono curiosa di vedere quando si aggiungerà Nate!
Comunque Kat e Nina hanno proprio ragione, e hanno insinuato nella testa di Candice la possibilità che JoMo possa essere anche altro. E si è dimostrato il battito cardiaco aumentare, la vicinanza che l'ha lasciata senza parole. Prima sembrava che ciò non la coinvolgesse dal punto di vista.. ''sessuale'' se così possiamo chiamarla. Mentre ora rimane affascinata fin troppo da mr. Morgan. (chi non lo rimarrebbe? )
Dormono accoccolati... che cosa tenera! Nasceranno scintille, altro che sesso non passionale con Zach. Joseph e Candice batteranno persino il Nian!
Con questo mi dileguo e continuo a leggere ;)
tua Sofii <3

Scusa se sono stata assente per un po' di tempo! Ma non potrei mai dimenticare la tua storia, sappilo!
Questo capitolo è straordinario, e mi sono rispecchiata molto in Candice, siccome sono anche io stesa sul divano invece di uscire (sono ricoperta di fazzolettini per colpa dell'influenza :c Ma quale miglior rimedio che una sana e BELLA ff Jodice? :3 )
Ok, sappi che non mi piace che sia ufficiali le cose tra Zach e la bionda. Dio, io continuo a non potere odiare Roerig, ma NON si deve intromettere tra Joseph e la ''sua vampira''.
Ora che lei ha detto a entrambi che il giorno dopo uscirà con loro credo che si ritroverà di fronte a una scelta. Sono curiosa di vedere cosa succederà!
Sappi che ho anche adorato Claire e Daniel. La comparsa del ragazzo mi ha rianimato (forsa la tanta assenza di Elijah dallo show mi sta intristendo :c ). Amo come descrivi la solarità della Holt, il suo modo di atteggiarsi da adolescente raggiante. Mentre il signor Gillies sempre impeccabile ha rivelato una personalità molto curiosa. Nel vero senso della parola : è curioso, e insieme a Claire e Nina formano un bel gruppo... i fans Jodice ;)
leggo anche il prossimo capitolo ;)

01/02/13, ore 15:01

FINALMENTE POSSO RECENSIREEEEEEEEEE!!! Ora ho un pochino di pausa prima dell'altro big esame!!!
Adoro assolutamente la citazione di "orgoglio e pregiudizio", io amo quel film! E joseph che organizza una tale sorpresa a Candice è una cosa assolutamente dolcissima!
Poverina fra Zach che rompe e gli altri casini mentali è davvero un brutto periodaccio, ma sono sicura che Joseph l'aiuterà in tutti i modi e penso proprio che se non è già innamorato, lo sarà a breve aahahahh!
Comunque mi immagino che nel cast sia davvero così, cioè non so come mai ma immagino questo rapporto amichevole fra tutti!
E poi la perla finale di Julie che guarda l'intera scena e pensa a come far proseguire anche il telefilm e vede una possibile storyline Klaroline...davvero bello!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, bravissima come al solito!! Scrivi davvero bene!!!
Ciao
Alla prossima ele

30/01/13, ore 22:14

Non adoro questa fanfiction solo per i suoi protagonisti e per la piega che sta prendendo, ma anche per i tuoi fulminei aggiornamenti!!!
Questo capitolo, come anche quelli precedenti, mi è piaciuto.
JoMo è così dolce!!!! È stato davvero mooolto carino a fare questo per Candice. Non tutti lo avrebbero fatto.
Anche la mini sfuriata di Candice ci stava a pieno, però dovrebbe dire come stanno davvero le cose a Zach, ma capisco anche che non è facile. Forse, inconsapevolmente Candice ha paura di rimanere da sola, di nuovo.
Comunque sia, concordo con lei su ciò che dice a Zach.
La scena finale, con la partecipazione e il coinvolgimento di tutti, è stata davvero bella.

Adesso sono sempre più curiosa di leggere il capitolo successivo e quello dopo ancora.

Brava, continua così!

Lilydh

30/01/13, ore 19:33

Ommioddiooooo ahhhhh l ho adorato : l inizio del klaroline ahhhhhhhhh!! E per quanto breve kat ci sia stata l ho amata comunque ahahah ed il video finale che hai postato,pensavo di morire. Orgoglio e pregiudizio è uno dei miei film preferiti e hai reso benissimo l idea bravissima! :) annejane

30/01/13, ore 08:45

che bello questo capitolo...sono felicissima che candice abbia risposto a tono a zach, mi e cosi antipatico, mentre amo sempre si piu josep e cosi carino con candice secondo me sarebbero una perfetta coppia fuori dal set

30/01/13, ore 00:45

Io AMO la Austen e AMO quel film *______________* credo che sia uno dei capitoli che mi siano piaciuti di più ...cioè ho trovato Joseph ancora più perfetto e credevo che fosse impossibile, invece mi hai dimostrato che non c'è limite alla perfezione umana e poi l'idea della Pleccona che li vede di nascosto mi è parsa geniale <333 Vai Klaroline *_________*
Ho odiato Zach con tutto il mio cuore , che discorsi del cappero fa ? Ah e anche Claire cioè non l'ho odiata, ma ho se fossi stata Candice l'avrei mangiata con i vestiti addosso.
Comunque adesso Caroline deve capire quanto Joseph sia 400000000 volte meglio di Trevino. Lo deve fare. E' obbligata. Voglio dire ha scomodato Jane Austen per lei...
Complimenti davvero per il capitolo !
A prestissimo :*

29/01/13, ore 17:18

Oh finalmente.
Aspettavo questo momento. Non che Candice facesse sesso con Zach e poi lo lasciasse solo (un po' mi fa pena :c ) ma che dopo sei capitoli Joseph lasciasse quella sanguisuga chiamata Emily.
Con Candice che le urla al telefono.
E' una cosa FANTASTICA. E tu ovviamente l'hai scritta talmente bene da rendermi partecipe di tutto questo. Devo complimentarmi con te, non ti credevo così abile. Invece riesci a catturarmi davvero tanto, ogni capitoli rende la storia più avvincente, mai scontata. Ed una delle cose di cui apprezzo di più : realistica. Non sopporto le storielle cuori e fiori, tutti felice contenti. Quindi devo complimentarmi con te per l'invettiva!
Continua così ;)
tua Sofii <3

Capitolo molto carino, sono rimasta piacevolmente sorpresa del passo avanti che Candice ha appena fatto con Micheal. Il tutto grazie a mr. Morgan :D
Spero vivamente che LUI lasci Emily, quella stronza che ha come fidanzata, e che ci provi spudoratamente con Candice.
E per citare la Forbes '' a lui piace lei. a lei piace lui : SESSO'' <3
Ok, sto un poco sclerando. Sappì che mi sto appassionando molto di questa storia, e sono felice di averla trovata. Finalmente una Jodice che mi cattura così tanto.
Appena finisco di leggere tutti i capitoli (quelli che hai pubblicato) finisce direttamente nelle preferite :3
tua Sofii <3

Io. Ho. Gli. Occhi. A. Cuoricino.
Allora premettendo che ho trovato il capitolo molto entusiasmante, la parte finale è ovviamente quella che ho preferito. Joseph che smolla Emily per soccorrere Candice mi ha lasciata estasiata, spero che la nostra bionda si accorga presto dell'importanza di Joseph nella sua vita *-*
Amo inoltre la dolcezza che ha usato JoMo, prima sul divano accarezzandole la testa, poi averla avvolta nella coperta e infine essersi steso insieme a lei. Solitamente non amo le scene sdolcinate, ma tu l'hai resa al punto giusto romantico, non troppo ma tanto da farmi innamorare di questa storia :3
Spero che l'amicizia tra i due si tramuti in passione molto presto :D

Ri-eccom a leggere e recensire :3
Allora il capitolo è molto carino, seppur sia incentrato su una parte introspettiva e sull'appuntamento (specie di appuntamento) tra Zach e Candice. A me è sempre piaciuto sia l'attore che il personaggio Matt, però devo dire che in questa storia non mi sta tanto simpatico. Forse perché dovrebbe imparare a farsi gli affaracci suoi, e lasciare la nostra bionda tra le braccia di Joseph (o il contrario notando il massaggio confortevole della ragazza).
Ovviamente mi sta piacendo sempre di più, sono curiosa di come farai svolgere le determinate scene successive!
Leggo il prossimo capitolo!

Eccomi qui :3
Mi è piaciuto anche questo capitolo, e non mi hai deluso per niente. Mi sono piaciute tutte le scene, riesci a trasmettermi molto, sia con le descrizioni dei caratteri, sia dei sentimenti. Mi piace l'amicizia che sta nascendo tra Joseph e Candice, seppur io li veda meglio come coppia ;)
Anche l'entrata di Claire mi ha sorpresa, positivamente ovvio ! Amo l'intesa tra i loro due personaggi ( Bekah e Caroline) e quindi non posso non amare quella degli attori che tu descrivi. L'ultima parte tra Nina e Candice mi ha fatta tanta tenerezza, sono felice che siano così unite. Almeno io me le immagino così!
Mi piacerebbe vedere anche delle scene tra Candice e Ian, siccome mi paiono molti amici nella vita reale. Sono anche curiosa di sapere come riuscirai ad avvicinare Joseph alla nostra amata biondina!
Un bacione grande