There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

24/02/13, ore 20:12

Eh ci credo che eri sicura che questo capitolo ci avesse fatto impazzire **
E' straordinario, insomma :3
All'inizio non speravo in un approccio così diretto. Pensavo solo che Candice gli dicesse della relazione finita tra lei e Zach. Invece, grazie al cielo, Joseph si è lanciato nel vuoto, ed è atterrato sul morbido :D (direttamente sul letto immagino u.u )
L'inizio con la scena Klaroline mi è piaciuta .Avevo letto in una intervista che Candice se la cavava, ma che Joseph invece era una frana nel ballo ahahah
Comunque la passione si sta accendendo sui Jodice, perché Nina ha ragione a chiamarli così :3
Descriverai anche la scena ''hot'' ? :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione grande
tua Sofii <3

24/02/13, ore 15:31

Mio dio!! Era ora!!! ho voglia di urlare di felicità in questo momento, mamma mia finalmente!! Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Aspetto il prossimo capitolo con grandissima ansia! Tutto stupendo, complimenti :)

24/02/13, ore 12:00

Aspettavo questo momento da 15 capitoli e ora che è arrivato devo dirti che sei F A N T A S T I C A ! Sono troppo curiosa su cosa succederà in seguito, e ho amato che Nina sbuca dal nulla e li vede :') e loro la ignorano.. Cucciola lei <3 e belli loro! Bravissima complimenti *-*

24/02/13, ore 10:47

Be che dire sei la migliore...questo capitolo e stupendo come sempre....l inizio del capitolo con le scene del ballo a casa degli originali e i pensieri di candice che nn riesce a credere come caroline nn corrisponda alle avances di klaus sono perfettamente i miei pensieri......cmnq finalmente candice ha deciso di dire a josep k si e lasciata con zach e qnd lui non la stava a sentire e pensava solamente a quanto era carina oh l ho adorato....e il bacio epico oddio quante emozioni.....capitolo stupendo aggiorna presto

24/02/13, ore 10:42

Meravigliosa stupenda emozionante belli loro finalmente sn arrivati ad un punto di svolta x' insieme sn perfetti .... speriamo ke i nian nn tornino presto ahahah :-)

24/02/13, ore 10:39

Absolutely perfect!!! Che bel capitolo, a partire dalla scena iniziale in cui Joseph e Candice sono alle prese con la puntata del ballo in casa originals..bello l'alternanza fra le battute del telefilm e i pensieri di Candice..anch'io come lei non capisco come Caroline possa resistere alle avances di Klaus..ma forse è per questo che mi piace tanto il loro interagire..le storie d'amore più complesse sono sempre le migliori...ora per quanto riguarda il telefilm aspetterò con ansia la 4x18 che, secondo il twitter di Joseph sarà una grande puntata per i fan klaroline..spero sia davvero vero!!!!!!
Tornando alla tua storia ho adorato tutti i dubbi di Candice quando tenta di truccarsi e di prepararsi per la grande dichiarazione, ma quando, poi, arriva da Joseph tutta la preparazione va a farsi benedire..eh eh facile impersonarsi in lei succede sempre così: uno si prepara il discorso rivelatore ma poi tutto va nella maniera più diversa di come te lo eri prefissato!!! Ho adorato il fatto che Joseph abbia compreso subito dove andava a parare la cosa e che abbia agito d'istinto BACIANDOLA finalmente ;)
ORA sono in super in ansia per il prossimo capitolo...sprofonderò nell'attesa ahahahahah xD xD
Anche Nina nel finale è stata fantastica...quando credeva fosse una scena scritta da Julie è stato mitico, troppo divertente!! Soprattutto quando poi si accorge di avere interrotto un great moment ahaahahahah
Alla prossima!!! Non vedo l'ora!!! Ti faccio sempre tanti complimenti per la storiaaaaaaaaaa!!!!
Buon lavoro ai seggi!!!
Ciaoooooooooooooooooooo ele

Bellaaaaa chissà quando lo dirà a jomo e poi come reagirà lui sono proprio curiosa:-) brava come sempre

E siamo proprio a buon punto. Sono molto felice di leggere che la storia di Trevino sia superata, e che quindi si stia rendendo anche conto che Joseph è la persona giusta per lei. Non conosco la canzone, ma le parole mi sono piaciute molto (probabilmente la ascolterò) e il fatto che non l'abbia fatta sentire male per Micheal significa che la sua mente ''macchina'' ben altro. E sappiamo sia io che te cosa :D
Vedo in vista una buona scena Jodice, o almeno lo spero! Non vedo l'ora di leggere i loro primi approcci, chi si farà avanti per primo :3
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione grande
tua Sofii <3

E finalmente la nostra Candice può dedicarsi solo a Joe! Era ora. Quello che mi chiedo è come mai Trevino abbia lasciato la sala. Che sia davvero geloso? E Joe che penserà della 'dedica' praticamente fattagli? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Bravissima come sempre, letta tutto d'un fiato!

Bellissima la scena della canzone !!!!!! Sai che mi è venuto un po' di mal di pancia ?? Sentivo tutta la tensione di your song e degli sguardi tra Candice e Joseph *_______* Mi è piaciuto da morire questa scena, ma mi mancano un po' le scene coccolose e private tra i due ...sono così bellini quando stanno insieme ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Un bacio :*
p.s.
Ghosts il capitolo lo pubblico oggi verso le cinque ;)

Finalmente candice si e dimenticata speriamo x sempre di trevino....aspettavo qst momento da tanto e finalmente e arrivato.....adesso candice e josep potranno esplorare in piena liberta i propri sentimenti.....aspetto con ansia il prossimo capitolo..aggiorna presto

<3 <3 <3 Finalmente Candice si sta accorgendo chiaramente di quello che prova.... e che cosa adorabile lei che canta "YOUR SONG" DI Elton!
Immaginarsi la scena è stata proprio una gran figata!!! E finalmente ci siamo liberati anche della memoria di Trevino ;)!!!
Ora sarà bello vedere l'evoluzione dei sentimenti di entrambi i protagonisti e soprattutto non so perchè ma m'immagino anche un sostanziale imbarazzo quando le cose diventeranno chiare/chiarissime da entrambe le parti...buahahaha non so perchè ma ci vedo silenzi imbarazzanti e robe simili ahahahah Sarà perchè quando un'amicizia si trasforma in amore è sempre un bel pò imbarazzante =P
Poi adoro assolutamente Ian e Nina della tua storia! Nina è fantastica..l'amica che ognuno vorrebbe ^_^
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Come al solito più che farti i complimenti non posso =P La tua storia è miticaaaaaaaaa!!
Ciao ciao Ele

Ciaoooo cara ^_^
Come stai?:)
Scusa il ritardo, ma non ho proprio tempo... Comunque ora eccomi qui :3
Confermo il capitolo è molto Candicentrico (sei geniale xD), ma l'ho adorato comunque u.u
Sono stata abbastanza contenta di vedere la Candice stronza in azione con Zach perché seriamente stava cominciando a starmi sulle scatole sia lui che la sua possessività nei confronti di Candice -.-"
Ma è anche ovvio che lei ci sia rimasta male perché le è sembrato di essere Michael e per lei questo è orribile...:(
Spero veramente che lo dica presto a Joseph pure perché lui potrebbe anche offendersi e non sarebbe il massimo :(
Mitica la scena iniziale con Candice che fissava PER SBAGLIO il posteriore di Joseph ahahahahahah x'D
Scrivi come sempre magnificamente ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo a prestooo sperooo;*

Ciaooo !! Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto una settimana un po' così.. -_______- BTW veniamo al capitolo : siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *grida di giubilo* finalmente l'ha mollato, anche se con un pizzico di cattiveria secondo me ha fatto bene perché lui stava diventando uno degli esseri più noiosi sulla terra ! Spero però che lo dica presto a Joseph, perché ho paura che se lo tiene nascosto lui appena lo scoprirà se indiavola o comunque ci rimarrà male...;_;
Ah ho adorato la scenetta iniziale !! Candice che fissa il sedere di Joseph uahauahauahauahu !
Ti faccio sempre i miei complimenti per il tuo modo di scrivere così scoppiettante e genuino , un bacio a presto !! :*
Clà.

Finalmente ho finito gli esami e posso leggere questo nuovo fantastico capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Ho adorato il focus su Candice! Mi piace come hai articolato le varie parti.
Dalla prima divertente( chi non fisserebbe il sedere di JoMo??!) , alla seconda un pò più "strong" con Candice che lascia Zach finalmente, non si può stare con una persona con cui non vuoi stare veramente, all'ultima con Nina che consola la sua amica( sono proprio carine quelle due insieme =) =)).
La telefonata di Jo poi eh eh Mitico che lui sappia di aver interrotto una serata fra donne..Ora immagino che ci vorrà un pò prima che Candice realizzi davvero appieno i suoi veri sentimenti anche se qualcosa ha sicuramente già intuito =P
Continuo a essere entusiasmata dalla tua storia e dal tuo modo di scrivere! SUPER COMPLIMENTI xD xD
Alla prossima ele