There may be something there that wasn't there before
di CinderNella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ciao!!
Che bello il tuo aggiornamento mi ha "colorato" la giornata... :P Sono stata tutto il giorno in università sui libri e avevo proprio bisogno di leggere qualcosa che mi distraesse ^____^
Continuo subito col farti i complimenti per il tuo modo di scrivere! Riesci davvero a incastrare tutti i pezzi senza banalità!
Di questo capitolo ho adorato il rapporto fra Claire, Daniel e Joseph..sembrano davvero fratelli; le loro schermaglie sono veramente divertenti!
Fantastico anche che Daniel voglia entrare nel team Jodice con Claire e Nina eheheheh :P
Inoltre la confidenza che c'è fra Candice, Nina e Ian è singolare...Mi piace un sacco, si confidano anche su argomenti personali e lo fanno in maniera superlativa.
In ogni caso..ora aspetto solo che Candice capisca che Zach non è l'uomo giusto :P <3 Joseph!
Alla prossima
ciao ciao Ele

Vedi che io e Claire la pensiamo allo stesso modo ? E' un piccolo dettaglio che Zach sia il suo ragazzo. Giustamente io e Claire siamo entrambe gemelli *neuroni in comune*
Comunque non è che Joseph molla tuti e va da lei  a corsa ?? *si immagina scene da film* Io voglio vedere Jomo geloso, perché secondo me Candice da della battona a Emily perché un po' gli rode eh...Comunque Daniel e Claire che fanno i pettegoli li amo.

13/01/13, ore 19:52

Letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo :) adoro come hai reso autentici i loro caratteri! E soprattutto amo la coppia Joseph-Caroline :) bravissima e a presto! Cami.

10/01/13, ore 13:11

Ciao !! Questo capitolo è fantastico, anzi Candice è fantastica !! Ho adorato quando tratta a male parole Emily perché sinceramente io avrei fatto lo stesso e perciò FUCK YEAH CANDICE.
La tua scrittura scorrevole e piacevole è briosa quanto i personaggi e queste mini scene casalinghe di loro che guardano serie tv e mangiano me li fanno sentire più umani oltre che divi !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere finalmente la strada "quasi" aperta al Jodice XD
Un abbraccio, Clà !

10/01/13, ore 10:56

Ciao!!
Ho da poco scoperto la tua storia!!! In periodi di esame sono sempre alla ricerca di qualche bel passatempo per svagarmi e devo dire che questo tuo racconto è davvero piacevole!!
Ogni tanto mi piace leggere anche degli attori delle mie serie preferite ed è inutile dire che I <3 Joseph Morgan ^_______^( Come si può non amarlo???!!).
Mie divagazioni inutili a parte, trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero coinvolgente, non è mai noioso e dialoghi e descrizioni si fondono bene!
Complimenti...sono curiosa di vedere come il tutto va avanti...buahhaahha Ho adorato il momento in cui Candice afferra il telefono e "lascia Emily al posto di Joseph" ahahhaahahha , in quel frangente è davvero uscita la Caroline maniaca del controllo!
Alla prossima
Ciao ciao ele
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 05:11 pm)

Ciao ! Mi sta piacendo davvero molto questa Jodice ! Sei molto brava nei loro dialoghi e secondo me hai azzecato il carattere principesco di Joseph perché sembra davvero reale che lui sia così nella vita quotidiana , inoltre una cosa che mi piace molto è il rapporto che stai creando tra di loro senza forzare nulla, ma costruendo prima un'alleanza contro il dolore e poi un'amicizia profonda e magari ....*immagina scene amorosissime* (il mio italiano è penoso nel coniare nuove parole XD )
Comunque brava, continua così !
Alla prossima :*

Letta tutta d un fiato...stupenda...complimenti sei bravissima....Sono molto belli tutti i capitoli...adoro come stai descrivedo tutti i personaggi, il rapporto tra Joseph e Candice e tra Candice e Nina...
Non lo so ma leggendo queste fanficion su di loro fa sembrare quasi reale la loro storia... ed è bello...
Sarebbe perfetto vederli insieme ed infondo ci spero, perchè li troverei semplicemente magnifici... in attesa di vederli realmente insieme proseguirò nella lettura del tuo favoloso racconto...
Bravissima, veramente complimenti....

Ele

Capitolo interessante, dolce. Mi è piaciuto il momento della Disney, soprattutto con il povero Ian e i suoi ricordi ;) al prossimo, baci ;**

Il tuo Joseph è la dolcezza fatta a persona!
O, molto semplicemente, un vero amico.
Adesso lo posso dire con sicurezza: non mi aspettavo che Zach ci provasse sul serio con Candice! Poverino, però, ma con lei....mmm...non ce li vedo tanto bene insieme. Quindi, mi spiace per lui, ma Candice è potenzialmente impegnata con un ragazzo (e che ragazzo) dall'accento che ti fa letteralmente sciogliere.
Comunque, ritornando a Jomo, credo che lui abbia queste considerazioni per Candice, perché, a grandi linee, anche lui sta passando un momento simile, dove in gioco ci sono i sentimenti. Sta soffrendo per una ragazza, la sua ragazza e questo lo aiuta a capire il "dolore" di Candice.
Magari il sentimento di affetto che prova nei suoi confronti, diventerà più profondo.

Quando tornerà a sorridere la nostra vampire Barbie?????
È così brutto vedere Candice così giù di morale. Non è da lei.
Ma, come ha detto Ian, lo supererà.

Una piccola curiosità che mi sono chiesta è: chissà cosa ne pensano Ian e Nina di Candice e Joseph e di quanto stanno legando.

Ultima cosa: la scena finale è davvero bella. ^^

Continua così!

Un bacio,
Lilydh

Devi scusarmi se recensisco il capitolo solo ora, ma nei precedenti tre giorni mi è stato in possibile. Sorry.

Parlando del capitolo...*me felice!*
E così la cara Candice, sbaglio o inizia ad avere qualche pensierino, seppur vago, su Jomo?
Nina, certamente, è quella pulce nell'orecchio e, anche se non mi va molto a genio, in questo capitolo l'ho apprezzata...più per il suo ruolo...XD

Capitolo scorrevole che si legge tutto in un fiato.
Spero che le scene tra Candice e Joseph diventino sempre più interessanti e che entrambi non sappiano cosa stia accadendo tra di loro. A pensarci, sarebbe divertente leggere un capitolo al riguardo dal punto di vista di Jomo....

Aspetto il prossimo capitolo,

Ciaooooo:)
FINALMENTE UNA FF JODICE *Inizia a saltare come una matta!! Poi, rendendosi conto dell'orario, si siede e continua a scrivere* <3
Non ci sono errori (almeno io non li ho notati) e hai un modo di scrivere semplicemente meraviglioso *-*
Hai reso Candice come tutti pensiamo che sia: un po' matta proprio come Caroline xD
Mi consola sapere che anche lei vorrebbe uccidere Tyler... Premetto che non ce l'ho con Trevino come persona anche se in questa ff è impossibile non odiarlo.. Il fatto è che non mi è mai piaciuto il personaggio di Tyler >.<
Comunque chiudendo la questione sul mio odio per Tyler non vedo l'ora di vedere la reazione di Candice e Joseph appena leggeranno il copione della 3x11 *___* (Non si è capito che sono Klaroline.. No, per niente xD)
Penso che tra loro si creerà un rapporto molto speciale anche prima della 3x11, ma credo che l'entrata del Klaroline nello show li avvicinerà ancora di più ed a un certo punto Candice odierà Caroline che si ostina a stare con Tyler.. Secondo me xD
I Nian sono fantastici, li adoro <3
E poverino mi fa un po' pena Zach... Si è arreso o continuerà a corteggiare Candy? :)
Mi piace anche Claire come attrice e sono contenta che tu l'abbia presentata in questo capitolo ^__^
Ho il presentimento che lei e Candice diventeranno molto amiche :))
Aspetto con ansia più scene dentro il set di TVD mentre recitano se ci saranno e more Jodice <3
*mette la storia nelle seguite*
Ciaoooo ed a prestooo;*
P.s: Se sei Klaroline(credo proprio di si xD) io ho scritto una storia su di loro.. Si chiama "Always and Forever" :)
Se vuoi passare e darmi un parere mi faresti molto contenta :D

Aspettavo questo secondo capitolo. ^^
Nonostante Candice sia in un periodaccio che vorrebbe sicuramente dimenticare, è sempre così solare e sprizza energia da tutti i pori, un pò come Caroline.
Come nel primo capitolo, anche qui ho apprezzato l'ironia alla Candice. Sicuramente la bambola vodoo è un ottimo passatempo e qualcuno potrebbe seguire il suo esempio. u.u
Leggendo il capitolo, non mi aspettavo l'introduzione di Claire, ma ne sono felice. Anche lei deve essere davvero pazza.

Inoltre hai fatto davvero bene a chiarire l'arco temporale e il suo punto esatto in cui si svolge la storia.

Mmmm non vedo l'ora che il rapporto tra Joseph e Candice si complichi un pochino e, soprattutto, un confronto con Trevino (anche se è presto).
Magari sarà Joseph a togliere il privilegio di uccidere Tyler a Klaus. XD

Aspetto il prossimo capitolo,

Lilydh

Dire che ho adorato Candice per tutta la durata del primo capitolo, è un riduttivo!
Mi piace questa sua ironia e, sicuramente, il coinvolgimento di Joseph nella tua FF non fa che farmela apprezzare di più!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito.

Aggiorna presto,
Lilydh

Hey ciao ;) Davvero carina la tua storia e la caratterizzazione dei personaggi!
Spero che aggiorni presto! :)
Baci, Simply
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 10:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]