Promessi sposi
di CinziaPV

19/04/13, ore 20:05

No no no no.
Caroline non puó davvero credere allo sporco inganno di Amealia
Perchè è un inganno, vero?
Caroline è sicura di aver visto Klaus? Ma magari questo lui era di spalle
Anche xke altrimenti nn si spiega come mai Klaus sapesse dell'assenza di Caroline alla festa.
Se lui era con Amealia non se ne sarebbe dovuto accorgersene
Qui sento puzza di inganno.
Ma insomma non puo andare tutto a rotoli proprio ora che Caroline ha capito di provare qualcosa per lui
Ester adora addirittura la nuora
Non sai quanto sono felice di questo. Magari Ester potrà essere una seconda madre per Care, anche xke di nemici purtroppo ne ha tanti
Povera care,quella scena l'ha distrutta
Tutte le sue certezze sn andate in fumo.
Non è giusto
Mi sono sentita morire con lei.
Amore perdona la breve recensione ma sono dal cellulare.
Sappi che ho amato questo capitolo e questo nuovo colpo di scena mi ha scatenato l'inferno dentro
Ho amato il fatto che Caroline, nonostante i diasagio, abbia tentato di tener testa ad Amealia e alle sue provocazioni. Ma purtroppo quella vampira sembra kmq aver vinto
Spero che si tratti davvero di un inganno e che Klaus riesca a farglielo capire
Sempre fantastica
Amo questa storia
Un bacione
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 08:14 pm)

19/04/13, ore 16:33

Amo questo capitolo e le dinamiche tra Anne e Victor sempre di più!! Sembra tutto così reale, merito della tua descrizione attenta, dettagliata e precisa. Complimenti davvero! Sono curiosa di sapere come continua e ovviamente cosa accade tra Caroline e Klaus! Adoro entrambe le coppie e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora tante congratulazioni per il tuo lavoro meraviglioso ;)

18/04/13, ore 20:21

Ciaoo tess Con questo capitolo mi hai proprio sconvolta. Il consiglio dei fondatori ha rapito caroline ed è stato Bill Formos ad organozzare tutto ma non era lui che voleva rispettare il patto ? Dal primo capitolo è stato lui a dire a Caroline che doveva rispettare Klaus perchè era il suo futuro sposo e ora lo vuole morto !! QUESTA STORIA È FANTASTICA riesci sempre a sorprendermi ad ogni capitolo come il questo che è stato emazionante fin dall' Inizio . Io credevo che le divergence che ci sono fra Victor e Klaus fossero dovute a Amelina ma a quanto pare mi hai sorpreso di nuovo . La loro divergensa è dovuta anche al rapporto che Victor aveva con suo padre e che lo cosiderava un perdente in tutto e vedeva il cugino migliore in tutto anche perchè era lui l 'erede al trono . In questo capitolo non si parla di Anna e questo mi dispiace perchè è diventata uno dei miei personaggi preferiti dopo caroline spero che ne prossimo ne parlerai ora corro a leggere il prossimo capitolo Ciaooo My Destiny

18/04/13, ore 19:10

Ciaooo tess questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!! Gia all'inizio con il momento di passione di Anna e Victor mi hai davvero colpito . Anna non può negare di provare un attrazione per Victor che non riesce a controllare , il cervello dice una cosa ma in corpo ne vuole un altra . Non so come faccia a resistere a Victor con gli ormani che impazziscono . Mentre leggo mi piace identificare i personaggi e immaginarli ma mi sono resa conto che non so precisamente che attori tu hai scelto per ispirarti al personaggi di Victor e Anna dal punto di vista esteriore come aspetto mi piacerebbe saperlo . Se all' inizio Ameline pensavo che mistesse simpatica dato che credevo che assomigliasse a Kathine prima della trasformazione o almeno così mi è sembrata dai Fasback ora mi hai convinto del tutto che è la copia esatta di Katherina senza cuore che si prende gioco di tutti grazie al suo bel faccino . Questo capitolo mi ha sorpreso ancora di più per la tua idea del rapimento di Caroline e mi hai riempito la testadi domande come ad esempio : Chi ha rapito Caroline?? sono stati i vampiri che non volevano far sposare Klaus e Caroline? E stato forse Kol che ha organizzato tutto o forse è stato qualcun altro ?? Corro a leggere il prossimo capitolo per soddisfare la mia curiosita. Ciaooo My Destiny

18/04/13, ore 18:20

Ciaoo tess questo capitolo anche se di passaggio è intenso perchè come hai detto anche tu Caroline sta cambiando e non ha più paura del fatto che Klaus potrebbe ripudiarla , sta diventando più forte e più determnata un vera regina insomma e non si fa mettere i pied in testa neanche da Kol che la minaccia ma lei non mostra la sua paura ma lo affronta .Caroline comincia ad accorgersi di provare quancosa per Klaus e infatti a dimostrare questo oltre alla rabbia che provava quando ha visto Beatrix che baciava Klaus prova anche un senso di delusione nei contronti di Klaus perchè si rende conto che lui non la amera mai davvero come ama Ameline in quel momento . Ameline mi ricorda sempre di più Katherina perchè anche lei all'inizio era innocente e pura potremmo dire e poi si è trasformata in quello che è ora perche voleva sopravivere e perchè delusa dalle paraone di cui si fidava mi chiedo se la storia di ameline sia simile a quella della Petrosa ?Comunque il finale fra Victor e Anna è stupendo anche se mi ha lasciato un pò interdetta dato che pensavo che la madre di Anna si fosse semplicemente allontanata invece è morta e questo mi dispiace perchè era l'unica famiglia che rimaneva ad Anna . Non vedo l' Ora di leggere il prossimo capitolo . Ciaooo My Destiny

18/04/13, ore 17:38

Che bacio STUPENDO!!!!Ormai anche Victor comincia a provare qualcosa per Anna e non puòfar a meno di notare per ben due volte la sua bellezza che a differenza di Beatrix è un bellezza innocente e senza macchie e forse è questo che lo affascina oltre al fatto che Anna è diversa da tutte le altre donne che ha conosciuto che in quel momento sarebbe stata imbarazzata per la situazione che si era creata e anche per come si era andata a concludere invece Anna anche se è imbarazzata perchè ha dato il suo primo bacio non lo fa vedere e mantiene la calma e lo ringrazia con il dovuto rispetto anche se il ba i è piaciuto ad entrambi. la parte dopo di questa mi ha lasciato un pò confusa perchè i vampiri dovrebbero uccidere tre donne e un uomo in un periodo come questo ? non dovrebbero invece pianificare un piano per impedire le nozze di Klaus e Caroline se sono tanto sfavorevoli ? E a proprosito di questo il finale è sorprendente e finalmente entra in scena Kol l' originale che ama le feste che qui odio l' idea che suo fratello possa sposare un insulsa pleba è fantastico e con la frase: -Mi permetto eccome, impedirò con ogni mezzo a mio fratello di commettere una sciocchezza. -Strinse forte la presa attorno alla sua mano. MI HAI CONQUISTATO!! Spero con ansia che benpresto nella storia entrino in gioco anche gli altri originali per sapere che cosa ne pensano del matrimonio . Ciaoo My Destiny

18/04/13, ore 17:02

Questo capitoli è fantastico come daltra parte anchebla storia e la piega che sta prendendo la rendono unica e avvincente . Continui a sorprendomi ad ogni capitolo che passa e mi spingi a leggere il prossimo e quindi non mi dilungero più di tanto con questa recensione. L' inizio è sconvolgente perchè finalmente si copisce il motivo per cui Victor e Klaus si odiano cosi tanto : Una donna perchè è sempre un donna a rovinare le relazioni fra due cugini o fratelli ( Sto pensando ai fratelli salvatore Damon e stefan che per colpa di Katrine hanno rovinato il loro rapporto ) è così che mi immagino Amaelie Wencester una Katherine che si prende gioco dei sentimenti degli altri e si diverte a rovinare le famiglie pur di ragiungere i suoi scopi . Per quando riquarda Anna e Victor la scena finale è bellissima e spero tanto che il prossimo capitolo inizi proprio con questo bacio che come dici tu non ha niente di romantico ma che secondo me li legerà in modo duraturo . Ciaooo My Destiny

18/04/13, ore 16:36

Odioo Beatrix. la odio con tutto il cuore , la ci gode proprio ad infligere dolore? dimanda retorica la rsposta mi viene spontanea Si !!È insolente e non accetta che gli uomini preferiscono altre a lei anche se non sono più belle di ei come Klaus che preferisce Caroline e Victor che preferisce Anna anche se lei è solo una serva si espone e la libera dalle guardie come un vero cavaliere in armatura. Riquardo a caroline e Klaus mi piace che finalmente si comincia a capire che cosa è successo fra Victor e Klaus perchè sembrano delle persone persone che all' inizio si consideravano fratelli ma poi sono diventati nemici e che cos'è che fa dividere le persone che si considerano fratelli se non l'amore . Amaelie Aloisa Wencester che nome è stta lei che ha fatto sontrare Victor e Klaus ? La tua storia sta diventando sempre più avvincente ed emozionante e ora corro a leggere il prossimo capitolo Ciaoo My Destiny

18/04/13, ore 16:00

Ciaoo tess il capitolo è meraviglioso . Riesci a descrivere in modo dettaiato le cose più semplici che sembrano banali ma che fanno farte di un contesto ben definito che riesce a spingere me e gli altri lettori ad entrare nella tua fantastica storia e a riuscire ad edentificarci nei personaggi scrivi davvero bene se riesci a fare una cosa del genere. L'inizio del capitolo è fantastico , Continuo ad odiare Beatrix andiamo sembra che l'unico modo di sentirsi felice sia insultare e deridere gli altri , e pensa che ora che Niklaus non la vuole più possa avere Victor per se ma Anna riesce a tenerle testa e questo mi piace. Anna all'inizio sembra un personaggio debole ma anche se ha paura non lo fa vedere e anche lei tiene un pò di testardagine e di orgoglio che la fa assomigliare a Caroline. Il legame che si crea fra due persone quando si condivide il sanque è quancosa di profondo e intimo e sei riuscita a descriverlo davvero molto bene . Caroline è sembre più testarda e se gli dici una cosa non solo non ti ascolta ma fa l'esatto opposto di quello che gli dici e questo mi piace perchè mi dimostra che lei è una ragazza che non si fa mettere i piedi im testa da nessuno nemmeno da Niklaus. Ciaoo My Destiny P.S. perchè Victor riporta Caroline a Klaus ?? I due non si odiavano??

16/04/13, ore 22:32

L'ultima frase è diventata lo stato facebook del mio fake, sappilo! :3 Con le opportune citazioni, ovvio!
Allora, il capitolo è bellissimo.
All'inizio, però, ci sono tante ripetizioni. Riguardati la parte di Anne e Elise -bagno e farnetichio vario ahah-.
Io amo Anne e Victor.
L'ha salvaaata! Aw *____* non ci credo! Devi vedermi quando leggo la tua storia. Devi farlo assolutamente! Sono un cuore di panna che si scioglie lentamente *_*
Grazie mille per averla scritta.
Grazie per metterci passione.
Grazie per averla continuata.
Non so come starò quando finirà :(
Uff
Okay, la smetto.
Complimenti ancoraaa!
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 10:33 pm)

16/04/13, ore 20:08

Come sempre i tuoi capitoli sono emozionanti,intriganti,inimitabili e ..fantastici,insomma!!
Non c'è stato alcun accenno del Klaroline,e ovviamente un po' mi sono mancati,ma devo ammettere che non è stata una mancanza eccessiva,considerando che sono stata felicissima della tua scelta di concentrarti sui tuoi nuovi personaggi.
Anne e Victor..io li adoro,e anche se è mia abitudini leggere le note autrici e di conseguenza so che entrambi provano attrazione fisica l'uno nei confronti dell'altro,e che ancora non si può parlare di un sentimento come l'amore,bhè.. io vedo del tenero tra loro,e non è qualcosa che si limita ad un'attrazione..
Non penso tra l'altro che sia abbastanza perchè Victor sia arrivato a soccorrere Anne!
Ho sperato con tutta me stessa che il nuovo cliente fosse Victor,e sono stata più che felice di scoprire che fosse proprio così!!
La scena che tuttavia ho adorato con tutta me stessa,è ovviamente il momento in cui Victor le si è avvicinato al volto, dicendole che stava per baciarla..e poi che stava per baciarla ancora...oddio,stavo morendo, io sono una patita del sentimentalismo mischiato alla passione,e tu secondo me hai mischiato entrambi egregiamente,formando un connubio favoloso!
Ok,a parte i complimenti meritatissimi per la tua bravura,hai dato modo anche questa volta di capire un po' di più il carattere di Victor,quello che il personaggio è in sè per sè e i motivi che lo hanno portato ad essere quello che è, utilizzando un flashback.
Anche questa volta vorrei rimarcare che Alfred,padre naturale o meno di Victor,non è (era) degno di essere definito "padre",e che ha sicuramente contribuito ai cambiamenti di Victor,come viene confermato da quel "spegni tutto" (ed ecco che mi viene in mente la voce di Jospeh Morgan che urla 'TURN.IT.OFF' ç_ç *depressionetime-off*)
Alla prossima Tess,un bacione <3

Mary(;

16/04/13, ore 13:10

Altro capitolo bellissimo, ma del resto io amo, amo e amo Victor e Anne. Poi, vabbè, forse sono di parte, visto che come già sai non sono tanto investita nel Klaroline di per sè, quindi a me proprio non importa nulla se loro non ci sono xD
Ma Victor e Anne sono meravigliosi, te lo ripeterò fino all sfinimento.
Ho sperato fino all'ultimo che fosse lui il "cliente", ovvero colui che è andato a salvarla... ed è molto bello il rapporto direi di fiducia, quasi istintiva, che si è stabilito tra i due. Lui è lì, e Anne non pensa neanche per un attimo che sia per farle del male, sa che è lì per salvarla. E questa cosa è meravigliosa, se uno pensa da dove sono partiti.
FOrse è vero, noon è ancora amore, ma ciò che li lega è comunque molto profondo e in quella scena ci ho visto qualcosa che va oltre la semplice attrazione.
E l'inserimento dei flashback sul suo passato, e il rapporto con suo padre, mentre guarda Anne dormire è stato azzecatissimo e molto toccante. Penso che avrà ancora della strada da fare prima di concedersi di sentire liberamente, ma lei ha incrinato la sua corazza e se ne sta rendendo conto.
Ed Anne che si concede a lui... e lo fa perchè lo vuole, o forse perchè sa che non potrebbe essere altrimenti, ma sicuramente non perchè si senta in debito e vuole che lui lo sappia.
Bellissimo, sul serio.
Aspetto il prossimo capitolo!
un bacio

ps. ho la sensazione che ci stiamo avvicinando alla fine... mi sbaglio? :)

16/04/13, ore 10:35

Ok bill forbes è definitivamente nella mia lista nera XD dio come non lo sopporto! Mò è pure lui il capo dei ribelli!
Brava caroline ad averlo contrastato e ad aver fatto valere le sue opinioni :-P piano piano si sta rendendo conto di quanto siano forti i suoi sentimenti x klaus e non ne ha più paura. <3 Tanto amore!
E che dire di Victor? Prima di Amaelie aveva dei conflitti col padre che in definitiva lo riteneva un buono a nulla e troppo inferiore a nulla
Klaus. Ammazza che stronzo! Poi non sono d'accordo, lui è migliore di Klaus Ihih
È vero, non ci sono stati Ann e Victor ma un piccolo pezzettino ce l'hai mostrato ovvero la "stizza" di
Victor nell'andare a salvare Anne. Ebbè lui è pur sempre un vampiro nobile che prima odiava gli umani, è normale questo e anche da lui! Quindi molto realistico!
Bella bella la scena tra Klaus e Caroline e dello scambio <3<3 E povera Anne.. Quei preti XD purtroppo so anche io che era uso comune farlo... Ma poverina!

Bon tesoro, perdonami per il ritardo ma ho avuto un periodaccio.. Spero che la recensione ti piaccia! Sei davvero una grande e bravissima!!

Un bacione a te e ai bimbi <3<3

16/04/13, ore 01:13

cara Tess, superata un po' la delusione di non aver notizie di Caroline e Klaus, devo dire che il capitolo è davvero di effetto....la parte in cui descrivi Annie nella casa di tolleranza, mentre attende di sapere quello che le capità, il momento dell'arrivo del cliente.. ho provato una vera angoscia per come deve essersi sentita....e poi l'arrivo di Victor..wow ti confesso che ho tirato un sospiro di puro sollievo. A mente fredda ti confesso che condivido pienamente la scelta di dedicare questo capitolo solo ad Annie e Victor, avresti deviato troppo l'attenzione dalla loro vicenda inserendo anche Caroline e Klaus.... Dunque tirando le somme hai fatto centro anche questa volta. Mi piacciono molto anche il flashback che inserisci nei capitoli, sono sempre molto misurati e non svelano mai più del dovuto, lasciando il lettore ad ingoiare a vuoto delle nuove notizie. Ma in questo modo si costruisce un puzzle sempre più articolato e complesso .... vedremo dove ci condurrai infine! 10 e lode anche questa volta. Bacio
                                                                                                                                                                              Francesca

15/04/13, ore 21:29

Povero quanto dolore si porta dietro! Ma sa essere sempre un signore: forse non sa dare la giusta definizione a ciò che prova, ma di certo sa cosa è il rispetto. E, contrariamente alla tipica prepotenza dei vampiri appartenenti al suo ambiente, non mostra di avanzare pretese per essere ripagato di un gesto tanto rischioso pe lui in quel momento. Usa il cuore e tanto gli basta.
Ed Anne è una donna fortunata che, speriamo, si accorgerà presto di aver trovato l'amore come nessuna nel suo tempo, nella sua società e nel suo ceto aveva aveva mai provato prima.
Un bacio