Promessi sposi
di CinziaPV

10/02/13, ore 03:12

Tesoro fortunatamemte hai spiegato il mistero del sangue di Caroline, perchè ho avuto un attimo di smarrimento.
Ed ora so amche che Klaus è nato vampiro, lui non è mai stato umano.
Rebekah questa volta deve davvero pagarla. Insomma, Klaus non è uno stupido e capirà che qualcuno ha aiutato Caroline ad evadere, no?
Sono incredibilmente felice che Ty si sia tolto dalle scatole.
Non solo ha praticamente tentato di sedurre Caroline, ma ha anche quasi ucciso il nostro sovrano.
L'unica cosa positiva di questa storia?
È che in questo momento tragico, sia Caroline che Klaus hanno aperto gli occhi sui loro reali sentimenti.
Non si parla ancora di amore, ma se non altro hanno ammesso che non si sposano SOLO x quel contratto.
Un gran bel passo avanti *__*
questa Anne è appena entrata in scena e già mi piace.
Non so perche ma ho la sensazione che cambierà Victor in meglio e magari gli farà abbandonare i suoi stupidi propositi di vendetta,
Tesoro, non avere dubbi. Mai.
Non so davvero come tu faccia a gestire cosi bene tutte queste storie.
Non sbagli mai un colpo.
Questa meravigluosa storia finisce tra le preferire,
È stato un immenso piacere leggere. Il tempo è davvero volatol
Brava, tesorol
Un bacione

10/02/13, ore 02:52

Ci mancava solo che il gatto e la volpe si coalizzassero per sabotare il matrimonio.
Beatrix non sa nemmeno dov'è di casala morale o la virtù.
Victor può soggiogare? Quindi anche lui è in Originale?
Questa nuova alleanza mi preoccupa da morire.
Mi dispiace che Caroline abbia dovuto assistere alla patetica scenetta di quella pazza, anche xke ha frainteso tutto e voleva addirittura andarsene. Mai come adesso ho amato il comportamento autoritario e maschilista di Klasu. Se non altro l'ha fatta restare :)
La prima parte mi è piaciuta tantissimo.
Per prima cosa abbiamo visto che, anche non lo ammette,Caroline è gelosa di Klaus. Il fatto che abbia un'amante giustamente non le fa fare i salti di gioia.
E Klaus mi ha piacevolemente stupito.
Si, ok, ha detto a Beatrix che non ama Caroline, ma secondo me lo ha fatto solo x salvare l'orgoglio.
Quando lui e Car sn da soli diventa un'altra persona,
Ha ammesso in un certo senso di tenerci a lei. Di tenerci come mai aveva tenuto a nessun'altra.
Che tenerezza Caroline quando ha ammmesso di aver paura del sesso *__*
cucciola, una bambina cosi pura *__*
tesoro questa storia è incredibile.
I personaggi, nonostante fuori dall'ordinario, sono perfettamente IC.
Il tuo linguaggio è ricco ed accurato, consono all'epoca anche,
Sei una scrittrice incredibile

10/02/13, ore 02:31

Victor...ed i che pensavo ad uno dei fratelli di Niklaus. Dovevo immaginarlo che con te mai nulla è scontato.
Ma è vero che era lui l'erede, e che Mikael ha ucciso suo padre?
Di certo vivere con un pazzo del genere non deve essere facile.
La vendetta di Victor consisteva nel bere il sangue di Caroline, cosi da portarla via a Klaus.
Ma non ci è riuscito.
Fortunatamente, direi.
E ora chi cavolo è questa Beatrix? Davvero è l'amante di Klaus?
Spero che questa volta Rebekah venga punita, xke non è possibile che stia sempre a rompere l'anima,
Mi piace il fato che qui i vampiri possono procreare. Dico sul serio.
Ma dubito che Nik la sposi solo x sfornare un erede.
Tesoro, la storia è incamtevole.
Sembra di leggere una di quelle vecchie fiabe che ti ammaliano fin da subito.
Bravissimal
Come fai a coinvolgere cosi? Eccezionake

09/02/13, ore 19:53

Mhauahhaha
Klaus fa come i bambini, se non ottiene ciò che vuole fa i dispetti.
Ebbene si, Caroline è stata costretta a cedere e ha dovuto baciare Klaus. Sai che ho creduto davvero che lui infrangesse la promessa che le aveva fatto?
La desiderava tanto, troppo...ma fortunatamente( non per noi) si è fermato.
Questo mi fa credere che la ami davvero.
Quindi è stato Mikael ad organizzare questo accordo tra Caroline e Klaus?
Per una volta ha fatto una cosa giusta, allora.
Bekah è una maledetta. Ed ha anche mentito al fratello.
Certo, perchè altrimenti l'avrebbe ammazzata.
Ma ora chi è quel maledetto che ha preso Caroline? E com'è possibile che viva un pazzo del genere nel castello che, tra l'altro, vuole vendicarsi di Klaus?
Non sarà mica Finn, vero?
Tesoro, adesso jon posso più continuare xke devo scappare, ma quando torno termino.
Amo questa storia, sono sincera.
Mi maledico x non averla letta prima.
Sei una sorpresa continua,
Come sempre riesci a catapultarmi nel tuo mondo e a farmi sognare.
Bravissima

09/02/13, ore 19:37

AMO KLAUS.
Si è frapposto fra Bill e sua figlia per proteggere lei. Che uomo!!!
E, anche a costo di sembrare una pazza, sono stata felcie che abbia deciso di far valere il suo diritto di convivenza forzatum.
Tu non fai altro che stupirmi. Adesso anche la saliva dei vampiri è miracolosa!
Credimi, in quella scena ho seriamente rischiato l'arresto cardiaco *___*
sei una meraviglia, tesoro.
Rebekah sempre si patica, eh!
Povera, Car, sempre costretta a questi pettegolezzi.
Ma nessuno usa farli gli affaracci di casa sua?
Hahah, parlano della prima notte di nozze come se dovessero andare al patibolo. Ma che è?
Mi viene da ridere pensando a questa Caroline ( illibata, timorosa) e quella del telefilm ( assatanata)
Ma che cucciolo, Klaus. È entrato nella sua stanza per il bacino della buonanotte *___*
cucciolo lui.
Amore, probabilmente il mio ragazzo mi ammazzerà per il ritardo, ma io mi leggo almeno un altro capitolo.
Una storia che crea dipendenza :)

09/02/13, ore 19:24

Anche qui una strega Bennett? Bhe, spero che almeno sia più simpatica di Bonnie mahauha.
Hai capito a super Klaus? Le ha pensate tutte.
La pettegola dirà che Caroline ha mantenuto intatta la sua purezza, quindi niente scandalo.
E non si dica che Klaus non sia un gentiluomo!!!
caroline ormai inzia a cedere. Non può resistere.
E se Klaus la smettesse di comportarsi come un troglodita e la corteggiasse, sicuramente lei avrebbe un atteggiamento più carino, no!?
ma tanto Klaus non capisce!!!
Che bel risveglio *__*
quando ribadisce il suo possesso su di lei mi verrebbe voglia di ucciderlo, ma quando si preoccupa per lei, la guarda con quegli occhi pieni di venerazione e la rispetta mi fa letteralmente impazzire.
Amo la malizia di Klaus. Sono sincera.
Mhauahha altro che malanno, si è spogliato per metterla in imbarazzo.
Che visione paradisiaca *__*
amore, continuo.
Mi hai stregata, davvero.
Complimentissimi

09/02/13, ore 19:12

Ed ecco che le pettegole entrano in gioco, criticando addirittura il sovrano.
Bhe, rischiano grosso. Ma la lingua gliela taglierei anch'io mhauhah
Ty è evidente che prova qualcosa per Caroline, questo spiega xke è andato su tutte le furie quando ha ripensato al fatto che Klaus l'avesse baciata.
Altro che amico.
Io adoro Ty, ma soprattutto dopo l'ultima puntata, non posso che desderare ardentemente in un klaroline *___*
quindi Ty è un licantropo?
E Klaus un originario, o solo un vampiro?
Probabilmente non è cortese che Klaus la spii, ma Caroline dovrebbe ringraziarlo visto che è solo grazie a lui se si è salvata.
Sai cosa mi incuriosisce? questa storia del patto.
Bill ha qualche debito nei confronti di Klaus, e cosi gli concede la figlia?
e ancora una volta mi stupisco del tuo immenso talento.
Mi coinvolgi cosi tanto che tutto intorno a me perde importanza.
Nell'ultima scena, poi, sono rimasta completamente abbagliata.
Lui che l'obbliga a spogliarsi, preoccupato che possa ammalarsi.
Quel gioco di sguardi, quel botta e risposta...
Insomma...sono entrambi IC da morire.
*___*
stupenda.
Ed ora?
Io mi fiondo sul prossimo capitolo.
Almeno prima di uscire devo leggerne un altro *__*
sono sincera: questa storia è meravigliosa come le altre.
Non hai limiti, tesoro

09/02/13, ore 18:52

Tesoro, come promesso eccomi qui.
Ora, sia ben chiaro, non è affatto una sviolinata, ma mi pento di non averla letta prima.
Il tempo mi è nemico ultimamente :(
Ti faccio i complimenti perchè sei stata bravissima a ricreare questo clima "antico". I termini, le usanze...waw..
Davvero, tesoro. Bravissima.
Ecco dove si vede il tuo immenso talento: puoi cimentarti in ogni cosa ed avere successo.
Qui vediamo un Bill Forbes che come padre fa schifo ( tanto per cambiare), e che ha promesso la sua giovane e ribelle figlia a Klaus.
Mi piace questa cosa che vampiri ed umani convivano senza segreti. Fa molto true blood ;)
Klaus era senz'altro IC. Quindi , brava :)
Caroline preferirebbe farsi suora piuttosto che sposarlo, ma qualcosa mi dice che cambierà idea.
Lui la desidera davvero, è addirittura geloso di Ty.
E lei...bhe, anche se lo ha schiaffeggiato ( più per orgoglio che per dispiacere), ha gradito il bacio.
Secondo me, se Klaus la smettesse di rimarcare il suo possesso su di lei e si comportasse più doclemente, Car sarebbe già capitolata.
Proseguo nella lettura.
Un inizio magnifico, tesoro

08/02/13, ore 11:46

Per niente deludente, mi è piaciuto e sono incuriosita da Victor... e questa Anne poi? Mmm vedremo vedremo! Aspetto con ansia il seguito :) Klaroline <3
xoxo, vavs.

07/02/13, ore 21:58

E' la prima volta che recensisco, anche perchè ho letto la tua ff solo ieri notte.
Devo farti davvero i complimenti! Scrivi benissimo e la storia mi piace molto :)
Ovviamente amo questa coppia già di per se, ma tu stai riusciendo a farmela amare ancora di più davvero.
Hai usato tre cose in questa ff che mi piacciono molto: primo i personaggi ovvimente, per secondo l'ambientazione storica e il linguaggio.
Direi che potrei farti i complimenti davvero all'infinito :)
Parlando della ff di per se, bhe Caroline mi sembrava davvero poco accondiscendete riguardo a questo matrimonio e a Niklaus di per se. Invece ora mi sembra che si stia legando davvero molto a lui, anche con i suoi repentini sbalzi d'umore (proprio alla klaus direi). Mi ha stupito molto il fatto, che lei sia corsa da Niklaus, alla fine del combattimento tra lui e Tyler e che si sia offerta così a lui nel dargli il suo sangue.  Penso che alla fin fine, non sia poi più tanto dispiaciuta di sposarlo ora.
Ammetto che il personaggi di Beatrix già non lo sopporto, anche perchè sicuramente da come ho capito, si metterà tra i due promessi sposi. Riguardo a Victor invece sono curiosa di sapere che cosa ha in mente e spero che lo si scoprirà presto !
Dai mi fermo, perchè sta diventando un vero e proprio poema questa recensione ahah.
Spero che posterai il prima possibile.
Baci Allie.

07/02/13, ore 19:52

anche questo nuovo capitolo risulta intrigante e avvincente. La trama s'infittisce e soprattutto non delude mai il tuo modo di scrivere, attento e accurato. Sono curiosissima di sapere come andrai avanti....aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Brava Tess

07/02/13, ore 15:48

Ho appena letto tutti i capitoli che hai pubblicato e...non vedo l'ora che tu ne pubblichi un altro!! La storia è molto bella, originale e Nik e Caroline sono fantastici! Sei riscita a creare tra loro un rapporto molto bello. Mi dispiace un pò per Becka, avrei preferito trovarla complice di Caroline. Intrigante Victor...non vedo l 'ora di scoprire come ha intenzione di vendicarsi...Anne però mi incuriosisce di più sarà perché non ho ancora ben capito il suo ruolo nella storia. Non  vedo l 'ora di scoprirlo quindi con il prossimo capitolo! :)
Spero che ti faccia piacere questa mia recensione insieme ai miei complimenti =)
LadyMalfoyk

07/02/13, ore 15:09

Tess, finalmente ce l'ho fatta! Non ho mai tempo! :(
Questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo.
Del precedente mi ha entusiasmato la coppia Victor\Bellatrix. Mi hanno ricordato Lucrezia Boville e il generale interpretato da Luca Ward in Elisa di Rivombrosa.
Sei diventata davvero brava a scrivere in maniera antica, storica. Mi entusiasma tanto la cosa!
Di questo capitolo ho amato sempre Victor. Tu dici che piacerà, ma ti dirò che a me già fa impazzire.
Bekah è odiosa, Bellatrix la odio, Anne la amo già anche se non ho ben compreso il suo ruolo.
Passiamo a Tyler. Lockewood è I.C. Mi piace!
Caroline e Klaus *_____* Li adoro! Mi stanno piacendo un casiiiinooo! Nik è così... così dolce, figo, premuroso ma autoritario al contempo. I.C. Anche loro!
Non vedo l'ora di capire se mai Damon, Elena e gli altiri avranno un ruolo in questo universo parallelo. Da una parte ti confesso che troverei più originale la loro assenza, però de gustibus eh!
Scappo e ti ringrazio immensamente per la pubblicità *_* Troppo gentile!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sappi che li leggo sempre, anche se il tempo per commentare non c'è quasi mai. Ogni volta penso: madò, devo recensire "Promessi sposi".
Passiamo ad un'altro aspetto: CHE COSA HAI INTENZIONE DI FARE CON LA SCELTA SBAGLIATA?
Ti supplico, dimmi che arriverà presto il nuovo capitolo! Su, Tess, dimmelo *_*
Okay, basta sclerare.
Aspetto una risposta!
Un bacione! :)

06/02/13, ore 19:44

Capitolo molto bello, come gli altri ovviamente :3
Mi è piaciuta particolarmente lo scambio di sangue. A differenza della prima scena Klaroline dello show, è Caroline che guarisce Klaus. Mi fa piacere di questo cambio :3 Amo il tuo modo di descrivere i sentimenti, e Tyler si è rivelato per quello che è :c
Non so se mi possa piacere Victor :') Anne mi incuriosisce invece :D
aspetto il tuo aggiornamento :3
un bacione grande
tua Sofii <3

06/02/13, ore 01:02

Bellissimo capitolo, m'è piaciuto il confronto con Tyler che finalmente s'è tolto da davanti alle scatole! Ora ci rimane solo quella baldraccona di Beatrix e poi stiamo a cavallo u.u son troppo teneri Nik e Caroline <3 e lei che lo sceglie <3 e lo guarisce <3 ps. Viktor potrebbe anche piacere ma è cattivo e non posso amare un cattivo contro Klaus u.u Alla prossima, comunque!