Promessi sposi
di CinziaPV

16/01/13, ore 21:37

Ciaoooo cara:)
La tua storia è meravigliosa e mi sta prendendo totalmente *w*
Per quanto riguarda la storia dello scambio di recensioni ti do ragione in pieno, ma se un'autrice 1 legge una storia che ha scritto un'autrice 2 su una coppia che piace ad entrambe e che anche l'autrice 1 ha preso come spunto per la sua storia chiedere di passare a e anche solo leggere mi sembra molto, ma molto carino :3
Passiamo alla storia: Il nostro Niklaus che non mantiene la parola data .. Cattivaccio... anche se alla nostra Caroline non sembrano dispiacere questi baci appassionati ;))
Per quanto riguarda il rapporto Caroline/Rebekah non vedo nessun passo avanti... Ma forse Bekah ha fatto uscire fuori la gelosia di Caroline mi sbaglio? Cioè quando ha iniziato a parlare delle donne che Niklaus ha avuto Caroline è sbottata in un BASTA XD
Aaaah ma si che sei gelosa Care :)
Poi su questa persona che ha incontrato Care ho tre supposizioni: Mikael,Kol o Finn?? Mmmmm sono curiosa e tesa D:
Che dire mi sa che Klaus farà una bella ramanzina alla nostra Care, ma anche Rebekah se ne meriterebbe una -.-"
Detto questo scrivi come sempre magnificamente <3 <3
Ciaoooooo ed a prestooo;*
P.s: Io ti ho inserito tra le storie suggerite nella mia ff perché trovo che la tua storia sia fantastica, ma ora mi rendo conto che anche l'autrice non è da meno... Complimenti ;)))
P.p.s: Spero che tra le storie scritte male di cui parli non ci sia anche la mia D: Ciaoooooo xD

16/01/13, ore 18:45

Dio,quanto è fastidiosa la richiesta delle recensioni nelle proprie storie nelle RECENSIONI ad altre storie!
Mi sembra tipo una richiesta di carità,davvero di bassa considerazione..
Tornando al capitolo,mi è piaciuto molto anche questo *-*
Caroline è stata troppo impulsiva forse,ma Bekah è stata davvero una stronza!
Con chi si è imbattuta la nostra Care?!
Mmh,non le resta che aspettare che Niklaus la trovi, allora.
Anche se sarà parecchio incazzato,l'importante è che Care ne esca viva e vegeta u.u
Per quanto riguarda la prima parte,è stata davvero molto bella,aspettavo sempre la prossima mossa di Nik :)
...e non si è fatta attendere,visto che Nik non sembrava intenzionato a rispettare "l'accordo"  'solo un bacio'.
Bhé,alla fine se n'è andato,comunque u.u
Alla prossima Tess,complimenti per la storia :)
Un bacio ^^

14/01/13, ore 22:23

Ciaooooo carissima ^_^
Eccomi qui a recensire questa magnifica storia :3
Che dire? Adoro il diritto di convivenza forzatum <3 x'D
Ma soprattutto adoro Klaus ahahahah *__*
Mi aspettavo una reazione del genere da Bill.. In fondo si è preoccupato per sua figlia:)
Klaus è stato così dolce a prendere le difese di Care <3
Onestamente mi aspettavo che lo sceriffo Forbes fosse più indipendente invece... Ma questa è una storia di altri tempi quindi le donne non posso permettersi di essere così libertine e la nostra Care ha già un bel caratterino xD
Un'altra cosa che adoro del diritto di convivenza forzatum è che Caroline starà lontana da Tyler.. anche se dubito che lui si arrenda così facilmente -.-"
La saliva di vampiro cura i lividi? Seriously?! Sei geniale ;)
Era ovvio che Rebekah gli avrebbe riservato quell'accoglienza... Anche se spero che tra le due nasca una bella amicizia perché.... SONO TEAM BARBIE XD
Ok quello che volevo chiederti è questo: quindi Caroline e Niklaus si sposeranno a breve? O Caroline compirà i suoi 17 anni prima di sposarsi e diventare vampiro? Sono un po' curiosa xD Ah e ultima domanda: Personaggi come Elena, Bonnie, i Salvatore e compagnia bella appariranno nella tua storia? :)
Detto questo ti faccio i miei complimenti ;)
Ciaoooooo ed a prestoo;*
P.s: Grazie mille per essere passata dalla mia storia risponderò alla tua recensione al più presto ;*

14/01/13, ore 22:00

Oddio,questa storia diventa sempre più intrigante *-*
Fin ad ora non sono state molte le Klaroline che mi hanno colpita,ma questa AU è troppo carina :)
Ti ho già detto della mia passione per le storie di epoche passate,vero?
L'aggiungo fra le seguite,e ti lascio i miei complimenti per la fantasia e per il tuo modo di scrivere,fluido seppur conciso.
La storia è scorrevole e non è affatto pesante,e quando finisce il capitolo mi domando sempre quando aggiornerai,perché vorrei sapere cosa accadrà in seguito!
Mi ero creata una vaga idea di cosa potesse essere questo diritto di 'convivenza forzatum',ma leggere chiaramente che Caroline è in un certo senso obbligata a convivere sotto lo stesso tetto del suo futuro sposo,rende tutto più realistico.
Mi piace Care timida e ingenua seppur agguerrita,e Nik protettivo e seducente seppur arrogante e presuntuoso.
Mi aspettavo che Rebekah diventasse amica della cognata,ma pare che non sia esattamente così XD
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio,alla prossima!

14/01/13, ore 19:22

Ma con la convivenza forzatum lui non ha il diritto di "richiedere" un rapporto prima del matrimonio, no? Almeno è lontana da Tyler u.u e povera Caroline, come l'ha trattata Bill ç_ç menomale che c'è Niklaus vah u.u che dire, attendo il prossimo capitolo con ansia *_*

14/01/13, ore 18:25

Mi sembra superfluo dire che ho ADORATO questo capitolo,laa tua storia è fra tutte la mia preferita ed è stato bello vedere cone hai sfruttato la carta dell obbligo per vivere insieme. Ti ho odiata quando hai troncato il capitolo cosi a metá!! Ahah aspetto impaziente il prossimo attendendo gli sviluppi di care in quella prigione dorata <3 anna

08/01/13, ore 16:38

Anche se un po' in ritardo,volevo farti sapere che anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Klaus e Caroline; lui che la punzecchia sempre e lei che reagisce di conseguenza..adorabili! ahahah :3
Inoltre, io esco pazza per le storie ambientate in epoche passate, è tutto così..romantico *-*
Sarà stata l'influenza di Elisa di Rivombrosa - non so se conosci questa serie xD - a darmi la spinta per leggere diverse storie ambientate in epoche diverse,anche se questa non è ambientate tra il 700 e l'800 il concetto per me rimane simile u.u Io sono ancora molto curiosa di saperne di più su quel diritto di "convivenza forzatum",perciò spero a presto ;)
Un bacio,alla prossima.

06/01/13, ore 16:01

Questi Caroline e Klaus insieme sono adorabili.... Il modo in cui lui la punzecchia e lei puntualmente reagisce mi piace troppo :) C'è da dire che, anche se è chiaro che Klaus sia bello invaghito della bionda, c'è comunque un qualcosa di ambiguo nel suo comportamento che rende il tutto ancora più intrigante. Adesso, perchè mai avrà chiamato la pettegola Bennett? Gli sviluppi si prospettano interessanti!
So che mi ripeto, ma di nuovo complimenti per l'ambientazione favolistica che hai creato (negli atteggiamenti, nei dialoghi, nei gesti...), in tutto e per tutto. Non era facile.
A presto! un bacio

06/01/13, ore 10:18

Eccomi al secondo capitolo! Ti confermo la mia impressione precedente, sai trattare davvero bene questa ambientazione così particolare... I personaggi sono ben adattati (tyler compreso... Spesso in storie che includono tyler/caroline/klaus, tyler viene reso palesemente ooc pur di far cadere la preferenza su Klaus. Tu invece non lo hai fatto, brava. Mi piace il ruolo che gli hai dato).
Molto bella anche la scena tra caroline e klaus! Hai reso bene ogni emozione.
Devo dire che hai preso un concetto "classico" - la 'damigella' ritrosa e il 'cavaliere' affascinante e pericoloso - e gli hai dato un tocco personale e non banale. Ogni volta mi immergo totalmente nell'ambientazione 'fuori dal tempo'.
Adesso passo al prossimo!
Un bacio

05/01/13, ore 22:20

Ciao Teess!
Alloraa, questo capitolo è proprio bello! Mi piace soprattutto la prima parte e il dialogo della seconda.
I pensieri di Care sono ancora confusi per esser ben definiti, a differenza di quelli di Klaus che è totalmente invaghito della futura sposa.
Che bello lui sotto le coperte come un Dio *______*
La scelta di chiamare quella pettegola sicuro che sarà favorevole alla nostra protagonista?
Io non ne sono tanto convinta, lo ammetto. Può darsi che dica una bugia, che faccia fare a Care una pessima figura.
Non voglio neppure pensarci!
Beh, attendo il prossimo capitolo.
Un bacioneee :*

05/01/13, ore 18:11

wow questa storia mi sta prendendo sempre di più davvero il discorso è scorrevole e piacevole e mi sono figurata tutto come se fosse un film complimenti! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!

05/01/13, ore 17:38

Aww un nuovo capitoloooo *_* come sono contenta! Bello bello bello! Lui che la stuzzica e la fa vergognare costantemente, ma che non se ne approfitta... è quasi dolce. Sicuro fa ridere noi, anche se Caroline non la penserà così... anche se Tyler era assente, mi ha dato fastidio a distanza, perché ho paura che tornerà nei prossimi capitoli e non voglio u.u non vedo l'ora del prossimo capitoloooo <3

05/01/13, ore 17:23

Grazie mille x aver continuato !! Sono innamorata persa della tua storia !!! Mi piace molto come scrivi , complimenti davvero !!! <3

04/01/13, ore 12:56

Ciao cara! Ho visto adesso questa tua ff, che a quanto ho capito avrà solo pochi capitoli... Diciamo che io non sono una fan della coppia Klaroline (non che mi non mi piacciano in se', semplicemente a parte Damon ed Elena non ho preferenze di sorta riguardo alle altre coppie di tvd :) ), tanto che non ho mai letto una klaroline prima d'ora... Ma conosco il tuo stile e la tua bravura nel tessere le storie, perciò ho voluto scuriosare un po', e sono contenta di averlo fatto!
L'ambientazione, i dialoghi, lo scontro tra i personaggi hanno quel retrogusto delle favole che la rende davvero adorabile. Caroline è adorabile, e Klaus .... è Klaus. Lo rendi davvero bene.
L'atmosfera mi ha catturata, e a questo punto non potrò fare a meno di seguirla... Appena posso leggerò anche il capitolo successivo.
A presto! Un bacio

19/12/12, ore 23:15

Teeess, ciao!
Allora, se l'altro capitolo mi era piaciuto, questo mi ha letteralmente fatta impazzire.
Ho AMATO la parte dei vociferi, delle chiacchiere: DA PAESINO!
Sei stata fenomenale!
Tyler non mi piace molto.
Klaus sai descriverlo come pochi. Insomma, è lui... è più lui di... lui! ahahah E' dove dev'essere: nel passato.
E Caroline è così Caroline! *____* Bellissima!
Stupenda la scena in cui le implora di svestirla *_______* ERO MORTA. C'è una grande tensione, proprio come nel telefilm e tu la stai rendendo perfettamente, perciò non vedo l'ora di leggere un eventuale approfondimento a tal proposito. Ma qualcosa mi fa capire che tarderà, sennò la storia macherebbe di coerenza.
Care che si oppone e poi si lascia andare senza schiaffeggiarlo, lui che le da quel bacio così all'antica.
Favoloso. Bello proprio 'sto capitolo!
Un bacio