Promessi sposi
di CinziaPV

07/10/13, ore 23:32

Eccomiii! Interessante, anche se odio troppo Tyler! E Niklaus... ha spento le emozioniiii, nooooooooo! Caroline mi spiace per come stia però ecco non vedo l'ora che tiri fuori le palle! E mi mancano Anne e Victor :(

07/10/13, ore 21:22

mio dio non vedo l'ora che aggiorni il pross...sono così triste per come stanno andando le cose...tu scrivi divinamente un bacio bravissimaaaaaaaaaaaaaa

07/10/13, ore 21:09

Caroline incinta è bellissimo. Caroline marchiata è orribile! Mi auguro che Nklaus rinsavica presto e trovi il modo di rimetterla in sesto e di chiarire il disastroso inganno che li ha portati al tracollo.
Un bel prologo.
Ciao

07/10/13, ore 20:51

Klaus nel marasma, chi l' avrebbe mai detto. E ora vuole distruggere caCroline? O qualcun altro? Avrà pure spento le emozioni - e non è verò visto il comportamento da alcolista infelice cliente di prostitute - ma il cervllo dovrà restare collegato in qualche modo.
Caroline, dal canto suo, ricorda un mezzo automa con gli istinti della ninfa. Ama suo marito, ma non disdegna di pensare all' aspetto eccitate di Tyler. Soggiogamento o no glio rmoni sembrno indipedenti...
Inerverrà Mikeal? A quanto pare sembra un uomo saggio e forse un pò di influenza sul figlio riesce ancora ad esercitala.
A presto

07/10/13, ore 18:20

Appena ho visto l'aggiornamento ho letto il prologo, e poi l'intero capitolo.
Mi stai torturando. Dal prologo si intende che Niklaus alla fine mette in "gabbia" Caroline e che lei aspetta un figlio suo, anche se lui non lo sa.
Il soggiogamento così è bellissimo perchè è più triste, è più spossante. Sai quello che vorresti fare ma non puoi perchè il tuo corpo te lo impedisce. Straordinario.
Niklaus ha spento le emozioni perchè è devastato dall'abbandono di Caroline, è dolce e terribile allo stesso tempo.
Il sentimento che li lega è forte, spero che ci possa essere un chiarimento e una morte lenta e traumatica per Kol! E magari anche per Tyler visto che era in combutta con il vampiro. Caroline era felice con Niklaus, lei avrebbe potuto renderlo addirittura migliore, invece hanno rovinato tutto!! Impaletterei Kol io stessa!!!
Comunque, il capitolo e il prologo mi sono piaciuti tantissimo, ero così contenta di aver visto il tuo aggiornamento che ho praticamente letto tutto d'un fiato!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo che sono in ansia... Caroline e Niklaus lontani e in questo stato mi fanno piangere il cuore!
Un bacione, a presto, Elisa

06/10/13, ore 19:36

Ciao, perdonami per il ritardo! Mi ritrovo ad avere un attimo di calma solo adesso :)
Dunque, è un capitolo che fa luce su alcune cose e ne mette in moto altre.
Avevamo già intuito che Klaus non fosse "figlio" di Mikael (e lo dico tra virgolette perchè, si sa, spesso non è la biologia ciò che definisce un rapporto di parentela), ma comunque non mi sarei aspettata che il padre biologico fosse Alfons ... Questa è una rivelazione che spiega parecchie cose. Innanzitutto, il perchè Mikael non vacillasse di fronte alle insinuazioni velonose, di Kol se non sbaglio, sulla dubbia discendenza di Klaus: perchè lui lo ha, fin dall'inizio, accettato come figlio proprio. Ho capito male o Esther è stata vittima di violenza? Dal che deduco anche che forse è proprio per questo che Alfons non ha fatto una bella fine (e anche giustamente, direi), cosa che poi aveva scatenato dissapori anche con Victor (immagino lui e Klaus non sappiano di essere fratellastri.)
Kol anche è davvero un bastardo, però devo anche dire che sono rimasta un po' delusa da Caroline: è stato troppo ingenua, è caduta nel suo inganno troppo facilmente. Purtroppo, data la vita e le trame di palazzo che lei stessa aveva iniziato ad intuire mi aspettavo che avesse iniziato a farsi più furba.
Ma penso che a breve molte fila verranno tirate ed i conti in sospeso inizieranno ad essere saldati.
A presto! un bacio

05/10/13, ore 15:09

Ciaooo, scusa per il ritardo della recensione/lettura.
Il capitolo è stato sensazionale!
La nascita di Klaus è stata molto toccante e viva. E' la parte del capitolo che mi è piaciuta di più.
Il mio odio per Kol si fa più profondo.
Riuscirà Klaus a capire che Car è stata soggiogata?
Spero di si.
Adesso vado a leggere il prologo. =)
alla prossima!!

p.s. commento per il prologo: =O sono senza parole. Spero tanto che la situazioni migliori =(.
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 03:16 pm)

02/10/13, ore 21:06

Ciao :)
Amore con questo capitolo mi hai definitivamente distrutta.
Da una l'arte grazie a te sto amando immensamente il personaggio di Mikael.
Magari fosse stato cosi anche in TVD
Ma è anche vero che nel telefilm la moglie lo ha tradito e basta
Qui invece Ester è stata violentata
Sapere che quel figlio che tanto aspettava in realtá non é suo è stato un duro colpo, ha pensato anche di andarsene
Ma quella era semplicemente la rabbia inziale.
In seguito ha capito che il bastardo era suo fratello Alfonso e non poteva incolpare sua moglie, una povera vittima tanto quanto lui
Ne tantomeno quel piccolo esserino he stava venendo al mondo
E Qui Mikael ha dimostrato di essere un marito esemplare e un padre incredibile: ha accettato un figlio non suo, lo ha amato subito senza distinzioni ed è rimasta vicino alla moglie
Solo una cosa non mi è chiara: la levatrice voleva uccidere il piccolo, x questo Mikael l'ha uccisa?
Quindi Victor e Klaus sono fratelli e il trono spetta a Klaus di diritto. Non è un usurpatore come pensano
Kmq ho amato davvero tanto questa piccola parentesi su Ester e mikale
L'hai descritta magnificamente e, ripeto, mi hai fatto amare il suo personaggio
Per quanto riguarda la scena di Kol
Ho pianto
Si perche Caroline per salvare sua madre ha perso tutto
Il suo amore x Klaus
La sua felicità
Non poteva far nulla per impedire il soggiogamento
E quel maledetto ha vinto
E anche Tyler
Dio, he rabbia!
La scena in cui Klaus li becca mi ha distrutto
Giuro, se penso che Tyler ha vinto e Klaus e Caroline si sono separati mi vengono i crampi allo stomaco
Tesoro questa storia non sfocia mai nel banale o nel noioso
Tanti colpi di scen
Una trama originalissima, come ormai purtroppo non ce ne sono piu
Davvero complimenti
Io attendo impaziente il prossimo e sappi che il mio cuore è a pezzi :(
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:08 pm)

02/10/13, ore 12:26

Grande uomo Mikeal. Non vuole perdere la donna che ama e non vuole lasciare al suo destino un figlio non suo, ma innocente. Una scena davvero ben riuscita. C'è protezione, amore e acettazine. Il tutto nel giro di poche ore, se consideriamo i tempi di un parto. laborazione super veloce da vampiro.
Kol, dal canto suo, è scorreto, ma va anche capito Dopo tutto sarebbe lui il legittimo erde al trono e suo padre, senza spiegazion apparenti gliel nega.
Adesso sono curiosa di vedere come reagirà Nicklaus al comportamento della moglie. La ragazza fa tenerezza in quello stato, ma lui che è ignaro di tutto potrebbe arrivare a reazini estreme? La delusione può rendere cechi.
A presto

01/10/13, ore 23:40

Letto tutto! Maledetto Kol, non doveva fidarsi, è stata stupida! Diamine! Povero il mio Klaus deluso e triste ç_ç <3

01/10/13, ore 21:24

oh mio dio ....oh mio dio....e adesso????che scena straziante come cavolo si risolverà la cosa????non ci posso credere----belllissimmm cap un bacio a presto

01/10/13, ore 20:19

Oggi mi hai reso una ragazza felice. Proprio ieri rileggevo la tua storia.
Quanto mi sono mancati!!! Che dire? Sei fantastica, scrivi benissimo e mi fai venire voglia di leggere ancora.
Kol che figlio di ....... sono senza parole. Che odio profondo. Vorrei sapere come gli passa x la testa.
Caroline... Non riesce a resistere al doggiogamebto di Kol.
Mi fa una pena il suo incontro con Niklaus. Come faranno?
Tess mi hai straziato il cuore con questo capitolo!!!
Aggiorna presto, un bacione, Elisa

13/09/13, ore 16:36

è semplicemente meravigliosa!! come un sogno ad occhi apertii!! la adoro e non vedo l'ora di scoprire coe va a finire. anche io adoro la Klaroline e quindi ho sempre sperato in un loro avvicinamento nella serie ma, sfortunatamente non c'è stato e questa ff mi da l'opportunità di sognare ad occhi aperti qualcosa di splendido che da tanto volevo "vedere"! complineti!!

05/09/13, ore 22:55

Tess, sono ancora viva e sto riprendendo a leggere\recensire tutte le storie.
Della tua mi mancavano gli ultimi due capitoli.
Dunque, strane alleanze che minacciano i nostri protagonisti. La battaglia è iniziata e siamo nel vivo della cosa... infatti non vedo l'ora di scoprire ancora di più in proposito.
Abbiamo Beatrix, innamorata follemente di Klaus e Kol, che lo odia a morte per via della discendenza al trono.
In tutto ciò hai deciso di dedicare una storia a parte per Anne e Victor e credo che questi due splendidi personaggi lo meritino. Devo assolutamente cercare il tempo per leggere l'altra storia. Per forza... insomma, ho sempre parteggiato per loro, li ho sempre amati e dunque non mi resta che godere di questa tua scelta.
Al prossimo capitolo. Sarò puntuale, o quanto meno non mancherò per mesi! :P

29/08/13, ore 14:03

O mamma mia. Capitolo stupendo. Non so cosa farà Mikael ne cosa succederà tra Caroline e Klaus mi sento sconvolta. E la cosa che mi sconvolge di più è che hai fatto una specie di spin off su Anne e Victor. Conosco l'attrice a qui hai dato il volto. Ha anche una bellissima voce :)
Non vedo l'ora di scoprire chi hai scelto per il ruolo di Victor :)
Per quanto riguarda la storia siamo agli sgoccioli. Sono così contenta,mi dispiace di non essere stata così attiva ma sono stata in vacanza e ho avuto veramente pochissimo tempo. Spero di farmi perdonare a presto