...Love...
di SwagGirl19

29/12/12, ore 18:49

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oddio ti prego aggiorna il primissima possibile sono curiosa troppo per aspettare

29/12/12, ore 18:13

Hey! Bel capitolo, mi piace! Sono contenta che finalmente siano finiti insieme! Posta presto! Bacioni *Alex*

29/12/12, ore 18:05

oddio on vedo l'ora devi continuare assolutamente! oggi Justin mi ha risposto su ask lo sai! ti giuro stavo saltanto per tutta la casa!

29/12/12, ore 14:16

Hey! Ma che bel capitolo! :) Non vedo l'ora che continui! Posta presto! Bacioni *Alex*

28/12/12, ore 15:43

la tua storia è bella io tipo nel prossimo metterei dei colpi di scena tipo non so una cotta da parte di lei per Chaz o Ryan e poi un caos tanto per dare un po' di movimento e originalità

28/12/12, ore 15:19

me la manderesti una foto della protagonista? ti consiglio quando continuerai più in la di farli un po' più interessanti con colpi di scena

28/12/12, ore 15:14

bello aahah sono solo al secondo vado avanti e ti faccio sapere

28/12/12, ore 14:46

oddio ti aspettavo con così tanta ansia che quando ho letto il titolo sono saltata in aria giuro!

27/12/12, ore 15:20

wow, ho letto ora la storia e devo dire che mi piace molto! Non vedo l'ora che si mettano insieme!

27/12/12, ore 15:14

Hey! Bel capitolo, mi piace! Che dolce che è Pattie! Posta presto! Bacioni *Alex*

22/12/12, ore 19:33

Hey! Bel capitolo! Ma ora sono curiosa! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

21/12/12, ore 18:17

checaaaaarina questa ff, vado a leggere il proseguo, magari continuo a rrecensireeee

20/12/12, ore 18:45

Adoro questo capitolo cazzo! Per ora è il mio preferito, ma leggendo l'anticipazione del prossimo non so che immaginare.
Dio sei bravissima a scrivere, e ora per colpa tua mi hai fatto venire una curiosità assurda sul prossimo capitolo!
Ma lo sai che non si fanno queste cose?! D:
Va bhe, dai mandami un messaggio quando aggiorni, fallo il prima possibile. <3
Un bacio. xx

-Cheyenne :3

19/12/12, ore 22:53

Hey! Bella FF! Sono curiosa di come la continuerai! Posta presto! Bacioni *Alex*

19/12/12, ore 20:05

O-ok :3
Questo è ancora meglio dell'altro!
C'è bho, mi piacciono troppo. <3
Se fossero più lunghi però mi piacerebbero ancora di più, ma sei bravissima a scrivere lo sai? :)
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, quindi continua il prima possibile ok? Ok.
Perchè se non lo fai vengo li e ti meno ok?
HAhahahaha :D
Appena aggiorni, mandami un messaggio bella! <3
Ci tengo moltissimo eh!
Un bacio. xx

-Cheyenne :3
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 08:06 pm)

Ps: Metto la tua storia nelle preferite <3
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 08:06 pm)