...Love...
di SwagGirl19

16/01/13, ore 22:17

Hey! Mi piace il capitolo, e questo due sono così dolci, ora sono a tutti gli effetti una coppia stupenda :) Posta presto! Bacioni *Alex*

16/01/13, ore 22:03

ehi teso non importa...si capisce comunque...i pezzi hot per me li scrive la mia migliore amica...è una pervertita nata, infatti sono spinti...io mi vergognerei a morte

16/01/13, ore 21:54

Bellissimo tesoro e la parte di lui che fa lei sua pure se nn e dercrita in modo dettagliato e cmq emozionante e la parte Dell aragosta e troppo bella fa ridere un sacco hahahaha un bacio loveyou99

16/01/13, ore 21:41

E' bellissima! Ormai mi ci sono affezionata (?) Non vedo l'ora di leggere il prox! Ti prego continua!
Sarei molto felice se trovassi il tempo di recensire la mia storia, vorrei tanto un tuo parere personale si chiama: I'd like to be everything you want
#muchlove

14/01/13, ore 20:21

sinceramente giuro che l'avrei giurato...Non è che sono rimasta delusa ma...bho comunque bello lo stesso

14/01/13, ore 13:53

bello sto capitolo e anche se per questo capitolo hai usato poca fantasia non ti insultare nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

13/01/13, ore 23:30

Hey! Ma che capitolo stupendo! Mi piace! :) Sono curiosa per il prossimo ora! Posta presto! Bacioni *Alex*

09/01/13, ore 19:25

Ciao,ho inziato a leggere la tua storia.mi piaace tanto.che ne dici di Coontinuare??

DAAAAAI <33

09/01/13, ore 18:20

AMAZING! il capitolo è favoloso cm sempre!
complimenti 6 davvero fantastica!
aggiorna presto
xoxo Lele <3

09/01/13, ore 17:13

stupendo cavolo bravissima,non vedo l'ora del prossimo anche se penso sia con tanti batti becchi quindi per me ci sarà la terza guerra mondiale

09/01/13, ore 13:23

Bellissimo questo capitolo però quella troietta speriamo bene e speriamo che justin faccia sua jolly ok sono una pervertita un bacio loveyou99

08/01/13, ore 23:13

ma guarda sta puttana zoccolara puttanazza zoccola! Come cazzo fa? Io l'avrei presa per i capelli, ho anche io una cugina così, litighiamo sempre, quando ci prendiamo a botte lei finisce sempre male, io picchio duro, se non me la toglievano dalle mani l'altra volta la uccidevo!

08/01/13, ore 23:02

Hey! Bel capitolo, vai con la lotta fra ragazze! LOL Spero vada tutto bene fra loro alla fine... Posta presto! Bacioni *Alex*

08/01/13, ore 22:21

Ummmmmmmmm adoro il lato geloso eincazzato di Hollyyyy!!!!!!!! e k cazzzo xò qll 2 troietyte ma nn se n epotevano stare in italia a nn cagare il cazzo a justin e a holly? bah cmq k c'è da dire nnt xk il capitolo è fantastico cm smpr nnt d k sl metti presto l'altrooo ciaoooo <3

06/01/13, ore 22:06

ahhhhhhhhhhhhh (tira un sospiro di sollievo) vcredevo k ci volese provare cn Holly,menomale Justin da gelosop è mlt SWAG <3 Chaz.. nn ho ben capito se fosse sl uno skerzo innocente o se gli sta dvv dietro,bah.. e qst capitolo x mia grande gioa si è concluso in pace e amore ^_^ metti presto l'altro ciaoooo