...Love...
di SwagGirl19

11/03/13, ore 23:18

Awwww é incinta e ci sará o una piccola bieber o un piccolo bieber non vedo l'ora che aggiorni e speriamo che sia il padre di Holly e Justin la prenderanno bene *incrociamoledita*

11/03/13, ore 09:48

Ciao Fede,è stato un capitolo bellissimo,aspetto la continua! :D

06/03/13, ore 23:34

Hey! Mi piace il capitolo! Aww che carini si fanno i regali :) Sono curiosa per il prossimo! Posta presto! Bacioni *Alex*

06/03/13, ore 19:57

Ciao,ho letto tutti i capitoli e sei stata fantastica,è favoloso! :D
Aspetto con molta ansia la continua,contattami quando la posti! c:

06/03/13, ore 18:49

Aww che tenero il nostro Giustino <3
Spero continuerai molto presto.. bene ora vado baci e a prestio :)

01/03/13, ore 15:43

Continuaaaa mi piace tantissimo questa ff :33
Aggiorna presto bacii

28/02/13, ore 22:07

Hey! Bel capitolo, come sono dolci! :) Sono curiosa per il prossimo! Posta presto! Bacioni *Alex*

28/02/13, ore 19:45

Sarà meglio che posti in fretta il capitolo...mi stai facendo crogiolare nei dubbi.... E mi cuocio lentamente nel mio brodo di giuggiole.... sono tenerissimi, non ne vedo via di scampo.... spero che aggiornerai in fretta!!!!!!!!!!!!!!! Grazie dolcezza, un bacio

28/02/13, ore 15:27

Waaa hai fatto proprio tardi a postare questo capitolo se non lo mettevi chiamavo a chi l'ha visto hahahahaah

16/02/13, ore 19:03

Hey! Il capitolo mi piace e sono felice che sia andato tutto bene :) Posta presto! Bacioni *Alex*

16/02/13, ore 17:20

bene fede, con questa storia hai superato te stessa ahha no scherzo, c'è ancora molto da scoprire de ll lato 'ambiguo' della fede ;) bravissima come sempre <3

16/02/13, ore 16:27

wow che bella non vedo l'ora che continui questa storia,e sono felice che sia incinta..*w*
baci
kazama

13/02/13, ore 00:03

Hey! Con questo capitolo mi hai scioccata! Incinta?? Non me lo aspettavo!! LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

12/02/13, ore 22:57

ede, la tua storia è veramente fantastica. ogni volta che leggo un capitolo mi immedesimo sempre di più in holly, è una cosa pazzesca. sei davvero molto brava a scrivere, continua così!!! <3 complimenti ^^

12/02/13, ore 21:47

Oddio, Justin fa il tipetto sexy eh? OuO mi piace lol