...Love...
di SwagGirl19

03/01/13, ore 03:05

Hey! Bel capitolo! Sono felice che la loro relazione vada bene a tutti! Posta presto! Bacioni *Alex*

03/01/13, ore 01:14

Aloha!
Ehi sì, la tua storia mi piace veramente tanto! Anche io sono una Belieber e ne vado fiera.
Volevo dirti solo una cosa... Beh, sai.. Quello che è "successo", secondo me è siccesso un pochino troppo in fretta, cioè, è stata una cosa troppo... Uff, non mi vengono le parole... Dunque, prima stava andando tutto bene, peró poi, all'improvviso "TRACK!" e poi "BUM!" non so se hai capito... Penso di no.
Ah, e un'altra cosa: e Selena?
Comunque del resto è tutto ok, vai tranquilla...
Kiss,
Xx MisteryGirl.

02/01/13, ore 23:36

ommiodio grazie per averlo messo son contenta che l'hanno detto a tutti! Oddio aspetto il prossimo con talmente tanta ansia che mi viene l'asma

02/01/13, ore 19:45

Hey! Bel capitolo, sono contenta che almeno Pattie sappia della loro storia! Spero solo che il padre non lo scopra attraverso qualche foto scattata dai paparazzi ma che riesca Holly a dirglielo! Posta presto! Bacioni *Alex*

02/01/13, ore 19:30

E' stupendo porca carota bravissima hai una fantasia cazzo brava spero solo che ora non venga fuori una cazzata nel senso spero che non diventerà una noiosissima e fottuta storia come le altre aggiorna presto

02/01/13, ore 17:53

bella la foto! Non vedevo l'ora che continuassi! Allora, mi piace ma voglio l'altro capitolo! Me lo metti plz??

01/01/13, ore 19:31

Hey! Buon anno anche a te! Il capitolo mi piace troppo! Posta presto! Bacioni *Alex*

01/01/13, ore 18:02

ehi ciao...guarda non recensisco più nulla, ma quelle che mi piacciono davvero le faccio quindi recensita!

31/12/12, ore 01:17

Davvero brava,un Justin così molto... molto.... molto... ecco è indescrivibile,comunque brava davvero!

30/12/12, ore 23:43

Hey! Mi piace il capitolo, sono felice che abbiamo fatto pace! Posta presto! Bacioni *Alex*

30/12/12, ore 23:09

No e io che pensavo che c'era una piccola anticipazione sulla discoteca cazzus,ma accontentiamoci sei stata buona e brava e si te li meriti tutti!!!

30/12/12, ore 20:08

eh sono qui...passa delle buone vacanze per capodanno e aggiorna sta sera

30/12/12, ore 18:27

E' stupendo soprattutto l'incontro con il suo ex compagno ahahah come sono cattiva,anzi come sei cattiva voglio vedere cosa succede per fortuna tu da brava bambina aggiornerai il prossimo capitolo stasera vero? #occhionidacucciolo#

30/12/12, ore 17:16

Hey! Bel capitolo, mi piace! Sono contenta che stiano insieme e sono curiosa per quello che accadrà! Posta presto! Bacioni *Alex*

29/12/12, ore 22:23

la recensione te la lascio poco,ma sicuro sei bravissima e te la meriti la tua storia è favolosa per cui aggiorna presto e avvisami ;)