...Love...
di SwagGirl19

12/04/13, ore 18:30

Hey! Bellissimo il capitolo però lo hai fatto finire sul più bello! LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

07/04/13, ore 16:28

Hey! Che bel capitolo, com'è stata dolce Holly! :) Bella scelta per il nome! Posta presto! Bacioni *Alex*

03/04/13, ore 17:49

capitolo stupendo! davvero complimenti!
cmq, i nomi che preferisco sono: skyler, Jennifer e madison. naturalmente poi dovrei scegliere te, ma visto che hai chiesto....:D
continua presto.
xoxo Lele <3

03/04/13, ore 17:23

ehiii, allora il capitolo è molto bello, stai tranquilla :) mentre per il nome della bimba.. a me piace molto Skyler!!
baci8 noe

02/04/13, ore 22:55

Hey! Bel capitolo, come sono dolci :) Peró non puoi lasciare un capitolo finire così! LOL Comunque come nome mi piace Skyler. Posta presto! Bacioni *Alex*

02/04/13, ore 22:16

Skyler mi sembra perfetto :3
è molto bello e spero di trovare persto un aggiornamento
bacii

02/04/13, ore 21:56

Skyler ovvio, amo questo nome...se avrò una figlia la chiamerò così...comunque finalmente l'hai partorito il capitolo, travaglio lungo eh? XD

02/04/13, ore 21:26

Awww ma che Carini davvero ....mha a me piace moolto carly è carino poi decidi tu aggiorna presto sono moolto curiosa :)

02/04/13, ore 21:00

anche io voglio un ragazzo che mi scrive delle lettere lunghe e poetiche!! invece mi ritrovo uno che qualcosa me l'ha scritto... via sms! ma lo amo e me lo tengo.... ma quanto cavolo sono dolci questi due? e.... solo una cosa, se posso.... puoi spiegarmi perche' in america holly va in giro in pantaloncini e a londra con gli stivali? soffri il freddo?
occhei, direi che ho rotto le palle a sufficienza per oggi, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...( a proposito, quando il lieto evento?) e.....x restare in tema..... nomi...... lasciaci a bocca aperta e sceglilo tu il nome, a patto che non sia nausicaa o geltrude o come cavolo e'.... basta mi sono veramente stancata di me, a presto bellaaaaaaaa bacio, manverie XD

02/04/13, ore 20:52

Fantastico il capitolo,Justin è stato dolcissimo;comunque per il nome a me piace il nome Madison o Jennifer.
Poi dipende a te comunque bravissima BACI

26/03/13, ore 23:20

Hey! Bel capitolo, che bello una femmina :) Mi dispiace che abbiamo litigato! Posta presto! Bacioni *Alex*

22/03/13, ore 13:49

Fede è una continua bellissima,aspetto il seguito.Comunque è troppo geloso Justin,e povera Holly! Comunque a presto un bacionee :*

21/03/13, ore 23:08

Ciao bellezza mi piace molto il capitolo e sono felice che tu abbia aggiornato ma a volte non capisco come justin possa essere così cretino! Va beh comunque l'importante è il capitolo e tu lo hai scritto molto bene aggiorna presto❤

21/03/13, ore 22:45

Ti prego continua, questo capitolo è stupendo!
E ragazza fattelo dire scrivi da dio!
Secondo me dovresti mandare questa storia per e-mail a qualche casa editrice cone minimo ti farebbero pubblicare un libro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

21/03/13, ore 22:23

Tu non puoi lasciarmi così, con quel pazzo di Justin che non considera Holly :C Anyway il capitolo è stafighissimo :) Continua presto. E' davvero magnifico il modo in cui scrivi.
P.s Voglio sapere le 'opzioni' (?) dei nomi per la bimba :) Baciii :*