...Love...
di SwagGirl19

06/01/13, ore 20:44

Hey! Bel capitolo, mi ero preoccupata quando Justin era geloso, ma poi hanno risolto tutto, meno male :) Posta presto! Bacioni *Alex*

06/01/13, ore 18:02

AMAZING!! E' bellissimo!
Meno male ke nn è successo nt di compromettente.
Cmq 6 bravissima!
Aggiorna il prima possibile
Lele xoxo

06/01/13, ore 16:30

Bellissimo questo capitolo e si la sua gelosia ti fa sciogliere come un ghiacciolo al sole e ancora e troppo bello questo capitolo sono interessata sul successivo !!?;) un bacioLoveyou99

05/01/13, ore 22:00

Hey! Bel capitolo, mi piace, ma questa cosa dei messaggi? Ora sono curiosa! Il vestito è bellissimo, sono curiosa di sapere quale sceglierà lei :) Posta presto! Bacioni *Alex*

05/01/13, ore 18:33

ehiii ciao è la prima volta k leggo qst storia cosi ho deciso di scriveri tt qui alla fine : adoro qst storia,adoro da cm all'inizio frai 2 nn c'era nnt apparte fastidio e cm ora si amioni k dolciossiiiiiiiii ^__^ e poi k culo k tt qll dll famiglia siano contenti e nn abbiano nnt in contyrario strano, mlt strano. Cmq x me qll dei mex è il tizio italiano k c provava sl x fare lo stronzo cn Holly al bar e lei sinceramente è stata una cogliona a nn dire nnt a Justin k nn le avrebbe dato nessuna colpa e k anzi, l 'avrebbe rassicurata e protetta. X me ora le cs si complikeranno e Justin e Holly òitigheranno x qlcs me lo sento c,_c, metti presto il prox capitolo un bacio :***** scaoaoaoaoao c:

05/01/13, ore 18:04

è un capitolo fantastico!!!! devi continuare al più presto!!!! e cmq fammi capire quindi è chaz che manda i messaggi a holly?
aggiorno il più presto possibili pretendo di sapere che diamine succederà! è una storia troppo ma troppo bellissimissima!!!!! :))

05/01/13, ore 13:37

di??!!! DI??!!! Con ki?!!!!
No!!!!! Perckè deve sempre succedere qualcosa di brutto qnd va tt bene!!???
.........cmq è bellissimo!
Aggiorna il prima possibile!
xoxo Lele :)))

04/01/13, ore 18:31

Stupendo troppo bello immaginarsi l abito e topppooo bello cmq troppo bello sto capitolo sono senza parole ahhhh e poi justin emmmm e troopppppo dolce in questo racconto va be' lui è dolce sempre cmq ancora una volta questo capitolo e molto bello!!!!!!!

04/01/13, ore 18:27

Hey! Bel capitolo e l'abito era stupendo! Che dolci che sono insieme! Posta presto! Bacioni *Alex*

04/01/13, ore 17:43

Io ti uccido qualsiasi animale che hai come fai a dirci e vedo justin parlare con... che cazzo non puoi farci questo cioè mi spiego tu sai già come andrà noi non sappiamo niente di niente e ancora niente quindi se non aggiorni presto arrivo a casa tua (non so nemmeno dove abiti,ma sono dettagli) stavo dicendo vengo a casa tua con un bazzuca

04/01/13, ore 17:28

Ma dico c'è!!!!! non ci puoi lasciare cosi!!!!!!!!! se nn continui guai a te!! è una storia fantastica è questo capitolo è bellissimo ma ribadisco se nn continui GUAI!!è una storia troppo troppo troppo super bellissimissima!! devi continuare al più presto! :)))

04/01/13, ore 16:16

oddio ma è supendo, dai continua continua please! ti spetto proprio qui

04/01/13, ore 16:02

in compagnia di...?

DETESTO I CAPITOLI CHE TI LASCIANO LI, PORCO PAVESINO(?).

no, basta, evaporo AHAHAHAHAHAH comunque capitolo stupendo, a dir poco FA-VO-LO-SO. AHAHAHAH

alla prossima,
deh.

03/01/13, ore 19:20

Ahahahahhahaaha oddio! Fa troppo ridere l'ultimo pezzo!
Poi il papà di Holly è: fryhgyuhfgfcy *--*
Però bho, mi sembra tutto così semplice.
Troppo. Spero che ci saranno molti colpi di scena, perchè io li adoro eh!
Appena continui avvisami, fallo al più presto!
Un bacio. xx

-Cheyenne :3

03/01/13, ore 15:22

ehiiii... ciao bella :D metti al più presto il prossimo capitolo ;) lo aspetto con ansia :D