il vuoto nel cuore
di drem_of_love

09/03/17, ore 18:36

Ho appena finito di leggere la tua storia, anche se è stata scritta da diversi anni xD
Mi è piaciuto vedere i miei Usaya insieme.
Alcuni errori grammaticali.
Leggeró presto le altre due storia di questa Saga.

18/03/13, ore 21:50

Capitolo breve, troppo breve per essere un vero capitolo. Va bene che vuoi mantenere un po'di suspence, ma non puoi scrivere un racconto di...2pagine per dire tanto. Questo serve solo a dare l'idea che si tratti di un racconto molto lungo che chissà quando svelerà ogni mistero. Senza contare che cercare di dare suspence ad una storia in cui si sa già chi è il mittente non ha nemmeno molto senso.
Mi dispiace, ma non mi piace proprio.

17/03/13, ore 15:20

Questo secondo capitolo è pieno di errori, oltre al fatto che l'impostazione stessa della pagina non è delle migliori. Ci sono molti errori di ripetizioni, di punteggiatura e nel modo di esprimersi. Anche il capitolo non è particolarmente interessante, uno sguardo alla vita scolastica di Bunny e le amiche, niente di nuovo rispetto all'anime in realtà.
Voglio vedere se nel frattempo la storia migliora o è destinata a continuare su questa linea. Intanto non posso che lasciarti una bandierina bianca.

13/03/13, ore 22:28

Ciao! E'la prima volta che leggo qualcosa su Seya e Usagi (coppia non ufficiale, ma per la quale ho sempre tifato). Come inizio non è proprio il massimo. Forse è la fretta di arrivare subito al nocciolo della questione a rovinare il tutto. Marzio è così freddo e lapidale. Ha creduto tutto il tempo di amare Bunny perchè così era scritto da sempre e invece scopre che è una menzogna di caos, un pochino sconvolto avrebbe dovuto esserlo e invece niente, è solo confuso. Usagi così forte è alquanto OOC, lei che ogni tre per due painge come una vite tagliata!
Senza contare il tempo verbale: inizi con il presente, alla fine del flashbac termini con un passato remoto, questo è un errore grave, vedi di correggerlo!
In sostanza però non ci sono errori altri errori gravi , la trama è buona e incuriosisce. Quindi ha tutte le carte in regola per piacere.
Dai, ti lascio una recensione neutra, sperando sia la prima e l'ultima! ;-)

24/12/12, ore 18:06

ciao..vorrei darti un consiglio..il capitolo è troppo veloce..nel senso che si passa da una cosa all'altra troppo in fretta..ad esempio la scena di quando loro fanno l'amore sembra essere buttata li per caso..invece secondo me andrebbe approfondita..non dico di raccontare le cose piccanti ma le emozioni che provano entrambi e i loro pensieri..infondo è la loro prima volta..con qualche accorcimento in più il capitolo diventerebbe perfetto