I’ll wait here forever just to see you smile
di Mary West

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Tesoro mio, questa è davvero pucciosa! *.*
Un po' come la coppia.
Io sinceramente ci ho sempre scommesso su di loro.
Perchè Eleanor aveva veramente bisogno di un'uomo fuori NON perfetto e dentro fantastico.
Aveva bisogno di un uomo basso e simpatico.
Sfacciato e divertente...
Era veramente perfetto per lei, che cercava sempre quella perfezione fisica.
E che a causa di questa sua fissazione aveva portato sua figlia a ficcarsi continuamente due dita in gola.
Sinceramente Cyrus è stato la salvezza della famiglia Waldorf.
Comunque per quel che riguarda i Rulfly, sinceramente me lo sto chiedendo anche io da non so quanto tempo.
Insomma si sono baciati nel finale, era un piccolo bacio, ma si vedeva! E poi sono andati di fianco a quelli che dovrebbero essere i rispettivi compagni. BOH.
Sinceramente penso che volessero tenere un finale piuttosto aperto per loro, perchè a mio parere gli scrittori ci avevano scommesso molto sulla coppia, piaceva.
Però poi a causa dei Derena non lgi hanno fatti andare avanti, non lo so.
Brava ancora e un bacio enorme!
BI. <3

Tenerezza** sono d'accordo, come coppia di adulti sono fantastici e questo è proprio il loro momento! L'hai descritto davvero bene, Eleonor che si guarda allo specchio..perfetta come scena davvero :) Lily e Rufus mi piacevano all'inizio ma poi mi sono proprio scaduti, lei è sempre peggiorata e per me ha rovinato il personaggio di Rufus...nono, non sono endgame, ho letto un'intervista a uno dei produttori ( op sceneggiatori, non ricordo) in cui spiegava che Lily è con William e Rufus con la tipa seduta sul divano, una critica d'arte o cose così. Si danno quel bacio perchè sono legati dall'affetto per Dan e Serena e saranno per sempre legati da questo. Ha spiegato che secondo loro William è il giusto mezzo tra Rufus e Bart, la persona giusta x Lily, bah :) in ogni caso complimentissimi, scrivi davvero bene e azzecchi sempre i missing moment migliori! :) alla prossima!

Questa shot/flash/grabble è dolcissima ♥
Sto rivedendo la prima serie, e scì, anche Lily eRufus erano molto dolci, ma Eleonor e Cyrus sono un altro pianeta *-*
La vedo anch'io come te, Eleonor con Cyrus trova la perfetta imperfezione, capisce che non tutto deve essere bello per esserlo davvero, e grazie alnostro caro avvocat ha fatto anche passi da gigante con B ♥
Ormai non te lo dico neanche più che scrivi divinamente, mi conservo per i Chair, LOL xD
Btw la storia è tenerissima, non so sehauvisto la deleited scene di quest episodio, ma c'era davvero una parte con Eleonor e B allo specchio,ed Eleonor insisteva sul fatto che non era "perfetta" ma poi Bl'ha calmata, gli ha fatto capire che lo era perchè stava con l'uomo della sua vita, è moltodoce,avrebbero dovuto integrarla, alla fine Eleonor si rende contoche ha ragione e che era così agitataperchè le sembrava impossibile fosse tutto talmente perfetto e si abbracciano ♥
Quindi hai centrato in pieno il bersagio, sei stata fantastica ;)
Alla prossima settimana ♥
ps: la question end game non l'ho capita nemmeno io, ama sembrerebbe che NON sono endgame, è quello che ho capito sui vari siti, ma ci sono varie teorie ;)
pps: Serenate ♥

È bella, molto bella, descritta benissimo, credo che tu sia riuscita a descrivere Eleonor come una donna molto elegante ma capace di provare emozioni. Mi piace molto quando scrivo che si trova perfetta guardandosi allo specchio, mi fa pensare alla felicità immensa che prova Eleonor in quel momento. Poi concordo con te, Cyrus ed Eleonor sono fantastici, e anche io prima ero rimasta abbastanza sbalordita (come Blair d'altronde) però adoro Cyrus! È un mito! Poi con quella faccia da talpa è fantastico. Mi piace tantissimo quando nella 6x10 (l'ultima puntata, tristezza infinita) dice al poliziotto "non risponderemo a Nessun'altra domanda se non in presenza di un avvocato (o una cosa del genere)" e io pensavo "tu sei un avvocato" lui rimane un'attimo con lo sguardo fisso davanti a se e poi fa "un avvocato che non sia io!" Il tono, lo sguardo, anche il fatto di essere in vestaglia, é perfetto! Chiusa la parentesi "perché adoro Cyrus" , neanche io ho capito che fine fanno Rufus e Lily, in un'intervista al regista ho letto che sono "endgame" ma sbaglio o prima del matrimonio di serena si danno un bacio a stampo?!
Vabbè, Nate e Serena, non li amo particolarmente, fondamentalmente perché inizialmente hanno fatto soffrire B. e questo non posso accettarlo, però leggerò lo stesso la storia su di loro perché scrivi benissimo.
Un bacio.
SmileyGirl

Io ho i brividi. Davvero, ho i brividi. Solo poche righe, ma così intense ed emozionanti da far tremare. A me Eleanor e Cyrus non hanno mai ispirato e mi sono sempre stati indifferenti, ma visti con questa luce, potrei arrivare pure ad amarli. E' la perfezione questa piccola creatura, davvero. Non mi so esprimere altre parole che potrebbero esprimere bene cosa ho provato in queste poche righe. Mi inchino a te, Mary. Sei davvero un talento e te lo dico con tutti i brividi che ho ancora addosso. Non vedo l'ora che sia il prossimo mercoledì!!!
Alla prossima,

OMG **
Adorabile!
E' in assoluto una cosa che mi ha sempre dato un magone assurdo questa assenza di Elizabeth.
Gli autori potevano essere un po' magnanimi con Chuck, gli hanno dato un padre terribile potevano almeno fare in modo che si risolvesse con la madre...e invece.
E' stato crudele.
Sarebbe stata un bella storyline sinceramente. Vabbè.
Comunque è fantastica come Shot, Jack l'ho sempre trovato terribile con Elizabeth e nei confronti di Chuck in quel periodo..però ci sta!
Si, io sono d'accordo con la decisione di metterci Jack come padre visto che all'ultimo si è salvato dall'uccisione mediatica dei Fans!
Un bacio <3 <3 <3 Aspetto la CHAIRRRRR <3 < 3< 3 <3 < 3
BI

bella bella bella :) condivido l'osservazione su Georgina e Jack (ma perchè cavolo non ci hanno pensato prima??) ma inserire Elizabeth è un'ottima idea, in effetti lei ama Chuck davvero, solo non ha avuto coraggio. Scritta molto bene e ottimo soggetto, aspetto ansiosa il prossimo, i pairing che tratti sono sempre interessanti :) auguroni di buon anno!

Oh che bello hai aggiornato *-*
Piccola premessa random: Gli Aristogatti sono il mio cartone Disney preferito ♥
Ma ora passiamo alla storia *si schiarisce la gola*: sono rimasta un tantino sorpresa quando ho letto che era una Jack/Elizabeth, insomma, non è proprio una cosa che si trova tutti i giorni sul fandom,LOL; ma in ogni caso mi è piaciuta molto, te l'ho già detto che scrivi divinamente?! Ben perché sappi che questa cosa gioca moooolto a tuo favore, potresti anche scrivere una Monkey/Nate e ti verrebbe eccezionale ♥ E questo è il motivo principale per cui adoro questa fic xD
Mi spiego meglio: è tutto davvero molto dolce e, lo ririripeto, scritto molto bene ma il fatto è che a me Elizabeth non mi va proprio giù.
Chuck per colpa sua ha avuto un degrado durante la s3 che lo ha portato ad una nuova, e molto forte, autodistruzione, per cui io non posso fare altro che vederla come un personaggio occasionale che gli autori ficcano in mezzo alle storyline giuste perché non sanno che inventarsi per farle finire (vedi cos'è successo con quella della s5).
Lei non merita l'amore, né tanto meno il rispetto o la considerazione dell'uomo meraviglioso che è Chuck, insomma lei e Bart sono proprio anime gemelle: falsi, ipocriti,manipolatori e insensibili come sono.
Discorso diverso è per Jack ♥ ho amato il suo personaggio si dall'inizio, insomma è stronzo, cinico, manipolatore ma poi ha rimediato ai suoi errori e aiutato Chuck in più di un occasione. Ha un rapporto con Chuck bellissimo, secondo me, perché si è saputo far perdonare per cose che non gli avrebbe perdonato nessuno (nelle s2-3 ha praticamente cercato di rovinarlo, lol). Ma successivamente è stato quasi come un angelo custode per lui, quindi posso benissimo dire che Jack Xavier Bass è uno dei personaggi che merita tanto e che adoro ♥
Finito lo sproloquio ti faccio tanti complimenti per *non avermi fatto odiare* questa fic, anzi, è molto molto bella, ripeto, è Elizabeth che mi fa venire l'orticaria xD
E appoggio in pieno la Jack/Georgina *amo* ♥♥♥
Baci, e alla prossima: Fede ♥

Che carine *.*
Tutte e due sono molte tenere.
Non shippo molto di Derena, cioè sono carini, ma non mi hanno mai fatto impazzire.Però è davvero scritta bene la loro shot, ed è molto dolce.
Quella Nair, mi piace perchè è ambientata nella loro infanzia, ed è molto azzeccata come marca temporale, perchè simboleggia "il primo amore", quello dell'infanzia.
Vedo poco probabile un Nate che conosce Blair per la prima volta così tardi, perchè dal Pilot è sempre trapelato il fatto che i quattro ragazzi si conoscessero da quando erano in fasce.
Inoltre io non penso che Nate possa essere mai stato così esageratamente disponibile.
Di certo, ha voluto bene a Blair, ma io immagino più un Nate che ha già perso la testa per una piccola Serena.
Comunque queste erano solo piccoli pareri personali che non vanno di certo ad infierire sullo splendido giudizio che ho di queste piccole storie, davvero molto graziose. Brava.
Aspetto quella CHAIR *.* <3 <3 <3

Oddio ma che bella! Innanzitutto complimenti perchè scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile, il modo in cui descrivi personaggi e situazioni; di solito le flashfic non mi entusiasmano ma tu le sai fare davvero bene! Sul Nair sono assolutamente d'accordo con te, all'inizio sono molto dolci e anche il tentativo a fone seconda stagione lo è, anche se non erano fatti per stare insieme l'amicizia che nasce tra loro due è qualcosa di spettacolare! E il loro primo incontro non può che essere come lo descrivi tu** molto dolce e delicato, ancora complimenti, finisce subito nelle seguite ;)

Ehi, ciao ho appena letto la tua storia e dire che ne sono rimasta folgorata è dire poco *___*
Il Nair non è una delle mie coppie preferite (intesa come coppi) ma l'amicizia tr N e B l'ho sempre apprezzata moltissima, e, come dici tu, erano molto teneri durante la s2 ♥
Bando alle ciance: AMO la tua idea di ispirarti ad una frase di un cartone Disney (*-*) per ogni paring di GG. Trovo sia una cosa originale e che conferisca alle OS un qualcosa di magico e solenne, oserei dire.
La storia è dolcissima, mi sono immaginata la scena e sorridevo come un ebete, B è molto IC e anche N che aiuta la principessa in difficoltà è molto LUI xD
In più credo che tu scriva davvero molto bene, hai uno stile semplice e lineare, ma che, in casi come questo, riesci a riportarmi alla mente la struttura fiabesca a cui è legato il tutto ♥
Quindi tanti complimenti e aggiorna presto, se hai fatto queste meraviglie con i Nair e i Darena non riesco a immaginare che capolavoro saranno i Chair, anche se ho una vaga idea su quale possa essere la fiaba disney che userai per loro ;)
Baci, Fede ♥

Quanta tenerezza, quanta!Oddio, mentre leggevo mi stavo quasi per sciogliere, altro che rincitrullire! Nonostante non abbia mai amato Blair e Nate insieme, amo questa OS moltissimo. E' perfetta, meravigliosa e dolce da morire. L'idea di ispirarsi a Bambi non poteva essere più azzeccata. Per tutta la lettura ho immaginato i piccoli Blair e Nate come Feline e Bambi, e ti giuro che è stata una cosa bellissima. Seriamente, ragazza, tu mi farai venire qualche attacco di dolcezza acuta! Ieri il mio povero cuore è balzato dal petto per il Capitano e per Peggy, e adesso mi ritrovo a sciogliermi per i piccoli Waldorf e Archibald. Sei una grande, davvero! Non vedo l'ora che sia il prossimo mercoledì. Il nuovo anno porterà le tue storie più belle! Alla prossima
Lou

Tutto ciò è così...tenero! Poi Blair e Nate sono descritti in modo molto semplice e innocente, senza nessuna ombra di quello che è successo durante la serie, insomma all'inizio della prima stagione ero fermamente convinta che Nate fosse un'idiota, col senno di poi, credo che non sia idiota ma che sia solo troppo buono e non è capace di pensare male della gente ("santo Nate" lo chiama Georgina nella 6x10) il che lo fa sembrare abbastanza stupido, ma è dolce e penso che tu sia riuscita ad esprimerlo al meglio! Aspetto con ansia mercoledì prossimo! ;) Smileygirl

21/12/12, ore 14:26

La adoro. E sono al settimo cielo,perchè sto commentando una fan fiction di una UESers, che ama come me Gossip Girl, uno dei miei telefilm preferiti, che si è concluso, tra le lacrime. Ti prego continua presto e già ti stimo perchè il primo capitolo lo hai dedicato ai Darena, e io amo i Darena *_________*

20/12/12, ore 14:49

Ciao, carissima!Ma che onore, la mia sarà la prima recensione. Derena, Derena e ancora Derena!Non saranno al livello dei Chair, ma li adoro comunque. Li trovo dolcissimi già di loro, ma qui sono proprio l'amore. E questi visini innocenti?Oddio, mi si è riempito il cuore di dolcezza. Questo è il perfetto coronamento di una storia d'amore tormentata come la loro. Finalmente abbiamo una Serena stabile e un Dan che la ama più dei vecchi tempi. Poi, vabbè associare dodici frasi Disney a dodici coppie di GG è il mio paradiso. Si potrebbe chiedere di meglio?Assolutamente no!Poi scritte da te, leggerei tutto. E quando dico TUTTO, intendo proprio TUTTO. Questo piccolo pezzo di vita Derena è scritto magnificamente, come sempre. Se cominciassi a elencare tutte le tue doti, mi troveresti ripetitiva. Ma sei davvero un grande talento, sei magnifica. L'ho già detto, ma lo ripeto: da grande voglio diventare brava come te. Alla prossima, non vedo l'ora!
Lou
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 08:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]