The Hound and the little bird
di Kimly

13/11/13, ore 18:59

Ciao Kimly,
devo proprio farti i complimenti per questa raccolta SanSan, mi piace un sacco e continuerò a seguirla perché adoro questo pairing (che, insieme a Gendrya, è il mio preferito) ^__^
Mi piace il modo in cui Sansa, crescendo, si rende conto di come siano in realtà le persone che la circondano, soprattutto nei casi specifici di Joffrey e Sandor, che prima considerava rispettivamente il principe dei suoi sogni e il minaccioso cane da guardia. Questa sua nuova consapevolezza emerge chiaramente nella Sansa della tua raccolta, spero che anche la Sansa originale si dia una svegliata al più presto...
Il mio amore per questo pairing è sbocciato sin dai loro primi incontri/scontri e non credevo che sarebbe cresciuto così tanto, ma così è stato ed è bello sapere che ci sono sempre più fan della coppia ^__^  Fra l'altro, a mio modestissimo parere, il SanSan è l'unico pairing plausibile per la piccola lady Stark perché non riesco a vederla con Tyrion, non come componenti di una vera coppia perché, comunque, mi sembrano lontani, non vedo tra loro un reale punto di incontro (sebbene Tyrion sia il mio personaggio maschile preferito - insieme al povero Ned - e sebbene desideri per lui il meglio), con Ditocorto, poi, neanche per idea, non mi fido per niente di lui (anche se l'ha salvata tramite Dontos) e, anzi, confesso che mi sarebbe piaciuto vederlo confrontarsi con il Mastino per il cuore dell'uccellino...
(Piccolo OT: oltre al SanSan anch'io shippo le coppie Klaroline e Akito/Sana ^^).
Adesso la smetto di blaterare e mi defilo, ho parlato anche troppo e non vorrei annoiarti ;)
Mi raccomando, prosegui questa raccolta appena puoi, merita, e poi sei brava ^^
Un caro saluto,

Amy

22/05/13, ore 19:46

Io continuo a sognare che Sandor vada a salvare Sansa dalla nuova "prigione" in cui è finita, ed anche Sansa un po' ci spera.
Quando nel libro ha confuso la guardia personale di Ditocorto con il Mastino, per via della voce roca, ho avuto un tuffo al cuore: per qualche riga ho pregato anch'io che quello fosse Sandor, ma nulla da fare -.-" (non posso specificare oltre per evitare spoilers a chi segue solo la serie)
Zio Martin, confido in te ;)

25/04/13, ore 14:28

Bel capitolo anche questo. alla fine è vero, Sansa paga a sue spese questa lezione andando sposa al Folletto, nemesi del principe perfetto. E si nota il "rimpianto" che spesso l'assale del Mastino. Bel capitolo, aspettato con ansia ma gustato tutto. Spero di leggerti presto!

20/03/13, ore 20:45

Ma veramente Sophie è pro SanSan?! O_O *__*
E io che la ritenevo una ragazzina stupida come Sansa! xD
Comunque rinnovo il mio amore per questa raccolta. <3

L.

23/02/13, ore 11:05

E noi amiamo le tue mini fic su questi due. Ti diro' aspettavo che tu descrivessi anche un piccolo pezzo di quando la tiene fra le braccia (lato romantico di me che non vuole scrivere " sacco di patate") e la porta via. Ma c'e tempo anche per quella, vero? Spero tu la scriva, e' uno dei pezzi che me li ha fatti amare molto. Complimenti e aggiorna presto!

23/02/13, ore 10:58

Che meraviglia questo capitolo! Allora, prima di cpntinuare a commentare premetto che sono al secondo volume della pubblicazione italiana e vari spezzoni della seconda serie tv. Detto questo sono sicurissima,pero', di poterti dire che con questa mini fic hai mostrato il loro legame piu' forte. O almeno sotto gli occhi del Mastino. Per lui e' quello, un piccolo, delicato, e delizioso uccellino tenuto in gambia, bisognoso di poter nuovamente volare libero. Bravissima!

23/02/13, ore 10:53

Ferma al primo capitolo scoperto sicuramente troppo tardi. Dato che per volere dello scrittore le fic possono essere basate solo sulla serie televisiva, e' difficile per me non immaginare un Sandor di soli ventotto anni descrotto nei libri. Ok, dopo tutto questo non sense, ti prego di continuare presto questa fic perche' sai descrivere in maniera magnifica questi due personaggi ed il loro amore/attrazione. Fila fra i preferiti!

14/02/13, ore 14:38

Mi vergogno per aver seguito questa raccolta dall'inizio ma comunque essermi ridotta a scrivere qualcosa solo adesso a causa della mia tremenda distrazione D:
Volevo dirti però che, wow, ogni tanto mi vengono i piccoli SanSan moments e ogni volta mi ritrovo a controllare se ci siano aggiornamenti perché le drabble sono a d o r a b i l i. Specialmente questa. Grazie per scrivere cose così carine su questo povero pairing così tormentato, e spero gli esami siano andati bene~!

17/01/13, ore 19:22

*Ed ecco il corvo rosa dell'HarmoniositàH planare con grazia e (e un po' di liBBido) nella sezione recensioni*
CraCra...cioè...Eccomi :3
E il fuoco della passione? >A< perché quello non è nell'elenco? Troppo presto? Sì, troppo presto *se la canta e se la suona da sola*  xD Scherzi a parte, non ho mai sopportato il fratello di Sandor per quello che gli ha fatto (insomma come si può far male ad un bambino? D: è disumano!), ma leggendo questo capitolo ho realizzato che molto probabilmente se lui non l'avesse sfigurato con il fuoco, oggi io non sarei qui a fantasticare in stile Harmony su di loro T^T quindi...Gregor spero tu muoia ma ti ringrazio *sentimenti molto contrastanti* xD
Alla prossima lettera >w<

*Il corvo rosa spicca il volo*

11/01/13, ore 19:24

Beh direi ovviamente per gli occhi di Sansa, sennò io qui che ci stò a fare? U-U
Sono proprio curiosa di sapere come continua la raccolta *-* io sto qui che aspetto una qualche mistica scena alla "romanzo harmony" X°D Cosa che ovviamente non succederà mai, ma provalo a spiegare alla mia testa =-= più facile spingere una macchina in salita col freno a mano tirato...

08/01/13, ore 21:48

Ma che bella raccolta ;)
Tutti i frammenti, nel bene o nel male colpiscono perché non sono mai insignificanti e banali. Poi boh, sarò anche io di parte che adoro la coppia, ma tutti trasudano tenerezza e sentimento.
Aspetto impazientemente la Z per vedere che parola sarà °°

06/01/13, ore 17:21

Sinceramente Ditocorto mi sta sulle scatole, per non dire altro. Non mi piace per niente dopo che ha fatto quello che ha fatto al mio amato Ned TAT spero soffra indicibilmente e figuriamoci se Sansa può stare con uno come lui. Ma anche mai. Sandor lo sbudellerebbe con lo sguardo, e avrebbe tutta la mia approvazione è.é
Resto in attesa della prossima lettera >w<

06/01/13, ore 17:13

Ah T^T La sua Little Bird...perché le coppie che tifo non hanno mai vita facile? T-T
Comunque, complimenti, mi piace molto anche questa lettera. Leggendo questo capitolo mi immagino Sandor nascosto nell'ombra ad ascoltare la voce di Sansa mentre sente la paura che la vista delle fiamme gli ha causato scivolare via *e si commuove da sola*

06/01/13, ore 16:51

Anche questo capitolo mi piace, ma è un po' oscurato dal fatto che sono un po' arrabbiata con Sansa perché alla fine ha deciso di restare T^T ma perché? Non avendo letto i libri non so cosa gli sfrullasse in testa in quel momento ma sono dell'idea che comunque non era una motivazione valida per restarsene lì T^T Fossi stata il mastino l'avrei sollevata di peso e portata via T_T

06/01/13, ore 16:36

Eccomi qui pronta a recensire questa tua raccolta!
L'avevo inserita tra le seguite però ancora non avevo avuto il coraggio di leggerla perché...di fatto...ho finito di guardare la seconda serie di GoT ieri e quindi non volevo sopilerarmi nulla X°D (eh sì lo so sono arrivata un po' in ritardo ma ho più serie da seguire che capelli in testa xD) comunque, tralasciando il mio lunaticismo per concentrarci sulla recensione, devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto particolarmente (li ho già letti tutti e quattro ma voglio recensirli uno per uno x3) perché in breve hai espresso quello che io ho elaborato in due serie (da tipo....10 ore l'una? XD) Insomma...Sansa all'inizio era fissata con sta storia che Joffrey era bello e che avrebbero fatto un matrimonio da favola e lei avrebbe sfornato decine di pargoli belli come lui....e invece poi scopre com'è realmente Joffrey e, gistuamente, vorrebbe scaraventarlo giù da un ponte ò.ò Sandor invece è un po' rude sì, un po' tanto sfigurato certo, però non è un infido pezzo di *biiip* come il caro Joffrey.
Ok, basta, xD mi sono dilungata anche troppo per scrivere insensatezze XD il succo del discorso è che mi è piaciuto molto questo primo capitolo x3 e ora vado di corsa a recensire gli altri.