la spinta giusta
di Melinda2606

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/12, ore 15:18

Chissà perchè immaginavo che ci sarebbe stato di mezzo un altro ragazzo....ma addirittura che fosse l ex di akane....no!povero ranma ti piace proprio farlo morire di gelosia!penso proprio che ne vedremo delle belle tra questo Tai e tutti i rispettivi spasimanti ci sarà da ridere!Io già lo odio!E poi pure Akane prima non vuole andarci e poi non appena lo vede lo abbraccia O_O sono proprio curiosa di sapere che cosa c è stato tra di loro!
a presto un bacione ciao ciao

28/12/12, ore 11:55

Ok, i miei sospetti erano fodati... -.-'
Tai... già non lo posso vedere!! >.<
Spero che Ranma lo riempa di pugni. Ahahahah scherzi a parte, credo proprio che qui vedremo la gelosia di Ranma ribollire come oro fuso!! ^3^

28/12/12, ore 11:53

Ok, adesso svengo... come l'ex di Akane!?!? Ok, chiusa questa parentesi da isterica... adoro quando Ranma riesce solo a farfugliare qualcosa di incomprensibile!!!XD Mi ha molto colpito una frase di Kodachi "io comprero' una casa!" li mi sono sbellicata dalle risate, hai colto in pieno lo spirito della ragazza... e che dire di Ryoga? Poverino!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Baci:-*

27/12/12, ore 21:13

storia molto bella ti prego aggiorna il prima possibile
p.s. io adoro ranma e akane come coppia

23/12/12, ore 19:01

Bellissima, brava. Interessante come inizio, mi piace di sicuro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/12/12, ore 20:32

Che bello!!!!!!!hai cominciato una nuova storia,sono molto contenta XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Chissà perchè Akane è cosi giù,aspetto il prossimo capitolo ;D
Baci :*********

22/12/12, ore 12:49

Mmmm... Akane non me la racconta giusta! Perche' spera che tutto vada bene? Sta forse tramando qualcosa? Se anche Nabiki ha avuto quella reazione deve essere qualcosa di serio... A presto! Baci:-*

22/12/12, ore 08:44

Che bello! l'hai cominciata! come inizio è ottimo... chissà perchè akane è così giù di corda... forse ho intuito qualcosina!! XP
Complimenti, va fra le seguite!

22/12/12, ore 06:41

evvai!!!hai deciso di scrivere un altra storia,ne sono contenta!
come inizio non c è male e poi mi hai incuriosita molto.....anche io come ranma  avrei tanto voluto sapere cosa è preso alle tre sorelle quando hanno saputo che andranno dalla nonna!chissà cosa ci nascondono!la parte iniziale è la mia preferita dove akane si lascia prendere dall aria natalizia mentre ranma al solito suo la offende sempre e ne paga le conseguenze facendo un viaggetto sul tetto!gli sta bene! ^_^
al prossimo capitolo ciao e buona giornata! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]