la spinta giusta
di Melinda2606

03/03/13, ore 15:16

non preoccuparti per il ritardo, l' importante è che adesso tu ti sia ripresa!
passando al capitolo non mi aspettavo proprio questa discussione da parte di akane e poi quel bacio d' addio? e adesso cosa succederà? povero ranma che brutta batosta, ho provato invece un odio profondo per quelle tre vipere che hanno esultato, non le sopporto proprio!
a presto un bacio

18/02/13, ore 14:31

Ciao! Appena letto l'aggiornamento, bel capitolo complimenti! Trovo che i personaggi siano tutti IC e poi mi sono piaciute tanto le scene divertenti come la battuta di Ukyo e il commento di Ranma sulle gambe di Akane!
Il nonno mi sta simpatico, però lo trovo poco caratterizzato, nel senso che sembra lì apposta solo per spronare i due ragazzi. Lo so che è proprio questo il suo ruolo, come hai spiegato, però ho avuto questa sensazione forse perché l'hai "presentato" poco come personaggio, introducendolo solo come un personaggio creato appositamente per quel ruolo. Ok, forse mi sono spiegata malissimo, ma la mia non vuole essere una critica! Volevo solo dirti che magari con qualche descrizione in più sarebbe davvero perfetto!
Per il resto davvero brava, anche nelle descrizioni degli abiti :-)
Speriamo che nel prossimo capitolo quella testa dura di Ranma si dia una svegliata XD

17/02/13, ore 01:29

Bellissima, come sempre. Meno male che c'è Nonno Momoru a salvare la situazione, e invogliare Ranma ad andare dietro ad Akane, perché se aspettiamo Ranma, si farà il 2030, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/02/13, ore 00:48

Questo capitolo è davvero bellissimo complimenti *-* Amo molto vedere Ranma così geloso,fa davvero morire dalle risate..!!! xD Io Stra-Amo il Nonno..<3!!!! È solo grazie a lui se Ranma sta correndo da Akane e non mi stupirei se fosse proprio lui a farli mettere insieme cosa che già sta facendo u.u Aspetto il prossimo capitolo che sarà di sicuro bellissimo come questi Kiss :*

13/02/13, ore 00:05

Che bello questo capitolo! Mi piace troppo Ranma geloso. Ho amato molto la reazione di Ranma quando Akane dice che va a cana con Tai, ahahahahahahahahah! Amo nonno Momoru, ha capito tutto in solo pochi giorni! Ranma di deve un po' svegliare e finalmente ha capito che deve fare qualcosa per tenersi Akane! Ancora complimenti, il capitolo è molto bello!

12/02/13, ore 21:58

Ma quanto mi piace questo nonno!!!!! ci voleva proprio che qualcuno aiutasse quei due <3
speriamo che ranma raggiunga akane anche se penso che quando accadrà finiranno per litigare (spero vivamente di sbagliarmi) mi piace molto la tua storia mi incuriosisce tantissimo continua presto con il prossimo capitolo!!! brava melinda!! io aspetto impaziente!!!!

12/02/13, ore 18:24

Wow!!! Bellissimo complimenti!! Soprattutto il finale!! Quel nonnino lo adoro!!! E' SEMPLICEMENTE MITICO!!!!!! :D :D :D...ma io dico...cioè Ranma fa sempre un passo avanti e tre indietro...ma è mai possibile??? Ma come darsi da fare no??? Sveglia ragazzo!!!! Akane invece mi piace un sacco in questa fanfic perchè inconsciamente lo sta rendendo geloso anche se lei va da Tai solo per dei consigli!!! Quelle tre invece stanno architettando qualcosa come al solito! Speriamo che anche per loro ci sia un finale ben diverso...e cioè che Ranma manda all'aria i loro piani e si accoppino con Ryoga e Mousse!! Aspetto con ansia il seguito!!! Davvero!!! Un bacio! Spero a prestissimo!!! :D

12/02/13, ore 17:23

Ok, e'definitivo. Adoro nonno Momoru.<3 Finalmente qualcuno di spontaneo (ma nella maniera buona) e spigliato! Ranma deve darsi una svegliata. Punto.XD Il completo di Akane lo vorrei anche io... uffa!:-[ Brava, non vedo l'ora di scoprire cosa succedera'! Baci:-*

12/02/13, ore 15:14

Chissà poi cosa avrà Akane di tanto importante da dire a Tai.....che cattiva che sei non c' è lo hai detto nemmeno in questo capitolo! XD
Inutile ripeterti che adoro il tuo modo di descrivere i vestiti *_* ne deduco che sei una che ama i particolari come me! Ranma è sempre il solito tonto che deve essere spronato ,se non ci fosse stato il nonno sarebbe rimasto chiuso in quella stanza senza far niente......vediamo come andrà a finire.....un bacio

12/02/13, ore 05:29

che nervoso!!!!!!! ma lo fai apposta! certo che lui è davvero una testa dura, ci è voluta una terza mente per convincerlo a seguire akane! XD
Inutile dire che i momenti fra ranma e ryoga sono i più comici di tutto il manga. e poi la battuta di ukyo. 'Mettetevi seduti! ho detto seduti, non a pugni...' ahahahahah è fantastica!
sono ancora curiosa di sapere che dirà akane a tai e sono sempre della stessa opinione (ovvero: levati fuori dai piedi!) XD
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/02/13, ore 10:22

bellissima qst storia!!! sicuramente diversa dalle altre e sopratutto poco prevedibile... realistico il modo in cui descrive i luoghi e sopratutto le scene...ho letto i 6 capitoli tutti in un fiato e nn vedono l'ora di leggere il seguito... ti prego continuala... grazie anticipatamente XD

03/02/13, ore 23:53

Bellissima, brava. Evviva qualcosa in Ranma si sta muovendio per rimprendersi Akane da Tai, anche se poi si metteranno in mezzo quelle tre, l'Amore vincerà su tutto, anche all'inesperienza di Ranma, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/02/13, ore 17:34

Bentornata!! Che bel capitolo ci hai sfornato :) Io Tai lo adoro letteralmente, è un genio e Akane dovrebbe fargli una statua, tutti i risultati che sta ottenendo sono solo grazie a lui.. quando le ha messo la mano sulla gamba per farlo innervosire è stato un grande, davvero! E Ranma.. <3 è bello vederlo alle prese con queste nuove scoperte, che siano le reazioni di Akane o i sentimenti che lo sconvolgono..
Sono soddisfattissima, continua così!
A presto, spero!

03/02/13, ore 13:35

Dai che questa è la volta buona che il nostro Ranma si da finalmente una svegliata!!!!^_^
Questo Tai mi sta diventando sempre più simpatico....è grazie a lui che finalmente questi due si stanno avvicinando!!!!Molto bella la scena del film.....Ranma la stava quasi per baciare che teneri *_*
Non ho capito però perchè Akane vuole parlare con Tai.....
aggiorna presto un bacione XD

03/02/13, ore 13:04

Dai Ranma che forse ce la fai!! ihihihih...bello mi è piaciuto questo capitolo! Sono belle le frasi dove contengono le descrizioni attimo per attimo...ti creano in testa quello che leggi...mi sa che quelle tre psicopatiche non hanno capito granchè del piano di Tai...ma meglio così...forse è meglio niente bastoni nelle ruote per adesso...alla fine Ranma e Akane hanno già troppo problemi già per conto loro! =) Ci mancano solo loro! Chissà però se Akane fa bene ad andare a raccontare tutto a Tai...mi sembra un pò ambiguo da una parte..però...non si sa mai...magari è davvero onesto! Adesso aspetto la continuazione! In bocca al lupo e continua così! Un bacio! =)