la spinta giusta
di Melinda2606

18/03/13, ore 19:54

Povero Ranma! In parte e' colpa sua, ma mi fa pena comunque. Sbaglio?:'( Speriamo che Akane sia ancora li ad aspettarlo, ma chissa' dopo due ore quanto sara' arrabbiata! Aggiorna presto, devo assolutamente sapere come va a finire! Baci:-*

18/03/13, ore 18:21

Nooooooooooo!! Hai interrotto proprio sul più bello!!!!!!!!! Cattiva!!!! Ahhahahahaha!!! Certo che l'orgoglio di Ranma non conosce limiti eeeh!!! Zuccone fino alla fine!!! Però adesso forse si chiariranno le cose una volta per tutte!!! Eh si daiiii...facci questo regalo!!! eheheheheheh!! Akane quella notte doveva insistere di più...ma però poi sarebbe stato troppo facile..meglio così..con ulteriore suspence..che sicuramente renderà ancora migliore la storia!!!!!! =) =) =)..ora però aggiorna presto che se no mi lasci troppo con la curiosità!!!!! A presto!!! Un bacione!

10/03/13, ore 21:27

Ho silenziosamente letto tutta la tua fan fiction è confesso di averla trovata davvero piacevole. L'ho letta tutta d'un fiato presissima dalla trama. Stilisticamente non ho trovato intoppi, si legge davvero che è un piacere.
Spero aggiornerai presto.
Apple92

10/03/13, ore 00:54

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritado, può capitare, poi era per l'influenza, ma adesso come stai?
Povera Akane adesso che avevo fatto una scelta, cioé Ranma e nel momento dell'addio a Tai, Ranma l'ha vista e gli è caduto il mondo addosso credendo di averla persa per sempre, ma non è vero è lei glielo mostrerà, questo è più che sicuro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/03/13, ore 09:20

mi piace molto la tua storia, come la imposti, la spiegazione, tutto sei bravissima mi stai facendo amare la tua storia

05/03/13, ore 22:57

ho letto la tua storia in un minuto davvero xD mi piace tanto e sei bravissima continua <3

05/03/13, ore 00:40

Noooo sul più bello noooo! Vabbe comunque il capitolo è davvero bello però povero Ranma ora avrà frainteso tutto..speriamo che si chiariscano e si mettano insieme finalmente *-* Ciao Alla prossima :*

04/03/13, ore 23:31

Noooo l'hai interrotta proprio sul più bello, ci hai lasciati con l'amaro in bocca! A parte questo anche questo capitolo è davvero molto bello! Complimenti...non vedo l'ora che pubblichi il seguito! :*

04/03/13, ore 18:38

ma daiiiiiiiiiiiii... nn puoi lasciarci così col fiato sospeso!!!nn è giusto!!! cmq ringraziamo tantissimo il "Saggio Nonno" per aver fatto svegliare quel grandissimo baka di un ranma; peccato che si è svegliato nel momento più sbagliato in assoluto...cmq meglio tardi che mai. Adesso però sarà ardua per Akane spiegare la situazione... però dire che Ranma è un sostituto di Tai è un dubbio nn molto semplice.... cmq adesso attendiamo con impazienza il seguito...

03/03/13, ore 21:18

Ho appena letto il capitolo e mi è piaciuto subito, sia per la trama, sia per l'intreccio sentimentale che si è creato. Davvero, Tai è ammirevole per quello che ha fatto, non è un profittatore della situazione come invece le pretendenti di Ranma, ma al contrario cerca di aiutare Akane e il ragazzo con il codino a migliorare il loro rapporto. Povero Ranma, come al solito ha frainteso tutto, ma cosa oteva aspettarsi vedendo che Akane baciava l'ex - fidanzato? Molti sarebbero saltati alle conclusioni sbagliate e avrebbero fatto come lui. Beh, spero che la situazione si risolva per il meglio. A presto, ciao e in bocca al lupo!

03/03/13, ore 21:07

un capitolo bellissimo e descritto sopratutto molto bene, tipo la scena dell'inseguimento della banda di pazzi l'ho immaginata benissimo e sono morta dal ridere :) complimenti... mannaggia con tanti modi per dirsi addio akane doveva optare proprio per un bacio?? povero ranma già è stupido di suo ora si farà un enorme castello in testa, aggiungendo poi la testardaggine e l'orgoglio che lo caratterizza non ne usciremo più... spero solo che in qualche modo contorto si sblocchi la situazione... complimenti ancora per il capitolo è sempre un piacere leggerlo!!!! continua presto!!!
kiss kiss ilaria

03/03/13, ore 18:43

Non sai com'ero contenta quando oggi ho letto che la tua storia era stata finalmente aggiornata!! Potevo continuarla!!!!! :D :D :D...anche se...povero Ranma...una volta che si sveglia...Akane combina qualcosa che non deve...i baci d'addio io non li ho mai capiti...perché poi va a finire che vengano fraintesi...Speriamo che adesso Akane si sappia far perdonare e dica tutta la verità a Ranma...sempre se lui con l'orgoglio che si ritrova la perdoni...e soprattutto sia disposto ad ascoltarla!!!! Adesso aspetto con ansia la continuazione...e per fortuna che sei guarita!!!!! Aggiorna presto!!!! Un bacione!

03/03/13, ore 17:03

che bello!! un tuo aggiornamento!!
ti dirò una cosa: adoro i personaggi mentre borbottano! e non solo di ranma 1/2! xD
ma poi eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh?!?!?!??!? ranma ha visto quei due che si baciavano (fraintendendo naturalmente ma lui sa quello che ha intuito)!!!!
da qui è ancora peggio aspettare il prossimo capitolo!! T-T
complimenti!

03/03/13, ore 16:32

Oh no no no... no! Akane, ma che hai fatto??? Finalmente Ranma sembrava intenzionato a fare qualcosa e tu ti inventi di punto in bianco una cosa del genere???? Ugh. Brutto colpo per il codinato. Bellissimo capitolo, adesso mi tieni incollata 24 su 24 a questo sito! Spero davvero che aggiornerai presto, mi lasci col fiato sospeso! Brava! Baci:-*

03/03/13, ore 16:17

Bentornata! devo dire che la tua mancanza si è sentita, menomale che sei di nuovo qua con questo bel capitolo! :)
Ci sta, ci sta.. Ranma ne ha fatte troppe per avere la strada spianata e ottenere subito ciò che vuole. Tutti i dubbi che affollano la mente di Akane, il suo sentirsi poco femminile e inadatta ad essere amata.. Vorrei che Ranma sudasse 7 camicie e riuscisse a farle capire ogni giorno che le ha detto cose che non ha mai pensato, fanno male. Ma sarebbe decisamente OOC se Ranma diventasse all'improvviso sdolcinato, no? Però sappi che, se decidessi di farlo diventare così, a me piacerebbe lo stesso! XD
Akane gli corre dietro e la capisco. Ha appena realizzato di amare davvero Ranma, non può perderlo adesso. Ma, conoscendo l'orgoglio di Ranma, sarà difficile farsi ascoltare.. Speriamo bene!
Non c'è niente da fare, al di là di tutto io amo Tai. Questo ragazzo soffre nel vedere la ragazza che ama stare male a causa di un altro e, nonostante tutto, le dà consigli, LI aiuta ad andare uno verso l'altro sacrificando i suoi sentimenti.. Per me è lui l'eroe della storia, pertanto spero che anche lui abbia il suo meritatissimo lieto fine!!
A presto e ancora brava!