Adopted.
di EderlyCooper

20/07/14, ore 14:40

Tu metti ansia alla gente! Ma promettimi che tutti i capitolo a seguire saranno sempre così e i biscotti te li spedisco io!! Ecco un altro trampolino di lancio per la storia.. Sono davvero curiosa di continuato!! :)) alla prossima!

20/07/14, ore 13:37

Mi hai convinto a lasciarti la recensione già nel testo in nero, ma poi quando hai nominato i biscotti hehehe loki_ed :)) allora, un altro capitolo che è una bomba e un trampolino di lancio per quello (hwhehe) che dovrà accadere! ps. Mi piace il tuo stile semplice ma elastico di scrivere !! Alla prossima!

20/07/14, ore 13:20

Okey, dopo un inizio del genere è obbligatorio continuare a leggere, capire cosa diavolo ha combinato Sam e come "se la caverà" Dean !! A presto :)

21/05/14, ore 06:30

Scoperta solo ora, mi sta già appassionando. Un'unica perplessità: si può davvero adottare bambini che hano solo 10 anni meno degli adottanti?

04/03/14, ore 01:25

Okay inutile dire che amo alla follia questa ff...é quel mix di amore e dolore che provoca quei pugni allo stomaco(feels)di cui non posso fare a meno.....please continua al piú presto, non vedo l'ora. (adoro come scrivi)
baci
V_

03/03/14, ore 18:43

well ho appena letto la fanfic ..poichè nn so come me l'ero persa nei mesi precedenti per cui mi sn fatta i 9 capitoli tutti adesso XD cmq mi piace assai e complimenti ora mi parte la curiosità di come diavolo andrà a finire per quei due XD ...

03/03/14, ore 12:55

Oggi è decisamente la mia giornata SI,sembra che tiri una strana aria quì a EFP lei è un'altra scrittrice che si fà risentire dopo moltissimo tempo.Che suonino le trombe questo è un giorno di gioia e di giubilo(almeno per me).Ammetto che ormai disperavo di vedere la continuazione,grazie .passando al capitolo Dean comincia a chiedersi come mai gli piace tanto suo''nipote'',chissaà cuanto dovremmo aspettare perchè lui capisca la ragione(penso molto tempo,non per essere cattiva,nostro signore è stato molto generoso per quanto riguarda la bellezza ,ma è stato un pò scarso per l'intelligenza).Ben tornata di nuovo.

03/03/14, ore 00:50

Ciao.....................OK non ci riesco ad essere arrabbiata perché sono troppo felice che sei tornata!!non hai idea di quante volte abbia riletto questa storia e' bellissima!!come avrai notato e' tra le mie preferite <3tranquilla tutto perdonato!!;)Comunque come gli altri capitoli bellissimo!! eh si hai proprio ragione Dean e' un finto etero!!;)Mi manca il Cass di prima!!ma e' sempre il nostro dolce angioletto!!<3Povero Casa ne avra' passate tante in quell'orfanotrofio!!Dean e' inutile il whisky non cancellera' i tuoi sentimenti per Cas!!ahahah!!comunque Bentornata!! al prossimo capitolo!!<3

19/02/14, ore 00:02

Aggiorna presto.ho adorato questa fiction dal primo capitolo è sapere che nn aggiorni da tanto mi fa stare i. Ansia! Bellissima davvero baci! -

02/07/13, ore 20:42

Awww.
Ho adorato questa fic subito. Forse perché Cas é più piccolo di Dean (ho un debole per queste cose LOL) e sicuramente perché é destiel u_u
Trovo che sia scritta benissimo, adoro il tuo stile :3
Il fatto che Castiel é stato adottato e c'é tutta una storia dietro di maltrattamenti me la rende ancora più intrigante XDD
Cosa dire... aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-*
L'ho già messa tra le ricordate ;))
A prestoooooo

27/06/13, ore 00:26

Ehi ciao!!!:)non faccio che leggere e rileggere questa bellissima storia!!!ma non continui piu'???e' un peccato non arrabbiarti ti prego se ti ho rotto le scatole???!!!!:(un bacio grandissimo!!!XD
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 12:28 am)

10/06/13, ore 14:21

Spero di vedere altri capitoli e' una storia emozionante:3

07/06/13, ore 17:34

questa ff è bellissima! volgio assolutamente sapere come va avanti quindi aspetterò con trepidazione il seguito. non c'è che dire le AU con protagonisti questi due figoni da paura mi piacciono tantissimo! comunque ancora complimenti!

07/06/13, ore 11:44

Ok devo rivalutare le mie doti da Sherlock Holmes ... ci sono andata vicina. Ero indecisa tra zac e Michael però visto che zac era già ... quella cosa... si vabbè mi hai capito(Watson:veramente no U.U)  ho puntato tutto su Michael e ho fatto centro XD(Watson: Ma se ti ho fatto notare io che Michael non ci aveva ancora fatto niente e gli rodeva terribilmente per questo. Sherlock/me :Dettagli... Torna a lucidare l'argenteria e stai zitto U.U). Ehm sì ... ok ... ritornando in me devo dire che Dean si è contenuto con Michael io avrei fatto di peggio... ma lo capisco,  c'era Castiel da trarre in salvo e ha rimandato il round per tempi migliori (Watson: *si schiaffa una mano in fronte* sei senza speranze). Balthazar e Gabriel mi piacciono sempre di più come coppia adesso rimane solo Dean che si deve togliere quelle spesse fette di prosciutto che ha al posto degli occhi (stomaco: *brontola*). Complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo <3

07/06/13, ore 10:55

Ciao, propio non mi aspettavo che fosse Michael... però ha avuto quel che si meritava in questo caso. Anzi, credo propio che Dean sia stato un po' troppo gentile...Comunque, prima o poi anche Dean si renderà conto di provare qualcosa per Cass, no?