Adopted.
di EderlyCooper

06/06/13, ore 19:54

Io pensavo che forse una messa in scena per fare ingelosire Dean. Non ho proprio pensato a Michael. Due pugni? Come minimo legerlo e metterlo nei binari del treno per poi passarci sopro. Comunque, spero ch dopo questa esperienza il rapporto tra Dean e cas si evolva ancora di più. Questo tira e molla potrebbe finire. Cas sa cosa vuole, ma Dean quando si sveglia?!

Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ciao

Ti sei guadagnata anche un nuovo recensore e quindi non abbatterti e continua a scrivere che lo fai bene ♥Passando alla storia mi piace molto il rapporto che piano piano si sta creando tra Dean e Cas, poi Balthazar e Gabriel insieme sono una miscela esplosiva XD Relativamente a questo capitolo lo spasimante segreto di quell'adorabile ingenuo di Cas mi preoccupa e non poco e poi sì Dean è un coglione assoluto però un pochino lo capisco non é abituato a provare queste sensazioni, in più Cass è suo nipote anche se "adottivo " e non deve essere facile per lui ... Resta il fatto che se non lo rincorre e lo ferma in tempo dallo a me che ci penso io *A me la clava please * XD Dean tu lo ami e ne hai anche avuto la prova vai e reclama ciò che è tuo U.U *si sto parlando con Dean e sì non sto bene * Non vedo l'ora di scoprire l'identità del nostro Anonymous anche perché sto cercando di capire chi possa essere e i nomi che mi sono venuti in mente non sono affatto confortanti XD Spero di sbagliarmi anche perché come Sherlock Holmes non valgo una cippa XD . Alla prossima

Bellissima questa ff :) se non continui ti sgunzaglio 23 vendighi xD comunque dopo che ho letto tutta la fan fiction ho detto ad alta voce ma sei un coglione! Infatti leggo subito dopo che lo hai detto anche tu :)

Capitolo davvero molto bello, la storia di Dean e Cass, a quanto pare, è sempre più tormentata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Credo che questo sia il tuo capitolo migliore. Ho rivisto i veri Dean e Castiel.. un amore tormentato dai se e i ma scanditi dal tempo contrastante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

21/04/13, ore 21:27

Ciao, sto seguendo Adopted e mi piace tantissimo. Ti prego, ti prego, ti prego (o scritto tre volte la supplica casomai nonsi fosse capito la prima volta)non fermarti , adoro questi due. Cas ha gia capito di piacere a Dean e che puo' rivoltarlo come un calzino se vuole, sono sicura che lui non ne approfitterà assolutamente.Ti rinnovo la supplica CONTINUA. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Se non sei ispirata per una storia lunga non importa scrivi anche meno capitoli di quanti ti eri ripromessa , ma ti prego continua e falli finire assieme. Quei due devono stare insieme è l'universo che lo chiede (un pò esagerato lo sò ) Grazie e scusa per questi vaneggiamenti.

17/03/13, ore 17:44

Io adoro questa storia. non puoi non finirla *prega* Spero davvero che troverai il tempo e l'ispirazione per andare avanti. Perchè sarebbe davvero un enorme peccato non proseguirla ç_ç

17/03/13, ore 15:00

naa vai tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti serve! io di mio sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo perchè questa storia mi piace molto :) a presto ciao ciao
jessica

05/03/13, ore 16:35

Ma quando e che si baciano? O uffi volgio molto romanticismo tra di loro.. Una domanda ma dean quanti hanni ha? E castiel? Comunque pensa sam quando lo verrá a scoprire ahaha xD

04/03/13, ore 12:43

Sono veramente felice che tu abbia pubblicato un altro capitolo!
Dean proprio non sa farsi gli affari suoi... Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà e scoprire chi è il misterioso ''ammiratore'' di Castiel.
Ancora più curiosa di sapere come reagirà Cass quando, e se, verrà a sapere che lo zietto ha letto il suo quaderno personale...
E' proprio un bel capitolo, in cui, piano piano, Dean inizia a scoprire qualcosa di Castiel.
Al prossimo capitolo!!

03/03/13, ore 23:39

Ohhhh evviva evviva: ho cominciato a saltare quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo! Bella l'idea di far frugare Dean tra le cose di Cass, sembra che cercando di scoprire qlcs su di lui scopra man mano qlcs su se stesso, anche se per il momento è ancora troppo cocciuto per realizzarlo. Ma adesso ci hai messo una gran curiosità per il seguito.. . Mhmh . .non vediamo l'ora! >o<

03/03/13, ore 21:53

bentornata! iìun po lo immaginato che avevi il pc guasto, lo capito da il fatto che adori scrivere.
Parliamo della storia: io avrei più di una supposizione,ma non le dico perchè se la zecco una poi tu me lo dici e si perde la soppresa XD. Aspetterò

ALLA PROSSIMA

20/01/13, ore 12:09

da premettere che detesto quando cass o dean fanno sesso con qualcun'altra,ma questa deviazione ha fatto bene per tutte e due XD, però fra tutti i personaggi che c'erano, proprio zaccaria? avrei preferito Crowley. Cmq, se mai Dean e Cass faranno sesso, non credo che usciranno dalla camera da letto tanto facilmente XD. alla prossima

20/01/13, ore 03:28

Dean fa il geloso *-* Aspettavo da tanto questo momento. XD Allora sì, hanno sbagliato entrambi. Come salta in mente a Dean di fare sesso con la sconosciuta? No Dean, cattivo. Come salta in mente anche a Cass di farsi hdvkrxnoevli da Zaccariah?! Dovrebbero seguire l'esempio di Balthe e Gabe. u.u La parte più bella è stata quando Dean, mentre faceva sesso pensava a Cass. Un altra parte che mi è piaciuta è stata quella in cui, il nostro Cassie ha voluto vendicarsi. Per fare ciò, significa che Cass infondo prova qualcosa per zio Dean. Non era per le regole, no no. u.ú Voleva fargli provare il suo stesso dolore nel sentire il suo amato fare sesso. Ovviamente lo stesso vale anche per Dean. Non pensare al nipotino mentre fai le tue cose, tanto lo so che avresti voluto OcchiBlu al posto di quella sconosciuta!!! u.ú *immagina di parlare DAVVERO con Dean* Ok ci becchiamo nel prossimo capitolo sister. Kisses, Giù. <3

19/01/13, ore 14:28

Ok, hai perfettamente ragione: è un casino...
Povero Castiel... è rimasto proprio male quando torna a casa e ritrova di che si scopa una...
Devo confessarti che sono rimasta letteralmente scioccata quando ho letto che Cass si è portato a letto Zacchariah.
Però trovo che Dean si sia comportato abbastanza da stronzo nel prendersela così tanto con Castiel quando è stato lui il primo ad
infrangere le sue stesse regole... e inizia ad essere geloso anche se cerca di convincersi che non è così...
In ogni caso la tua idea di far tenere dentro quello che provano ad entrambi per poi farlo esplodere alla fine è geniale!!
Balthazar e Gabriel sono dolcissimi! E anche Dean e Cass anche se in questo capitolo più che altro litigano...
Giusto per concludere: questa storia mi appassiona sempre di più ad ogni capitolo!
Alla prossima!!