Mostri
di zorrorosso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/12, ore 18:25

Ciaoo!!! Ho visto che hai aggiornato subito complimenti!! Allora anche questo capitolo e scorrevole e molto interessante, sarà perché trovo stupendi athos e aramis insieme, poi aramis c'è la vedo un po' goffa Come baronessa, comunque la storia mi interessa sempre di più, ti faccio un saluto e aggiorna presto ciao!!

23/12/12, ore 15:46

Ma benvenuta a te!!
La tua storia mi intriga tantissimo e sarò quindi una tua fedele lettrice per almeno due motivi (per il momento):
- il rapporto Athos-Milady
- Aramis è una donna.

Insomma, se fai la brava questa storia si preannuncia essere una meraviglia!
Mi scuso fin da subito se non riuscirò a commentare immediatamente dopo la lettura, ma stai sicura che sarò la prima a fino darmi sui tuoi nuovi capitoli!

Grazie ancora e buona scrittura!

(buone feste ;) )

23/12/12, ore 15:20

ho visto il film che citi e l'ho trovato interessante,vista la particolarità dello stesso!
altresì trovo interessante questa tua rivisitazione...sul serio,sono curiosissima di leggere il proseguo!
i personaggi sono decisamente diversi,per caretterizzazione,tra il film e l'anime,per cui credo che ne usciranno delle belle!
intanto ti faccio i miei complimenti!
ciao e alla prossima! ^_^

23/12/12, ore 10:09

Ciao!! Allora l'idea mi incuriosisce molto sai? Spero che la porterai avanti, il testo e molto scorrevole e si legge bene e la storia è fantasiosa, poi a me è sempre piaciuta l'idea che aramis si innamorasse di qualcun altro dopo la morte di francois, beh ti saluto e spero che aggiornerai molto presto ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]