Mostri
di zorrorosso

03/01/13, ore 12:25

a lui comincia a piacere lei, ma prega per l'altra... ma l'altra è davvero morta? Io credo di no, ma spero di sì... Lei fa la gatta e fa bene, a lui piacciono le donne che lo fanno stare sul filo che lo fanno attendere, immaginare, rosicare... mordere e scappare, mordere e scappare e dal baccetto sulla guancia a tutto il resto il passo sarà breve!

03/01/13, ore 12:14

in questo capitolo ci sono frasi da incorniciare: una su tutte quella che lo conclude. Eccezionale! E' tutto fuori dagli schemi, surreale e anticonvenzionale, ma, come dice Vasco, va bene, va bene così! E non mi dire che ti prendi una lunga pausa dalla fic perchè mi metto a piangere!!

03/01/13, ore 11:25

Ciao  Zorrorosso!
Innanzitutto mi congratulo con te per la tua bravura nello scrivere:descrizioni impeccabili,sembra di essere nel luogo descritto. La mia descrizione preferita di questo capitolo è quella della Cattedrale.
L'idea è molto originale,non la solita storia.
L'unica cosa che non ho capito è l'esplosione della torre di Londra.
Per il resto,complimenti!Davvero un bella storia,scritta bene!

Kitty

02/01/13, ore 14:47

molto molto intrigante e ricco di elementi nuovi! il fatto per esempio che Aramis non solo si finga uomo, ma che abbia un travestimento fatto di trucco e parrucche! Questo moltiplica le difficoltà e le probabilità che venga riconosciuta come donna, ma aumenta anche l'imprevedibilità e le sfaccettature del personaggio! Mi piace molto anche che la piccola gag con Athos nella locanda ed il fatto che ballino a ruoli invertiti, lui ubriaco, si burla dell'amico, lei che deve fare l'uomo, ma vorrebbe invece fargli gli occhi dolci. Brava, continua così!

02/01/13, ore 14:36

Vedendo il programma che ti sei fatta e la presentazione del lavoro, ho finalmente trovato una motivazione plausibile dell'esistenza del film 2011: l'aver ispirato una fic. Credo che solo questo basti a giustificare la sua inutile esistenza. Hai voglia a definirlo steam punk, è una porcheria! Gli attori sono fighi, ma i produttori hanno persono l'ennesima occasione per fare un film degno sui moschettieri. Volevano solo far concorrenza allasaga dei Pirati dei Caraibi (ascoltare la sigla finale per credere!) efar iniziare una saga di due-tre-quattro film. chissà se ce la faranno! A parte le mie polemiche da fan delusa, ti faccio in bocca a l lupo per il tuo lavoro. io ti seguirò fedelmente fino alla fine!
ps
Ho visto il film almeno due volte, sono masochista, lo ammetto senza vergogna. Ma lo rifanno spesso su sky, è che spero di trovarci qualcosa di buono. Illusioni cretine, ogni volta mi arrabbio di più!
pps
Bello il paragone dei moschettieri che bevono come pidrie... da me si dice pitrie, ma è la stessa cosa!

02/01/13, ore 12:22

Buongiorno o buonasera, questa fanfiction mi sembra estremamente interessante e pur non avendo visto il fil da cui è in parte ispirato (è giusto utilizzare questo termine?), penso che seguirò con molta gioia querra fic.
Quindi mi imbarco :), e la metto tra le seguite.
Nuvole

31/12/12, ore 09:53

La trama si infittisce e le relazioni si complicano. Mi piace Aramis, fedele a se stessa e alle sue idee e mi piace Athos, sempre più intrigato dalla misteriosa contessa D'Herblay. Questa tua idea di far travestire Aramis anche con maschera e parrucca, rende più credibile l'ignoranza di Athos quando se la trova davanti nei suoi veri panni femminili.

Brava ancora e buon anno!

30/12/12, ore 10:57

Ciao!! Allora anche questo capitolo mi piace molto e la storia mi incuriosisce non poco, poi ho trovato estremamente dolce athos che da un bacio sulla guancia a renee, allora invece per quanto riguarda la struttura della storia il capitolo è molto scorrevole, beh ti lascio andare e aggiorna presto, baci
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 10:59 am)

30/12/12, ore 09:41

Hello! like this? ^ ____ ^, the cardinal's malice has no name, a deceived the king again, the worst thing is that this same beings allied with him, the duke and Athos Millady wants to end, the good thing is that Aramis has realized the trap, but complied to pay a high price to be able to act without interference, it was difficult for her to apologize to the king's offer without entirely losing their friends, the good thing is that the queen also acted time, I can convince Aramis again to work for her, while trying to save his friends and France, a new and unexpected encounter with Athos, the Musketeer makes you realize how truly this woman , that awkward and offered treatment, he is falling for her?, he is very rude to her at first, but when she explains part of his mission, he wants to help, Renne has to be careful when she is close to Athos I fear that a confrontation is inevitable Renne and Millady, becoming jealous Witch of the blonde, but the intervention of the Duke endanger Renne?, I think the best is yet to come during the dance, but where Renne find one place to change clothes for the dance, I think she is going to dance first with the Duke, who may act jealous Athos, I hope the next chapter soon, thanks for sharing ^ ____ ^.

24/12/12, ore 20:36

mi piace! ^^
si sta facendo davvero interessante....mi sta incuriosendo sempre di più!
non vedo l'ora di sapere come prosegue!
complimenti!

24/12/12, ore 15:28

Hai fatto bene a dare precisazioni ,anche perchè ,l'iltimo film era decisamente Steampunk.

24/12/12, ore 10:35

Hola! otra vez!^_____^, usted si es rápido para actualizar, Constanza y la reina quieren hacerla de Cupido, Aramis informa de lo que descubrió en la fiesta a la reina, pero no dijo todo, para no lastimarla, pero pide la ayuda de Constanza para que vaya con Dartagnan a avisar que le duque está vivo y tal vez atente contra Athos , pero la niña sospechando de sus sentimientos por sus compañero le pide que ella misma le diga, Aramis acepta, pero su poco conocimiento de seducción y el repudio de Athos a las mujeres complican todo, pero el mosquetero acepta ir a buscar a la dueña del pañuelo, creo que Athos comenzó a interesarse en la Baronesa, cuando vio que no era fácil verla, pues al pedir verla apareció la reina, casi le niegan la presencia de la joven, solo pudo verla a solas, de una forma misteriosa, Athos la trata de una forma grosera, pensando que quería algo con él, pero todo cambia cuando la ve en peligro, Aramis le cuenta parte de lo que sabe y que todo fue un plan para verlo, ella ahora lo rechaza, creo que Athos ahora va a tener interés en ella, Constanza pide a Aramis que espié a sus compañeros como sacerdote, ella se niega pues tiene principios y son sus amigos, pero Aramis al ver su fracaso como mujer, regresa a su vida como mosquetero, pero acepta seguir cerca de la reina, Athos va a querer buscar a la dama rubia, pero ya no la va a encontrar, cuál será su reacción al no encontrar a la mas, pero la baronesa no puede desaparecer así, ella tiene que tener otro encuentro con el duque, para poner celoso a Athos, espero pronto el siguiente capítulo, gracias por compartir, besos y abrazos, ^_____^FELICES FIESTAS.

24/12/12, ore 10:34

Hola ¡ como a estado? ^_____^, ya se le extrañaba, felicidades por esta nueva historia, pero espero que pronto actualice sus otro fic, muy original sus historia, al principio me asuste porque pensé, que Aramis sería un hombre, pero usted me dio la gran alegría de seguir la trama, Aramis sigue siendo una mujer, además de ser el principal y está enamorada de Athos, la reina la descubre y quiere ayudarla a ser mas femenina, con su verdadera identidad esta de espía de la reina, excelente, ella descubre en una fiesta del cardenal, que el duque está vivo, sus planes malignos y que tal vez Milady está viva, súper tal vez el duque se enamore o corteje a Aramis, esto para poner celoso a Athos, como espía Aramis estará en peligro, en la corte ella es una mujer, pero puede volver y ser el mosquetero, además al juego puede sumarse el príncipe Felipe, que al descubrirla la quiere proteger, francamente de las películas de los mosqueteros la que más me gusta es la de 1993 con Chris O’Donnell y Charlie Sheen, más que nada por el carácter de los personajes, espero el siguiente capítulo, gracias por compartir ^____^.

23/12/12, ore 21:56

Non so veramente che dire se non che mi hai catturata e affascinata. Sono prigioniera di questa storia surreale, dove sembra che stia per accadere tutto e dove invece, sul più bello, tutto cambia e nulla succede. Adorabile. Io ovviamente sono sempre qui a fare il tifo perchè Aramis conquisti il cuore ed i "segreti" di Athos, e spero che la tua voglia di mettere su carta la tua ispirazione sia tanto grande quanto la mia di leggerti.

A presto, spero, e ancora grazie!

23/12/12, ore 21:24

Oh, WOW.
Mi hai intrigata ed incuriosita con questo capitolo, che mi sa che tornerò a rileggerlo! Dunque: Aramis è, suo malgrado, completamente caduta preda del fascino del bell'Athos, ma sta cercando in ogni modo di resistergli. Constance e la regina sono le fate madrine che trasformeranno Renèe da brutto anatroccolo in meraviglioso cigno, e il tutto verrà abilmente condito da un intrigo di prim'ordine.
Se mi piace tutto questo?
CASPITA!
Anzi, mi piace così tanto che sto già aspettando con impazienza il prossimo capitolo!
Una cosa non ho capito: da cosa scappava Aramis così travestita? E perchè ha chiesto l'aiuto delle due dame?

(tieni conto che non ho visto -ahimè- il film, e che forse è per questo che mi sono persa qualcosa...)

Grazie ancora per questo bel racconto!