Aphrodisiac
di Ginevra Turner

17/07/07, ore 23:20

Bellissimo cap....il momento in cui Draco le ha detto Ti amo è stato bellissimo ed emozionante...non vedo l'ora di leggere il seguente cap continua prestissimo ^^ baci

17/07/07, ore 21:50

Che carina questa....bellina,proprio...e così dolce...Draco non me lo vedo dolce però son riuscita ad immaginarmelo...eheh...Aggiorna presto cara,baciotto...Eowyn 21 10

mars
17/07/07, ore 19:45

carissima che chappy dolce e romantico..e che fortuna ha la nostra Hermione...!!!!!!!!!!!!!!!!^__^e che dichiarazione..dolce dolce..un amore tutti e due!!!!^__^ ormai la ff è alle conclusioni ci informi............nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!e io come faccio??e così bella..bè cara aspetto una bella vendetta verso i due spioni..bacioni e al prox chappy!!!!!^__^

17/07/07, ore 16:53

tesoro mio....che dire... stratosferico!!!!!!!capitolo tenero e meaviglioso...voglio proprio vedere cosa aspetta a quei due ficcanaso!

17/07/07, ore 09:54

Ciao, riesco a recensire solo ora, ma volevo farti i complimenti x la ff anche se un po' in ritardo. Non capisco se Harry e Ron si divertono a fare i guardoni o se sono particolarmente masochisti :) Continua così!

17/07/07, ore 00:27

Bellissima fanfiction....l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta già dal 1 chap, infatti l'ho messa tra i preferiti.....questo cap è stupendo Herm e Draco di nuovo insieme e poi le parole che le ha detto lui, troppo bello....continua presto ^^

16/07/07, ore 20:56

L'ho trovata giusto oggi la tua ff mentre ne cercavo una un po diversa...ed eccola. Mi piace il tuo stile,semplice ma non di certo banale,con le frasi allusorie al fondo...Devo complimentarmi con te,molto brava...Posta presto,voglio sapere cosa succede,perchè,oltre a tutto,mi attira anche un casino...eheh... Eowyn 21 10 alias ^^Saretta^^

mars
16/07/07, ore 20:17

anche stavolta il chappy è bello!!!! Però Ron ed Harry potrebbero farsi una bella dose di fatti propri..ad hermione la devono spiare in tutto per tuo..Avarizia..si forse è il termine più appropriato..^__^Bacioni

16/07/07, ore 19:22

hai capito la nostra Hermione!!!! potevo starci io al posto suo!!!*_* ottimo capitolo anche questo!! alla prossima! baci!

Hermione17
16/07/07, ore 10:56

stupenda!! veramente bella..sei davvero brava..sono davvero curiosa di sapere se la nostra Herm si scuserà con Draco..spero tu aggiorni presto..un bacione

16/07/07, ore 09:42

In questo chappy si vede che Herm è proprio gelosa..oltre che infastidita anche se la grifoncina non lo vuole ammettere!!!!Certo che quell'oca di Pansy non si smentisce mai vero???? Cmq brava anche questo chappy è scritto bene!!!!E la storia mi piace sempre di più!!!!!!!!!!!^__^ baci

15/07/07, ore 19:46

beh cosa dire... enza parole semplicemente per le magnifiche emozioni che mi haio trasmsso...certo che hrm è proprio gelosa ma quella gallina di pansy perchè no va a farsi suora in un convento di frati!!! sarebbe meglio!!!! bacioni

12/07/07, ore 10:11

sperando che non ci deluda? ma tu sei pazza... è fantastico! ti giuro, meraviglioso! non vedo proprio lora che tu aggiorni... ce ne sono poche di ff belle come la tua...^^

SiLvIeTT4
12/07/07, ore 00:08

tesoro non mi hai per nientre deluso!!! è mitico anche questo capitolo...davvero...com'è che hai deto tu??? mi hai portato in paradiso!!mi hai fatto sognare!!!baci a presto!!

11/07/07, ore 22:59

ciao!^^ complimenti davvero!la tua fanfiction mi piace prorpio tanto!comunque senti un po...quanto vuoi x far fare un incidente ad herm e fa rprendere il suo posto a me??*___* sarei moooooolto felice di portare Draco in paradiso...e viceversa...*çççç* ...*me è entrata in uno stato di totale prevesione...* vabin ora ti lascio!1 kiss8!^^ p.s.:complimenti la velocità d'aggiornamento!