Aphrodisiac
di Ginevra Turner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/07, ore 22:23

"Come una spiaggia e le onde che ivi s’infrangono si è in due. Quando dici che sei in paradiso vuol dire che le tue labbra sono la sabbia… E quelle della persona che ami che le onde che bagnano le tue.." Ma che bella questa frase..la migliore come finale a parer mio..^__^!! Si, che bello!!Alla fine sono rimasti insieme!!!Però Draco ha ragione..se Harry e Ron non provassero a capire l'amica non sarebbero veri amici!!! Il merito è anche di Ginny..lei si che si è comportata da vera amica!!!GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Magari da storia di sesso si trasforma in altro..chissà... NON VEDO L'ORA DI SAPéERLO!!!! Grande che ce l'hai fatta a postare il chappy prima di partire!!!^__^ Al prox chappy! Bacioni!!!

11/07/07, ore 15:43

grande Ginny!! qst è un'amica!! e che tenero malfoy!

11/07/07, ore 15:15

Che bel chappy!!!!^___^ Aspettavo di leggerlo il seguito..^___^!!!!Perchè il chappy scorso ci avevi lasciato ad un punto in cui dicevo "Devo assolutamnente sapere cosa succede dopo!!!!!"^_^ Vero che Hermione non rinuncerà a Draco per via dei suoi amici??Almeno spero...perchè la frase "..io non riesco a starci senza di te..."scritta da Draco non fa pernsare ad una semplice storia di sesso da parte sua!!!!^__^ comunque la storia è scritta mucho bene e mi piacciono molto le frasi finali che metti...quelle scritte in corsivo......^___^!!!! Spero di leggere presto il seguito e in caso non riesci ad aggiornare prima di partire.. bè BUONE VACANZE e BUON DIVERTIMENTO!!!

11/07/07, ore 15:08

bella mi sta appassionando!!!scusa se nn ho recensito prima ma davvero non avevo tempo!!!!!mi piace tanto la tua ficcy!!!!

Nic91
11/07/07, ore 14:22

Io sinceramente non capisco come questa fic possa avere 7 commenti...bha!Ne metita come minimo 10 a capitolo!è bellissima!!!Ti ho fatto paura all'inizio vero?Mi piace molto,scritta bene,particolareggiata al punto giusto,non è noiosa e c'è più di un'aggiornamento al giorno!Che vi prende?La storia è fantastica...Complimenti scrivi proprio bene!!!!!!!!!!!!Ciauz!Un bacio!P.S.Se ti capita vieni a leggere le mie fic!Una è decente l'altra fa schifo!Bada è una supplica!!!!!!!!!Bacino!!!!!!!!!

11/07/07, ore 13:57

Ciao! Recensisco solo ora la tua stupenda fic per problemi di tempo, avrei voluto farlo prima. Mi piace tantissimo! La storia è davvero bella, ed è stata anche più bella la scena in cui lei e Draco sono stati sorpresi da Harry e Ron *___* Adesso sono curiosissima di sapere come si metteranno le cose!

10/07/07, ore 21:22

ciao!!sta proseguendo bene la storia...^____^ Poverina la storia di Draco..e ora come va finire?

fra___
09/07/07, ore 19:47

mi è piacieta. semplice e carina!

09/07/07, ore 16:29

continua... continua... mi piace l'inizio ora sono proprio curiosa alla prossima

09/07/07, ore 15:37

molto bello il primo chappy!!!!A mio parere scritto anche bene!!Brava aggiorna presto!!^_^

09/07/07, ore 15:14

Che inizio misterioso....continua...

09/07/07, ore 15:01

come inizio è molto interessante... continua ti prego... sono curiosissima!!! baci baci Ciara!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]