Revenge
di KuromiAkira

25/09/13, ore 16:54

Ciaoo! Finalmente sei tornata!! Non ti preoccupare anche se aggiornerai tra un anno io sono sempre qui perché amo questa storia..Evita, però, di farlo..mi lasceresti con troppa ansia XD
Midorikawa direbbe.."meglio tardi che mai"!
Ok, smetto di dire cavolate e passo alla recensione..
Il capitolo è bellissimo! Per fortuna Midorikawa si è ripreso!! La parte migliore è stata quando Ryuuji si è svegliato e accanto a lui c'era Hiroto! *.* Insomma Hiroto è il primo ad averlo visto sveglio e quello che l'ha tranquillizzato quando Midorikawa si è svegliato e si è agitato..
Ho paura, però, che per il povero Ryuuji non sia ancora finito..Kyoka sta ripartendo all'attacco.. e Minoru cosa avrà in mente?? O mamma come sono curiosa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Silvy

25/09/13, ore 10:54

Era da tanto che aspettavo questo capitolo ^^!!!!
Finalmente il mio nee-san si è ripreso!!! Menomale...
Comunque, io non ho trovato errori e la storia è scorrevole.
AsiMidorikawa19

25/09/13, ore 08:05

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
è un bel po' che non ti fai vedere sul fandom, ma credo che tu abbia già sperimentato la cosa da te: l'ispirazione e il blocco dello scrittore sembrano avere un cervello tutto loro e credo che avessero deciso di farti visita e stabilirsi nella tua testa. Comunque, anche stavolta non hai commesso errori di alcun genere e nemmeno ripetizioni, e anche se sono felice che Midorikawa sta un po' meglio, la parte che sei riuscita a rendere meglio (almeno a mio parere) era quella dell'attesa fuori dalla sala operatoria. Per un attimo me la sono persino immaginata nella testa...
Per quel che riguarda Minoru e Kyoka, che ci sarebbe stato qualche screzio tra loro dopo che Minoru aveva catturato Ryuuji forse era comprensibile, e anche se detesto i metodi di Kenzaki, le cose si stanno facendo sempre più interessanti: a differenza di suo fratello che sembra avere le idee leggermente più chiare, Kyoka è ancora arrabbiata in seguito alla fuga degli ex membri dell'Aliea.
Adesso devo andare.
Baci e abbracci

26/08/13, ore 21:57

Un altro meraviglioso, stupefacente capitolo!!
Spero che Ryuuji-kun si risprenda =,(
Kenzaki la pagherai!!!! Ora io vengo lì e te ne farò passare di mille colori *si trasforma in super sayan e uccide Kenzaki*
Posso però perdonare Minoru e Kyoka.
Al prossimo capitolo!
Asi
Midorikawa

31/07/13, ore 11:21

Ciaoo!! Finalmente il continuo!
Ma tu vuoi proprio farmi piangere!! Se nello scorso capitolo ero sull'orlo delle lacrime, questa volta ho allagato la stanza!! Midorikawa non deve morire!! Povero Hiroto! Come ha fatto a trattenere le lacrime così tanto?! Ho l'impressione che però scoppierà presto! Poverino, probabilmente è quello che soffre più di tutti.
So che nonostante tutto i gemelli non hanno colpa, ma non riesco a non odiarli! Magari con il continuo della storia riuscirai a farmeli apprezzare di più. Già in questo capitolo Minoru mi sta un po' più simpatico, ma Kyoka proprio non la sopporto!! Per non parlare di Kenzaki! Quello lo farei a pezzi! Sta costringendo quasi due ragazzini ad uccidere altri ragazzi!! E ha quasi ucciso Nagumo e Midorikawa (perché lui DEVE sopravvivere!).
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Silvy

31/07/13, ore 08:32

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Non ho visto alcun tipo di errore mentre leggevo, quindi su questo puoi stare tranquilla. Beh, forse l'idea di inserire Hiroki non è sbagliata, anche perché su di lui si sa poco o niente, del resto non hai avuto la possibilità di descriverlo finora, ma forse nei prossimi capitoli potrebbe anche accadere, no?
Odio doverlo dire, ma i gemelli se la sono cercata: anche se era la prima idea che sarà passata loro per la testa, la vendetta non è mai la strada giusta per ottenere qualcosa. Comunque, ora che una parte della loro vendetta rischia di compiersi (spero che Ryuuji non muoia: è vero che ha tolto di mezzo lui Hiroki, ma non è stata propriamente colpa sua), voglio proprio vedere se riusciranno ad andare avanti ancora.

31/07/13, ore 08:24

Ciao, mi chiamo akemi_inazuma, piacere di conoscerti! Noo! Cosa hai fatto a Mido-chan! *allaga l'intero universo* Te lo assicuro, ho quasi pianto, anzi, proprio adesso sto piangendo. Ma perché solo lui e non tutta la Gemini Storm, perché? Ma sono sicura che sopravviverà. Ha un animo forte, lui. Non vedo l'ora di leggere il capitolo diciassette: mi hai davvero incuriosita tantissimissimo!! Poi io amo la HiroMido, è (quasi) la mia ragione di vita (esagerata...) insieme alla HamaHaya e alla KyouTen e alla BanGaze ed alla Taiichi (sono tante? Sicuramente ne ho dimenticata qualcuna) . Dovevo essere la prima a recensire questa storia meravigliosa (anche grammaticalmente) e ci sono riuscita, sono fiera di me stessa! Scusa per la recensione disgustosa ma dovevo assolutamente farti capire che hai scritto un capolavoro di fic! Kisses, akemi-chan

10/07/13, ore 00:13

Ciao Kuromi!
Perdonami se non ho recensito il capitolo 14, ma sono al mare e sto fuori quasi tutto il giorno…
Così non ho fatto in tempo a recensire le poche che scrivo sono spesso corte.
Mi do il nervoso da sola TT^TT
Comunque a essere sinceri questo capitolo mi è piaciuto più del precedente!
Sarà il mio angst-love che si fa sentire di nuovo ^.^”
Comunque il primo impatto che hai dato di Midorikawa ferito mi ha colpito molto.
Davvero!
E’ di impatto.
Comunque il fatto che tu abbia fatto scagliare una pallonata a Kenzaki da Reina mi ha in primo luogo fatto molto piacere e in secondo luogo mi ha piacevolmente sorpreso;
insomma, lei anche nell’anime è molto reattiva, o almeno molto più dei suoi compagni.
E non mi sarei mai aspettata che il Kenzaki morto in prigione fosse un sottoposto a cui era stata fatta una plastica facciale… ne tanto meno che lo avessero fatto uccidere!
Il tasso di compatibilità poi ha reso tutto più realistico (secondo i canoni di Inazuma ovviamente) e la divisione delle squadre su vari livelli ha acquistato più significato.
Mi è piaciuto molto, ma molto eh!
Lo svenimento di Ryuuji mi ha fatto preoccupare tantissimo!!!!!
Poi la dolcezza della scena in cui Midorikawa finalmente si sente perdonato del padre ha pericolosamente aumentato i livelli di saccarosio nel mio sangue.
Ah già, un’ultima cosa:
come hai potuto lasciarmi così in sospeso?!?!?!?!?!?!?!
Ma tu mi vuoi male! *^*
Hai idea della fifa che ho?!
Sono preoccupatissima!!!!
Dai, ti perdono perché mi piace la suspance ù.ù
Ti prego aggiorna presto,
io tenterò in tutti i modi di essere puntuale con le recensioni
ma fossi in te non ci conterei troppo -_-“
A presto e scusa ancora per la mancata recensione del capitolo 14.
Un abbraccione
okiyo-chan

07/07/13, ore 16:54

Ciao KuromiAkira, Ho letto i tuoi capitoli 13-14-15 della tua formidabile storia, madonna non ci posso credere che una storia è così bella ogni volta che la leggi sempre più, giuro è veramente splendida,senza rivali,ultraterrena,grandioso, sfavillante, veramente splendido, brava brava bravissima. Povero Jordan, quando ho letto che non respirava più mi si è bloccato il cuore x"(, ma non morirà me lo sento, lui è Jordan, e poi sono sicura che tu non lo lascerai morire :), non la darai vinta a quel farabutto di Kenzaki >.<. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

07/07/13, ore 14:21

Scusa, scusa se non ho recensito prima. Comunque il capitolo é MERAFANTASTICO! E finalemente Jordan é salvo....ma non piu???? Noooooo!! Alla prossima! Asi19

07/07/13, ore 12:09

Il finale mi ha lasciata così ---> TT_TT
Midorikawa non può morire, non adesso che è passato il peggio! D:
Poveri Hiroto e Seijirou!
Vedere il proprio figlio/fratello smettere di respirare è atroce!!! TT_TT
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Giadachan

07/07/13, ore 12:06

Come posso iniziare? Ti dico solo che sto per scoppiare a piangere!!
Confermo che la parte finale è bellissima. La adoro letteralmente!! I sentimenti di Kira sono bellissima, poverino mi fa pena. Chissà come si sente in colpa per tutto quello che ha fatto hai suoi figli adottivi. Tu sei riuscita a esprimere benissimo i sentimenti di quell'uomo.
Per non parlare di Midorikawa!! è stato così bello il momento in cui ha parlato con il padre!! Le parole che Kira gli dice sono bellissime. E la descrizione dei sentimenti di Ryuuji è la parte più bella!!
Ma poi quando dicono "questo ragazzo ha smesso di respirare"?!? Mi sono sentita proprio come Hiroto. (Povero Hiroto!!)
Ora mi hai incuriosito un sacco! E sono troppo in ansia di sapere cosa accadrà a Midorikawa! (Resistiii!)
Al prossimo capitolo, Silvy

07/07/13, ore 08:06

Ciao Vale! Qui è Emy!
Non ho visto ripetizioni in questo capitolo e non ti è sfuggito niente, almeno così mi è parso, ma hai commesso un errore nel definire un orrore questo capitolo. Un conto è se il risultato non soddisfa chi lo scrive, ma credo che tu abbia preso una specie di febbre che prendono tutti gli autori: non sono mai soddisfatti di quello che scrivono e credo sia anche il tuo caso.
Comunque, lo avrò già detto: Kenzaki è un pazzo assetato di vendetta, ma l'intelligenza non gli manca se ha ideato tutto questo piano per scappare e per vendicarsi. (Peccato che tutta quell'intelligenza sia sprecata e che quell'uomo sia riuscito nuovamente a fuggire...)
Qui però ho preferito l'ultima parte, ma non posso credere che Midorikawa ha smesso di respirare: Mido-chan non deve morire! E se mai accadrà, non deve succedere a causa di quel Kenzaki: ha fatto soffrire abbastanza lui e gli altri orfani del Sun Garden.
Meglio che vada.

01/07/13, ore 20:36

Ciao!! Tanto piacere, io sono bleuet_blake_glace, ma puoi chiamarmi Blake. Perdonami se non ho mai recensito la tua storia, il fatto è che ho problemi con il pc....comunque sappi che va dritta dritta fra le preferite!! La adoro!! Errori non ne ho mai visti ed è semplicemente splendida! ! La mis parte preferita è quella dove parli di nagumo e suzuno...ma quanto sono dolci!!! Sono adorabili!! E poi, ce lo vedo suzuno a comportarsi cosi con nagumo...non è difficile da immaginare, anzi. Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia la tua storia!! Ora ti saluto e spero che i prossimi capitoli ti soddisfino come i precedenti, , perchénon vedo l'ora di sapere come continua la storia!! A presto! ! Blake

30/06/13, ore 10:51

Ciao! Eccomi di nuovo!!
Era ovvio che sarebbe stato Hiroto a trovare Midorikawa.. Ma di sicuro non mi aspettavo che le cose andassero così.
Pensavo che in qualche modo sarebbero riusciti a cavarsela senza un graffio e convincere i gemelli a farsi aiutare. Non pensavo che Kyoka fosse così sconvolta! Nemmeno il fratello si sarebbe aspettato una cosa del genere, che seppur sconvolto è riuscito a mantenere il suo atteggiamento freddo e distaccato.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa accadrà all'altro gruppo di orfani!!
Midorikawaaa resisti!! Il tuo (?) Hiroto sta arrivandoo!!! XD
Al prossimo capitolo, Silvy