Revenge
di KuromiAkira

30/06/13, ore 08:27

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Innanzitutto, mi scuso per il piccolo ritardo nel recensire, ma rimedio subito: non mi è parso che ci fossero errori nella grammatica o nel lessico, quindi su questo punto siamo a posto.
Hitomiko avrà usato le parole giuste per cercare di convincere i due gemelli a desistere da questa situazione, ma credo che ci vorrà molto più di questo per dissuadere Minoru e Kyoka da questa storia. Almeno sappiamo a cosa era riferito l'urlo di Kyoka dello scorso capitolo.
Che altro dire... Se alcuni dei prossimi capitoli non ti convincono, ti auguro buona fortuna per riuscire a rimetterli a posto fino a quando non ti convinceranno.
Baci e abbracci
Emy-chan

22/06/13, ore 10:50

Ciao!! Eccomi di nuovo!!
La storia è bellissima!! Povero Midorikawa!! Quelle urla poveretto! Spero tanto che riesca a resistere fino all'arrivo di Hiroto! :'(
Lo odio proprio quel Kenzaki! Come si può essere così spietati!! Con il povero Midorikawa poi!! Che è sicuramente il più dolce tra gli orfani!!
Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Ps: tranquilla puoi anche non rispondere a tutte le recensioni, posso capire che siano tante a cui rispondere ;)

22/06/13, ore 10:49

Ciao kuromi!!!
Sono contenta che tu abbia aggiornatooo!!!!
Bel capitolo!
Riassumendo, il capitolo si può dividere in due parti:
1) L'incontro tra gli orfani e Seijirou;
2) La reazione di Minoru e Kyoka alla vista della tortura di Midorikawa.
La prima parte è stata ben strutturata e l’aver mostrato due comportamenti diversi da parte degli orfani ha dato più realisticità all’incontro.
Mi ha molto sorpreso (positivamente)una frase che ha detto Seijirou:
” Ora andiamo salvarli. Sia Ryuuji... che i due gemelli.”
Non me lo sarei aspettato mai più Ouo
La seconda parte però mi è piaciuta molto di più (colpa della mia angst-passion)
Hai lasciato trasparire il dolore e la caparbietà di Ryuji,
ma è evidente l’impegno che hai messo per la scena dello sconvolgimento di Kyoka…
E’ stata veramente coinvolgente.
I suoi flashback risaliranno a quando è stata impiantata la pietra a lei e Minoru…*faccia pensosa*
Sembra che anche lei stia cominciando a capire.
Perché devi lasciarmi così sulle spine T^T
Ora me ne vado va’
A presto
Okiyo-chan

22/06/13, ore 00:58

Scusa, avevo detto che non avrei più recensito fino all'ultimo capitolo, ma come potevo non recensire un capitolo così bello????
Che teneri quei due!! Sono troppo belli insieme!! Le ultime righe del capitolo sono fantastiche!! Fuusuke che prende Nagumo per mano e lui che gli dice di scappare in caso di pericolo e la ovvia risposta di Suzuno!! (Il mio cervello ormai è partito completamente)
Lo ripeto: povero Midorikawa! Non avrebbe dovuto sentire.. Poverino! :'(
Alla prossima recensione

22/06/13, ore 00:40

Nagumo è vivoooo!! Finalmente si è svegliato!!
Non smetterò mai di ripeterlo: che tenero Fuusuke!!
Ammetto che mi aspettavo fosse lui il nemico, ma dopotutto se non lui chi??
Poi ci sta bene a fare quel ruolo!!
Ora sono curiosa di leggere il resto. Probabilmente non recensirò tutti i capitoli ma l'ultimo che hai messo di sicuro!

22/06/13, ore 00:26

Eccomi!!
Nello scorso capitolo ero convinta che Nagumo fosse vivo!! Ma c'è ancora qualche dubbio! Potrebbe non farcela?!?! Spero davvero che ce la faccia, non solo per me (XD) ma in modo particolare per Fuusuke, i sentimenti che hai descritto di Suzuno sono bellissimi!!!
Anche per Heat, anche io avevo letto della loro amicizia dell'infanzia e li ho sempre visti in qualche modo legati come fratelli di sangue, quindi la storia della loro infanzia che hai inventato combacia perfettamente con la mia idea di loro due!!
Sei un genio.
Passo al prossimo capitolo!

22/06/13, ore 00:08

Tu vuoi farmi morire!! Per un secondo ho creduto davvero che Haruya fosse morto!!
Poverino!!!! Cosa gli hanno fatto?!?! Quei due gemelli avranno anche ragione a voler vendetta, ma stanno esagerando!!! Li odio troppo!!
Che carino Fuusuke! Preoccupato per Nagumo! La verità è che ero preoccupata anche io!! XD
Sono contenta che sia vivo! Ma furibonda con quei due!
Povero Midorikawa in ogni capitolo mi fa sempre più pena! Chissà come si sente in colpa!
Ora leggo il prossimo capitolo.

21/06/13, ore 23:49

Sono di nuovo io a scocciare!!
Sono troppo in ansia!!! Tu mi stai torturando Haruya!!! E non solo lui! Anche Suzuno!!!!
Poveri!!!
La storia mi piace sempre di più!! Le riflessioni che ogni personaggio fa sono bellissime!! In particolare quelle di Nagumo ovviamente!!
-e la uccisero perché parla solo di Nagumo-
No beh, Haruya è il mio preferito, ma in questa storia mi stai facendo apprezzare un po' tutti i personaggi!!
Poveri orfani! Chissà la loro ansia!! Ora sono troppo curiosa e vado a leggere il prossimo capitolo!

21/06/13, ore 23:31

Ciaoo! Scusa se recensisco la storia solo ora! Ma questo capitolo è così bello che non potevo non recensire!!
La storia è bellissima! Anche perché i personaggi sono i miei preferiti, Haruya in modo particolare!!
Capitolo stupendo!! Haruya che protegge Suzuno!! Per ben due volte!!!! (La mia testa si è concentrata solo su loro due XD) e ora cosa accadrà ad Haruya????
Povero Midorikawa!! Mi fa troppa pena, pensando a come si deve sentire!! E Hiroto che non sa come consolarlo..poveretto!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo per vedere come continua!!!
Silvy.

21/06/13, ore 12:24

Kuromisan!
Scusami per non aver recensito lo scorso capitolo -o almeno credo (?)-. Ora però ho il pc nuovo e posso essere più presente c:
Questa fic diventa sempre più bella e intrigante, ogni capitolo che passa.
Mi viene sempre voglia di andare avanti, e quando finisce un capitolo mi lamento e voglio il prossimo lol.
Anche perché il tuo stile -come ti ho detto molte volte- mi piace tantissimo **
Mi dispiace che tu ora non abbia il pc, spero che qualcuno te lo presti dfghjk, anche perché voglio le tue fic. sono bellissime dfghjk.
e adesso posso seguirle tutte, molto meglio di prima ù3ù
Allora, questo capitolo si conclude in modo molto mh... confuso ? nel senso che voglio sapere che succede dopo D:
voglio sapere (?). uffa.
comunque per quanto siano molto bastardi, i due gemelli li hai resi umani, cioè, due ragazzi non ucciderebbero mai con leggerezza. e mi piace questa cosa :) l'ho apprezzata, e ho apprezzato anche la loro fragilità, in un certo senso.
proprio perché mostrano un lato umano, devo dire che sono due personaggi che mi piacciono parecchio.
Mi piacciono caratterialmente, mi piace come li descrivi in ogni sfaccettatura :)
Midorikawa poi. il mio amore per lui cresce. giuro, ad immaginarlo in preda al dolore, che urla, mi viene una stretta al cuore. E ammiro la forza che sta tirando fuori.
Perché anche Midorikawa è cresciuto, no?
E poi i bambini che vogliono aiutarlo. sono una bellissima famiglia çuç
invece il mio odio per Kenzaki cresce ancora. smisurato. io quello già non lo sopportavo :'D
e Kira Seijirou *--* c'è anche lui dfghjk. alla fine, secondo me, lui vuole bene a tutti i bambini e loro vogliono bene a lui, nonostante tutto.
comunque spero di vedere presto su efp il capitolo 14 :C
anche perché questa fic è davvero spettacolare. dal punto di vista di trama, personaggi e grammatica.
complimenti, come sempre <3
sappi che ti seguo sempre sempre, come un'ombra c:
camy

20/06/13, ore 16:07

Il mio carattere certe volte è come quello di Nagumo.
Sono impaziente di sapere la fine di questa meravigliosa fiction!!!!!
Povero Jordan >_< cosa ti stanno facendo!
*Piange*
Ora ci si mette pure Kyoka ad urlare -.-
-Benvenuti al concerto Inazuma, oggi per distruggere i vostri timpani vi faremo sentire Kyoka e Jordan!-
-.-"
Ok. Non vedo l'ora del quattordicesimo capitolo!
Ciao e alla prossima
Asi19
(ovvero quella che scrive le recensioni in rosso)

20/06/13, ore 12:09

cioè, e questo è un capitolo che non ti convince? è praticamente stupendo! *W*
hai reso benissimo l'idea della sofferenza di Mido e dei due gemelli e anche quella dei ragazzi, soprattutto Hiroto <3
ora comunque la mia curiostà è alle stelle... (senza contare il fatto che amo vedere i miei personaggi preferiti soffrire e stare male quindi questo capito mi è piaciuto particolarmente...ahem...dicevo...)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
ti faccio i miei complimenti!!!
un bacio e, spero, a presto <3

20/06/13, ore 07:20

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Dalla parte della grammatica, del lessico e della punteggiatura mi è sembrato che fosse tutto in ordine e non credo che ci fossero nemmeno delle sviste.
Non credevo che avremmo rivisto Kira Seijirou e le reazioni degli orfani al rivederlo mi sono sembrate piuttosto azzeccate: era plausibile che gli potessero volere ancora bene, dopotutto ha offerto loro un posto in cui stare, ma un incontro tutto abbracci e affetto non sarebbe stato molto sensato proprio a causa di quello che è successo durante il periodo dell'Aliea Gakuen.
Kenzaki sarà pure spietato e meriterebbe di finire nuovamente in prigione come minimo, ma riguardo i gemelli non ha tutti i torti; parlando di loro, chissà dove Minoru ha già sentito quelle grida di dolore...
Solo una cosa non capisco: sempre se è possibile saperlo, perchè questi ultimi capitoli sembravano non convincerti molto?
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

15/06/13, ore 12:53

Ho preferito mettere una recensione qui al dodicesimo capitolo che però valesse per tutto il resto. (Perchè non ho pazienza)
Sulla trama non si può dire niente: è fantastica.
Nei vari capitoli ci sono qualche errorino ma niente di grave.
Vorrei però farti una precisazione: Suzuno e Heat non hanno i capelli bianchi. Loro sono albini. Ovvero hanno i capelli di un biondo talmente chiaro che sembra bianco (biondo platino).
Miura è dolcissimo! ^_^ Sembra proprio un bambino <3
Suzuno dice che l'idiota è Nagumo, però certe volte è il contrario -.-"
Jordan :'( non morire ti prego! *Piange*
Non vedo l'ora del tredicesimo capitolo e sono impazziente di sapere la fine della storia *_* =)
Asi19

10/06/13, ore 12:44

Ciao KuromiAkira,
ho lrtto il tuo 12 capitolo,1 è scritto benissimo,senza errori,2 è bellissimo,veramente belllssimo fantastico,è bello vedere l'amore che hanno i ragazzi verso il loro fratellino,è motlo bello,però povero Mido-chan,piccolo,ha preso proprio lui quel bastardo,ma non mi preoccupa perchè tanto so che tu non farai mai morire il nostro Mido-chan e poi i suoi fratelllini lo stanno venendo a prende,quindi spero che si salverà, ritornando a noi è molto troppo bello questo capitlo colpimenti mi è piaciuto molto, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitlo,intanto lo aspetterò con ansia e trepidazione a presto
ny animedoro baci <3