Revenge
di KuromiAkira

24/02/14, ore 11:12

Ciao :) non vedevo l ora di leggere questo capitolo ^^ ho aspetto tanto ^^
Ora capisco i sentimenti di Kyoka, povera ragazza :( gli hai descritti molto bene :)
Certo che Suzuno e Nagumo, potevano perdonarla XD ma li capisco XD
capitolo bellissimo e non ho visto errori :)
Scusa per la recensione breve, ma sono a scuola e non potevo aspettare a sta sera ^^
Appena esco dal carcere minorile (scuola) farò una recensione decente ^^
Ciaooo Marina

02/01/14, ore 22:48

Io avrei odiato Kioka?!    Pff, corbellerie!!!
Io adoro Kyoka (KyokaxRyuuji<3xD)
Non vedo l'ora di vedere Kyoka e Ryuuji parlare normalmente!!
E spero attrettanto che Minoru si salvi al più presto!
Io ti saluto,
Buon 2014
AsiArclight19

02/01/14, ore 13:57

Eh si, lo ammetto. Ora Kyoka mi piace molto di più, mi fa temerezza, ed ero tra quelli che all'inizio la odiavano.
Ora capisco molto di più il suo punto di vista.
Effettivamente assomiglia molto a Kira, anche perché ad entrambi è morta una persona molto cara.
Povero Midorikawa, tutti quei sensi di colpa.. Mi dispiace tantissimo per lui T.T
Reina però ha fatto un bellissimo discorso su quanto ora siano uniti.
Ho l'impressione che si avvicini la resa dei conti per i nostri amici. Sono tropo curiosa!
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

01/01/14, ore 15:29

Ciao ^^buon anno 2014 pure a te ^^
Non vedevo l'ora che aggiornassi, volevo vedere come continuava ^^ Sono preoccupata per Minoru :( Se la caverà, vero?! Midorikawa lo amo, specialmente come lo descrivi tu ^^Lui è così tenero, e tu lo rendi ancora più Kawai ^^ Poi adoro anche Miura, deve essere molto arrabbiato con Mido, per imprecare XD Troppo bello, come gli altri, del resto ;) Ma più questa storia prosegue, più sono curiosa ^^
Aggiorna presto :)
Ci si vede Marina

01/01/14, ore 08:40

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Per prima cosa, ti voglio augurare buon anno e vedo che anche tu hai fatto un regalo a noi del fandom con questo capitolo.
Beh, il comportamento di Kyoka ora è un po' più convincente, ma anche dopo il discorso con Kira, continuo a credere che somigli un po' più a Midorikawa: hanno entrambi fatto cose che, anche se le motivazioni che li spingevano erano diverse, sotto sotto non potevano non piacere a nessuno di loro; cercare di superare la situazione sarà complicato per Kyoka, anche perché suo fratello è ancora in pericolo (e visto che Kenzaki voleva far tornare Reize, non oso immaginare cosa ha in mente di fare con Minoru). Midorikawa invece, anche se ha avuto un po' più di tempo per redimersi, ha sempre portato con sé la convinzione che non fosse solo colpa sua, quindi i due sono sullo stesso piano su questo punto: entrambi dovranno convivere per un po' col senso di colpa. Entrambi hanno anche bisogno della vicinanza di coloro a cui vogliono bene, e se qui Midorikawa può contare sui suoi fratelli adottivi, Kyoka è convinta di non avere più nessuno a questo proposito.
Io la vedo così almeno.
Comunque, hai commesso alcuni errore, ma come al solito erano di poco conto, quindi non ti preoccupare.
Scusa, ma devo andare.
Baci baci

20/12/13, ore 19:11

Ciao Vale! Qui è Emy!
è inutile che continui a sperare che segua la fic... Perché ormai gli avvenimenti stanno prendendo una piega sempre più interessante e la mia curiosità è troppa perché lasci la lettura a metà!
Tornando a noi, c'erano alcuni errori, ma erano di poco conto, quindi non ti preoccupare; sai una cosa? Anche se è successo in circostanze singolari, non credevo che Kyoka avrebbe deciso di ascoltare Mido-chan, ma da una parte sono sollevata: era ora che si decidesse ad aprire un po' gli occhi sulla situazione, anche se ora è Minoru quello che sembra aver perso la testa... Comincio a credere che, oltre al dolore iniziale dei gemelli, anche la pazzia di Kenzaki si sia diffusa a quei due e abbia giocato la sua parte nel farli diventare in quel modo. L'unica cosa che sa fare quel tipo è creare danni e, come se non bastasse, è piuttosto intelligente e spreca questa sua dote se dedicarsi solo alla vendetta.
Adesso devo andare.
Baci e abbracci

20/12/13, ore 17:55

Ciaooo!!!
O mamma!! Che bel capitolo!!! Lo adoro!!! E adoro sempre più questa storia!!
Midorikawa mi piace troppo. Le parole che ha detto sono state bellissime!
Si, sono sorpresa che la prima a cambiare sia stata Kyoka! Ma dopo il gesto di Midorikawa non poteva non capire quanto quel ragazzo sia buono *_*
Che tenero anche Kira!!
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!
Un bacio, Silvy

20/12/13, ore 14:47

Aspetta, aspetta mi devo riprendere *sospira*.
Ciaooo!!!! =D
Allora, sarò pure pazza ma questo capitolo mi ha fatto provare una sorta di dolcezza *w*
Anche quando Kyoka picchiava Ryuuji xD
Vedo già una coppietta *w* ihihi
Comunque apetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo!
Baciiiiiiii <3
AsiArclight19

20/12/13, ore 13:22

Eccomi qui :D Scusa per il ritardo con cui ho recensito, ma prima ero sul cel ^^" Questo capitolo è stato avvincente, il più bello, ma tutti i capitoli sono fantastici:) Sono contenta che Kyoka non abbia consumato la sua vendetta su Midorikawa :) Sai, anche io sono sadica, quando qualcuno mi racconta una cosa violenta dove qualcuno soffre mi metto a ridere XD è una mia caratteristica XD! In effetti, hai ragione, non mi sarei mai aspettata che Kyoka sarebbe tornata in se per prima, avrei sempre detto Minoru :) Mi hai davvero stupita anche io penso che Midorikawa, Suzuno, Hiroto e Nagumo, sono coetanei, ma Saginuma, è più grande di un anno! Bien! ora vado a mangiare ciaooo
By Bye Marina

03/11/13, ore 20:27

Si! Hai aggiornato ^^ ! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo:). Mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di scoprire come va a finire. Sono ipermega curiosa:) Attenderò con ansia il seguito^^. Questa storia mi piace molto, perché ci metti molta passione scrivendola, descrivi bene tutto quanto, quando la leggo mi sembra quasi di essere dentro la storia. Complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo^^
By Erione99

03/11/13, ore 15:48

Ciaooo!!! Finalmente il mio cucciolo sta bene. Ovviamente il capitolo è fantastico. Il blocco è una cosa insopportabilr :-( Comunque io qui ho finito Baci AsiMidorikawa19

03/11/13, ore 11:44

Ecco il nuovo capitolo! Finalmente Midorikawa ha ripreso del tutto conoscenza! Mi è piaciuto molto come i suoi fratelli adottivi si siano arrabbiati per il fatto che si fosse sacrificato per salvarli, hanno dimostrato tutto il bene che vogliono a Ryuuji.
Ma il povero Midorikawa si sente ancora in colpa poverino, e come dargli torto? Non deve essere facile essere consapevole di aver ucciso una persona. In più ora i suoi fratelli si sono fatti del male per proteggerlo.
Come al solito quando Nagumo parla mi fa morire dal ridere!! "Fuusuke, picchialo da parte mia" ahaha!! E subito pronta la gelida risposta di Suzuno!
Però sono d'accordo con Haruya, Ryuuji non doveva sacrificarsi. Anche se penso che dirglielo non serve a nulla, Midorikawa si sarebbe offerto comunque, per il bene dei suoi fratelli.
O mamma! L'hanno trovato di nuovo! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà ora!
Comunque tranquilla, aggiorna quando riesci! Io ci sono sempre ^.^
Al prossimo capitolo, un bacio Silvy

03/11/13, ore 08:21

Ciao Vale! Qui è Emy!
Per gli aggiornamenti non dovresti preoccuparti troppo: ora che è ricominciata la scuola, e per qualcuno il lavoro, è normale che non molti abbiano più molto tempo per stare sul fandom. Per le idee... Beh, una volta mi hai detto tu che l'ispirazione arriva quando meno te lo aspetti, quindi chissà che non decida di tornare a far visita anche a te per una tua shot o anche solo per continuare le long che hai in corso (cioè tre se si include anche questa, ammesso che per queste tu non abbia già un'idea chiara).
Tornando alla fic, non so come abbia fatto Kyoka a trovare Mido-chan così in fretta, ma speravo che dopo tanti problemi per gli ex membri dell'Aliea per ritrovare il loro fratello adottivo per un po' saremmo stati tranquilli...
Comunque, i discorsi di Seijirou e Hitomiko mi sono piaciuti: gli orfani del Sun Garden sarebbero sempre potuti crescere con un certo peso sulla coscienza se fossero finiti anche loro in carcere, e Midorikawa potrà stare sereno solo quando avrà accettato che Reize non era solo un frutto della sua immaginazione e che non ha più bisogno di quella personalità malvagia. Kenzaki sembra aver voluto far leva su questo quando ha fatto catturare Midorikawa la prima volta, ma non so se Kyoka porterà ancora il nostro pistacchietto da quell'uomo: il trucco del Meteorite non ha funzionato e non credo sia così stupido da volerci riprovare una seconda volta.
Devo andare. Alla prossima!
Baci baci
Emy-chan
Ps: anche se gli aggiornamenti saranno sempre meno frequenti, non m'importa. Che tu ci creda o no, sono rimasta molto presa dalle long che hai scritto su questo fandom: finora sei riuscita a rendere bene i pensieri dei personaggi che hai inserito, e poi ogni capitolo lasci una certa suspence che, almeno secondo me, ti fa venir voglia di continuare a leggere per sapere come andrà avanti la vicenda. Inoltre, non hai mai commesso errori troppo gravi (nemmeno in questo capitolo e qui non credo di aver visto neanche una ripetizione) durante tutta la fic.
E poi, non pensi che avrei potuto smettere di seguire la fic da un bel pezzo se non m'interessasse più? Beh, finora non sono rimasta delusa e mi auguro che continui con questo lavoro.

06/10/13, ore 17:54

Oh mamma mia, da quanto tempo è che non recensisco?
Non so come fare per farmi perdonare T.T
Diciamo che è da tantissimo tempo che non entro su EFP per vari motivi e mi sono ritrovata tantissime fiction da leggere e recensire x'D
Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa.
Ero preoccupata per Midorikawa però, adesso, il peggio è passato.
Hiroto è dolcissimo *^*
I due gemelli iniziano a preoccuparmi anche se, secondo me, sono tanto dolci(?) ù.ù
Mi dispiace lasciarti una recensione così corta ma devo proprio andare a studiare inglese :c
Odio il liceo çç
Un bacio,
Black Fire

25/09/13, ore 20:57

Allora...come posso dirtelo...questa storia è fantastica! Mi piace tantissimo! Ogni volta che entravo nel mio account, guardavo per vedere se l'avevi aggiornata, e oggi ero troppo felice quando ho visto che c'era un altro capitolo. La tua storia non è per niente scontata ed è scritta benissimo. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
By Erione99