Revenge
di KuromiAkira

10/04/13, ore 15:47

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Anche stavolta ho alcune imprecisioni da segnalarti: una è in questa frase "Scosse la testa e sospirò ma, quando le chiesero...". Normalmente, la virgola si mette prima e non dopo il "ma". Un'altra è il fatto che hai dimenticato la "a" una delle volte in cui hai scritto "Diamond Dust", anche se non mi ricordo bene dove, e poi una che io penso sia un errore, ma non ne sono molto sicura: non credo che "noialtri" si scriva tutto attaccato, ma come ho detto, non ne sono certa.
A parte questo, mi è sembrato che il capitolo fosse a posto, anche come lunghezza; ultimamente non si vedono molte fic su questi due, sia in quanto pairing o come amici. Mi piace che compaiano ancora: mi mancavano i loro litigi, anche se ormai sappiamo che c'è dell'affetto anche dietro a quelli.
Scusa, ma devo andare.
Emy-chan

23/03/13, ore 18:59

Yeah, eccomi qui a recensire!
Mi scuso anche in questa recensione per il ritardo, è più forte di me perchè mi dispiace davvero tanto T.T
Beh per quanto riguarda la long, sono felice che Haruya si sia svegliato ^-^
Quindi Nagumo sa chi c'è dietro tutto che sarebbe il nostro adoratissimo(??) Kenzaki Ryuuichi.
Sono curiosa di sapere come Hitomiko reagirà e, soprattutto, che cosa farà.
Invece per i gemelli sono un po' dispiaciuta, non li giustifico, però sono pur sempre dei ragazzi e dei rimpianti ce li devono avere se no non sarebbero umani e sono preoccupata per Ryuuji. I gemelli vogliono lui, povero ragazzo. Spero non gli facciano la stessa cosa che hanno fatto ad Haruya D:
Ora ti lascio :')
Baci <3

Shana

17/03/13, ore 10:43

Oddio!
Per fortuna che Haruya è vivo!
Adesso però i due fratelli cercheranno di scoprire chi è l'alieno che ha ucciso loro fratello!
Povero Midorikawa, ho paura per lui!TT_TT
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

17/03/13, ore 07:57

Yay! Haruya é ancora vivo!
É cosí carino Suzuno quando é preoccupato per Nagumo :3
Io sul serio non ci avevo pensato a Kenzaki come antagonista, sará che nella serie non l'ho mai degnato di particolare attenzione :-)
Comumque bel capitolo, mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia é molto interessante :)
Alla prossima

17/03/13, ore 07:57

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Era un pò che non aggiornavi questa long, è vero, ma avendone alcune in corso non poteva essere altrimenti...
Comunque, a parte una piccola distrazione nello scrivere un verbo (hai scritto "vomitrare" al posto di "vomitare" nella parte della conversazione tra Minoru e l'uomo misterioso), nel resto del lessico e della grammatica era tutto in ordine come sempre.
L'uomo misterioso ti avevo detto tempo fa che avevo capito chi era, ma trattandosi dell'Aliea, forse era un pò ovvio chi potesse essere.
In una delle precedenti recensioni, avevo detto che Haruya non l'ho mai sopportato su alcuni punti di vista che non ho voglia di citare, ma sono felice di sapere che si è svegliato. (Non è proprio messo bene, ma almeno si è svegliato)
Devo andare.
Baci baci

03/03/13, ore 22:38

Ciao Kuromi!
Sono in ritardo, si. Ormai lo sai x'D
Nella parte iniziale mi hai fatto stare con il fiato sospeso, veramente. Non so come fai, ma ci sei riuscita.
Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Suzuno nei confronti di Haruya.
Credo che Fuusuke non sarebbe mai riuscito a rimanere impassibile, è umano anche lui infondo.
Ci stavo pensando in questi giorni che i gemelli potessero avere dei dubbi ma ritengo difficile che abbiano dei rimpianti o, almeno, non in questo momento.
Sono curiosa di sapere delle condizioni di Haruya. Non morirà vero? D:
Beh, con questo ti lascio e vado a recensire 'Il figlio dei demoni' ;D
Baci.

Nora

03/03/13, ore 14:02

Ciao Vale.
Wow, non so davvero come cominciare... Okay.
Mi ero persa alcuni capitoli, perciò ho letto tipo il quinto, il sesto e il settimo tutti di fila e ti assicuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Sei riuscita a coinvolgermi al punto che provavo le stesse sensazioni dei personaggi, e adesso sono in ansia per Haruya. La scena in cui protegge Suzuno è bellissima e ho ammirato il suo rifiuto di denunciare Midorikawa. La parte della tortura mi ha messo angoscia -in un certo senso sono lieta che tu non l'abbia descritta, perché, credimi, lasciarla all'immaginazione del lettore è stato più che sufficiente! Quando l'hanno trovato in una pozza di sangue, poi, ho trattenuto il fiato. Mi piace come stai approfondendo i personaggi, Le reazioni e i sentimenti dei personaggi sono descritti in modo molto verosimile e realistico: per esempio, l'insicurezza di Midorikawa, ma anche la sofferenza di Suzuno.
Ti faccio i miei complimenti sia per la parte su Suzuno, sulla quale mi trovo d'accordissimo: anche se come rivali, quei due sono sempre rappresentati insieme! Mi viene molto difficile pensare all'uno senza ricordare anche l'altro, anche se non shippassi BanGaze credo che mi verrebbe naturale. Apprezzo il fatto che tu non l'abbia descritto come il solito ragazzo freddo e senza cuore; che sia freddo è vero, ma se dovessi scegliere delle parole per descriverlo direi che è riservato o introverso più che indifferente al mondo. Insomma, anche lui è umano. Credo che per tutti i ragazzi del Sun Garden quel posto abbia lo stesso valore, quello di "casa", e che tutti provino affetto verso quelli che effettivamente sono stati la loro "famiglia", indipendentemente dal loro carattere.
Anche la parte dedicata ad Atsuishi è molto bella, rispecchia molto il personaggio che mi ero immaginata. Io lo vedo come una persona non debole, ma di forza abbastanza normale rispetto ad altri suoi coetanei dell'Aliea -tipo appunto Haruya, che nell'anime è un mostro (?), nel senso che è veramente sensazionale. Invece Atsuishi mi sembra più... normale. Non saprei come altro dirlo, lol :'D Magari anche un po' timido, e praticamente inseparabile da Haruya e Natsuhiko.
Anche Kyoka e Minoru meritano una menzione speciale. Ad essere onesta, non sono sicura di poter dire se mi piacciano o meno come personaggi. Sicuramente Minoru mi piace più di Kyoka, non so bene perché ma mi attira molto. La frase di Kyoka, che cerca di giustificare i qualche modo la tristezza che sente dentro, convincendosi che sia dovuta al fatto che non hanno ferito la persona giusta, mi ha colpita molto. Comunque credo di dover prendermi ancora un po' di tempo per giudicare completamente questi due: per il momento posso solo dirti che ho apprezzato la tua scelta di approfondire la psicologia di Minoru, facendogli avere dei dubbi. Sicuramente rende i due ragazzi meno odiosi e più realistici, dal momento che non è pensabili che due ragazzini riescano a compiere a sangue freddo degli omicidi. Non sono mica serial-killer da Criminal Minds, nee.
Per quanto riguarda la forma non ci sono problemi, la tua scrittura è chiara e fluente e la lettura molto piacevole oltre che coinvolgente.
Questa fic mi piace molto, mi emoziona. Non mi capita spesso, anzi credo che ci siano stati pochi casi del genere nella mia carriera (?) di lettrice!

Mmm, sono molto curiosa di scoprire chi è il colpevole dietro tutto ciò. Se è un personaggio di IE, ho dei forti sospetti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere che fine farà Haruya che spero davvero tanto che non muoia çwwwwwç
Un bacione e alla prossima <3
Roby

02/03/13, ore 22:16

Questa storia è molto interessante!
Puoi contare sulle mie recensioni =)
Già il fatto che parli degli orfani del Sun Garden mi fa amare la storia (anche se il mio preferito resterà per sempre Hiroto^^) e poi è scritta molto bene: le descrizioni dei sentimenti sono molto precise e non sono presenti delgi errori grammaticali.
Apprezzo anche che tu abbia usato i nomi originali, dato che credo sia insensato dare nomi inglesi/francesi a dei giapponesi. I nomi originali sono THE BEST XD
Ho sempre avuto una simpatia per la relazione (amichevole) di Nagumo e Suzuno, sono così simpatici insieme :)
Comunque è ovvio che i gemelli non si sentano a posto:
1) Haruya NON è morto, lui NON può morire!!
2) Uccidere qualcuno non riporterà indietro loro fratello
Ora ho paura per quelli che faranno a Midorikawa!!
E' stato fantastico all'inizio della terza serie vedere il cambiamente drastico di Mido-chan. E' davvero adorabile con quel codino :3
Direi che ho finito (lo so, parlo troppo =.=)
Alla prossima :) (e uso troppi emoticons)

02/03/13, ore 15:04

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Scusami per questo piccolo ritardo, ma si fa quel che si può: Suzuno non sarà un ghiacciolo in tutto e per tutto. Anche se una persona cerca di mostrarsi fredda, avrà pure un lato tenero o fragile che preferisce nascondere. Confesso che però sono stupita di una cosa: avevi notato che i nomi di alcuni componenti della Gemini Storm corrispondevano a quelli di alcuni satelliti, e non avevi letto da nesuna parte che Haruya e Atsuishi erano amici d'infanzia? Va beh... immagino che le sviste ci siano sempre.
Dalla parte del lessico e della grammatica invece era tutto a posto come sempre, ma spero che Burn non muoia: va bene che a volte è davvero insopportabile, ma non sono così crudele da volerlo vedere defunto.
Ora scusami, ma devo andare.

02/03/13, ore 12:06

Inizio col dire che quando ho letto l'aggiornamento ho sfrecciato sul pavimento urlando "Alleluia", poi sono caduta all'indietro con la schiena e mi sono fatta male...ma ne è valsa la pena!XD
Il capitolo è pieno di emozioni, mi è piaciuto moltissimo!
Ora però il povero Midochan è in pericolo, più di prima!
Adesso che i gemelli hanno deciso di andare al "succo" della faccenda, Midochan dovrà stare molto attento! D:
Speriamo che almeno Hiroto sia li a proteggerlo! *__*
Il capitolo è scritto bene, non ho notato errori, quindi altro punto in più e ancora complimenti!
Spero che tu possa aggiornare presto, speriamo che Haruya sopravviva, altrimenti Suzuno muore psicologicamente (e anche Midochan probabilmente, conoscendolo) !!!
Al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan con ancora il male alla schiena

12/02/13, ore 12:53

Kuromisan!!!!!
Come va? :D
Sono sempre più contivinta di chi c'è dietro a tutta questa storia però... penso di sospettare anche di un'altra persona, si.
A parte il fatto che mi hai fatto rabbrividire quando hanno trovato il corpo di Nagumo, il capitolo è scritto benissimo-come sempre- ed è fantastico.
Ogni volta ti ripeto sempre le stesse cose ma è la verità! ^^
Midorikawa mi fa pena poverino... però è anche tanto dolce, dolce *^*
Okay, adesso me ne devo andare a recensire tutte le altre one-shot che mi sono persa e anche la tua nuova fiction ;)
Chiedo perdono per il ritardo, baci <3

Shana

09/02/13, ore 17:16

Salve!Sono GiadaJoestar, ma chiamami pure Giadachan!^_^
Ho scoperto solo ora questa storia, e devo dire che è stupenda!!!
I due gemelli sono caratterizzati, fino ad ora, molto bene.
Si vede (o legge, per meglio dire) che sono disposti a tutto pur di vendicare il fratello.
Povero Haruya!Non vorrei essere per niente al suo posto!!!
E se lo hanno torturato così, che non era il vero colpevole, figuriamoci cosa faranno al povero e pucciosissimo Midorikawa!!!
Fa veramente tristezza vederlo così depresso.
Sicuramente, quando i gemelli capiranno che è lui ad avere ucciso il fratello, Midorikawa non se la passerà meglio...questo è certo.
Chi comanda Kyoka e Minoru credo di averlo capito anche io...però preferisco esserne sicura leggendo i prossimi capitoli!
Potrebbe essserci un colpo di scena, oppure è veramente chi sto pensando!
Beh, credo di avere detto tutto quello che mi è passato per la testa leggendo!
Al prossimo capitolo!;)
Ciao ciao!

Giadachan

09/02/13, ore 14:49

Ciao Vale! Qui è Emy!
Starai aggiornando più lentamente, ma credimi: i risultati a mio parere ripagano dell'attesa.
Di errori e ripetizioni non ne ho visti, ma ora come ora, i gemelli Kirishima mi sembrano più spietati che mai: sarà che non hai descritto nei dettagli ciò che è successo a Nagumo (anche perchè così avresti dovuto alzare il rating), ma visto come lo hanno trovato gli altri ex membri dell'Aliea, m'immagino che avranno fatto.
Scusami se sono breve, ma non ho molto tempo.

09/02/13, ore 13:10

Kuromisan!
Finalmente sono riuscita a recensire di nuovo questa fic! Meno male che il Sabato non vado a scuola e quindi ho avuto il tempo di leggere :)
Devo dire che ho visto in questi tre capitoli che non ho commentato, molte descrizioni in più, e poi mi piace come rendi i personaggi!
Questa fic mi prende tantissimo, voglio dire, m'incuriosisce molto.
Ritengo la trama molto singolare e curata, ed è difficile trovarne.
Devo dire che mi piace tanto Kyoka :) Ma anche Minoru è un bel personaggio, per questo non vedo l'ora di scoprire di più su questi due!
Forse ho anche capito chi è che sta "usando" i due ragazzi e che si sta facendo usare a sua volta (?).
E' bello anche l'incontro tra Hitomiko e il padre; perché comunque lui tiene ai ragazzi del Sun Garden! E quindi i sentimenti che hai descritto, diciamo l'ansia per quello che potrebbe succedere ai bambini, da parte sua, mi sono sembrati più che perfetti.
Nagumo. Io amo quel ragazzo. Perché ha protetto Suzuno, perché non pensa mai a quello che fa, perchè è strafottente, ma anche dolce.
E tu lo descrivi a meraviglia, Kuromisan!
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando lo trovano nel bosco, ferito gravemente. E ho avuto l'impulso di picchiare il tipo misterioso, Kyoka e Minoru <3
Anche Suzuno per me è IC, perché sarà anche un pezzo di ghiaccio, ma io sono convinto che se succedesse qualcosa ad Haruya lui non potrebbe essere felice o rimanere apatico. è pur sempre umano, no?
Be', Ryuuji deve svegliarsi un po' perché sennò lo picchio con tanto amore (?).
La grammatica è perfetta, e io amo il Times New Roman ultimamente (?).
Mi sono resa conto che non ci sentivamo da un sacco di tempo :) Quindi questa recensione ci voleva proprio ùwù
Spero di riuscire a recensire anche gli altri capitoli che verranno, e la tua altra long!
Continua così Kuromisan!
Camy

02/02/13, ore 23:24

Una persona malvagia... che si vuole vendicare... mmm.... ah! Ci sono lui è...*gli tappano la bocca*
Okay, non dico niente. Però ho delle idee su chi potrebbe essere :)
Ma voglio aspettare i prossimi capitoli per vedere se è la stessa persona a cui sto pensando.
A parte il fatto che mi sono dimenticata di salutare, e me ne sono accorta adesso, ma sono dettagli ù.ù
Sono contenta di aver visto che hai aggiornato *^*
Appena ho letto, tra le storie seguite, che avevi aggiornato con il capitolo 5 mi sono catapulatata sulla pagina xD
E, finalmente, Haruya viene torturato ù.ù
Sono veramente curiosa di scoprire cosa faranno i gemelli a Nagumo, dato che penso che questo sia solo l'inizio.
Fuusuke è stato tenero *^*
Cioè... io l'ho visto così. Era troppo carino quando era in pensiero per Haruya. E poi Mido-chan... Awn(?)
Si, penso che tu abbia capito ^-^
Vado perchè credo di averti rotto abbastanza.
Baci

Black Fire