Revenge
di KuromiAkira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/02/13, ore 14:41

Ciao Vale!
Ci avevi detto che ti eri portata avanti nello scrivere i capitoli, e per ora vedo che te la sei cavata abbastanza bene.
Qui hai fatto solo un paio di errori di ortografia, ma niente di particolarmente grave: se riguardi il capitolo un pò più attentamente, dvoresti riuscire a trovarli e correggerli.
Sarà che Haruya non l'ho mai sopportato molto, ma non si merita di essere torturato (wow, strano che lo dica proprio io, ma passiamo oltre); riguardo alla persona che collabora con i gemelli, forse ho capito di chi si tratta, ma preferisco aspettare i prossimi capitoli per vedere se ho ragione.
Baci e abbracci

22/01/13, ore 14:44

Eccomi qui! ^.^
Maledetta scuola >.<
Povero Fuusuke, adesso non saprà con chi litigare xD Certo che nemmeno in queste situazioni Suzuno e Nagumo riescono a non litigare.
Però il gesto che ha fatto Haruya è stato troppo dolce perchè ha difeso Fuu-chan *^*
Okay, adesso tu dovrai aggiornare velocissimamente perchè io sto morendo di curiosità ù.ù
Scherzo, tanto lo so che gli hai già scritto ma non vedo l'ora di vederlo pubblicato :D
Comunque la parte della 'palla rimbalzante' non è scritta male, anzi il contrario. L'ho trovata un' idea originale ed è veramente bella!
Aspetto il prossimo capito.
Baci :)

Ele-chan (boh.... ogni volta firmo con un nome diverso, dipende dal giorno xD )

P.S. Scusa per il ritardo ^^"

20/01/13, ore 09:25

Ciao Vale! Sono tornata!
Da quel che hai detto nell'angolo autrice, ti sei portata avanti a scrivere i capitoli di questa long, ma ti ricordo che hai anche una raccolta in corso ragazza mia.
Comunque, qui non ho visto errori di alcun genere come le altre volte, e anche se godo nel vedere Haruya e Fuusuke che non perdono mai l'occasione per discutere, una cosa la devo ammettere: sono troppo curiosa di vedere che succederà al tulipano e visto cosa hanno subito i due fratelli, non sarà niente di piacevole.
Devo andare.

11/01/13, ore 19:47

Kuromisan!
Finalmente sono riuscita a passare, e scusa ancora il mio grande ritardo.
Ho letto tutti i capitoli ;)
Mi piace molto come scrivi, come parli dei personaggi. Magari quello che manca è qualche descrizione in più, ma te lo dice una che con le descrizioni non ci sa fare, sono un'incapace :'
Comunque questo capitolo, seppur tranquillo, mi è piaciuto molto; amo i dialoghi tra i ragazzi della aliea, davvero li adoro. e adoro loro.
E Reize non era normale visto che andava ad abbattere le scuole :' -il sogno di ogni bimbo (?).
E ti giuro che amo Haruya, amo il tuo haruya. non so perché, ma lo trovo davvero IC, e fantastico.
Ah, prima che mi dimentico, in qualche punto manca qualche virgola -scusa i troppi qualche- però mi piace tantissimo come scrivi, e poi anche io con la punteggiatura litigo ùwù la odio (?) e lei odia me.
I due gemelli, nonostante tutto, mi stanno simpatici :'D non so perchè, ma sono due personaggi che mi piacciono.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---*
quindi aggiorna presto, ti prego uwu
ci sentiamo su skype, Kuromisan!
Ora devo andare a cena -uffa-.
Camy

10/01/13, ore 14:17

Ciao! :D
Si sono sempre io Shana_chan_, ho solo cambiato nickname :D
Okay, ti avviso: io recensisco sempre in ritardo!
Non ci posso fare niente ma è così ù.ù
In realtà potrei fare qualcosa, sempre se a scuola non ci danno tantissimi compiti >.<
Spero che tu possa perdonarmi per questo.
Comunque il capitolo è stato fantastico e molto, molto bello! Ci voleva un capitolo che spiegasse le emozioni dei ragazzi dell' Aliea e poi hai uno stile di scrittura veramente fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito anche perchè sono curiosa di sapere che cosa faranno Minoru e Kyoka e come si comporteranno i ragazzi.
A presto! :)
Baci.

09/01/13, ore 14:42

Ciao! Sono tornata!
Un capitolo per mostrare che ne pensavano alcuni membri dell'Aliea serviva, e poi è utile anche per aumentare la suspence in attesa del prossimo capitolo.
Una cosa la devo ammettere: mi mancavano le discussione tra il tulipano e il ghiacciolino, anche perchè hanno sciolto il groviglio di tensione che si era creato; e come sempre, zero errori e affini.
Scusa, ma devo andare.

09/01/13, ore 10:49

Ciao Vale <3
Non so come ho fatto a perdermi la tua long no, in realtà lo so, è che devo studiare, dannazione, ma ho rimediato subito leggendomi tutti e tre i capitoli di fila.
Dal punto di vista grammaticale, nessun problema, sei molto brava ed io apprezzo molto il tuo stile.
Ma anche per quanto riguarda il resto, stai tranquilla! Secondo me, stai facendo davvero un ottimo lavoro <3
La storia finora mi sembra ben costruita, lo svolgimento è stato molto naturale, nessun particolare era forzato. Anche le reazioni dei personaggi sono realistiche, lo sconvolgimento di Midorikawa è descritto molto bene, così come l'agitazione degli altri ragazzi. Mi piace il modo in cui hai scelto di caratterizzare i personaggi e non vedo l'ora di leggere come matureranno, e quali saranno le decisioni che saranno costretti a prendere -perché prima o poi Midorikawa si dovrà dare un mossa, no?- <3
Lo spunto della vendetta potrà sembrare banale, ma in questo caso trovo che sia molto originale! No, non mi sto contraddicendo, tranquilla XD È che io per esempio non avevo mai pensato alle possibili vittima dei crolli delle scuole: è un particolare molto interessante, e i tuoi OC sono affascinanti. Sono curiosa di vederli in azione: finora il loro carattere è rimasto un po' in ombra, al di là del proposito di vendetta, per cui voglio proprio conoscerli un po' meglio.
Le scene che ho amato di più finora sono state quella del primo capitolo in cui studiano allegramente -cielo, io amo i battibecchi di Nagumo e Suzuno!- e quella in cui Miura consola Midorikawa in questo capitolo -questo legame intimo, silenzioso, è così dolce <3
In conclusione, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Seguirò la fic con molto piacere! :)
Un bacione e alla prossima!
Roby

aaaaaaaaargh, quanto odio la musichetta di Jingle Bells che mi parte nelle recensioni
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 10:50 am)

28/12/12, ore 22:00

Ciau!^_^
è da un po' che non ci si sente vero?
Ad ogni modo sono pronta a recensire! ;)
Vediamo, è davvero bellissimo *___* ❤❤❤
Mi è piaciuto un sacco! Bravaaaa! ❤❤❤❤❤❤
Non vedo l'ora di vedere il terzo :) ;)
Ahah XDDD Troppi cuori vero?
Midorikawa: Troppi direi, sorellina u.u
Io: Vabbè fratellino! è una recensione, no?
Hiroto: Io direi che sono troppi u.u
Io: Finiscila Hiroto! >.<
Hiroto: Vabbè... io ho solo detto la mia...
Ragazzi u.u ripassiamo alla storia invece...
Midorikawa e Hiroto: NO!!!

Vabbè, lasciamoli perdere ;P
Comunque il chappy è bellissimo *__*

❤❤❤❤

Eleanor ❤❤❤❤

28/12/12, ore 18:33

Ciao ^-^
Bene, almeno questa volta proverò a lasciare una recensione più decente ù.ù
...
Okay, non ce la posso fare ma è il pensiero che conta no?
Sono felice che hai aggiorna molto presto, anche perchè non vedevo l'ora.
Intanto volevo dire che, secondo me, hai uno stile di scrittura bellissimo! Si, mi piace tanto.
Adesso è un pò più chiaro perchè Kyoka e Minoru hanno attaccato il Sun Garden ma penso che ci siano ancora molte cose da svelare. Per quanto riguarda Midorikawa mi dispiace veramente per lui è rimasto un pò scosso, spero si riprenda presto.
Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, curiosità alle stelle xD
A presto, baci.

Shana_chan_

28/12/12, ore 15:40

Ciao! Sono tornata!
Vedo che non è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento... meglio così: volevo scoprire che ne sarebbe stato dei nostri ex alieni, ma vedo che almeno qui non è successo niente di grave. E non abbiamo dovuto aspettare tanto nemmeno per scoprire la verità sui due fratelli Kirishima, o almeno una parte della verità, perchè da quel che ho capito ricevono ordini da qualcuno.
Chissà chi è, e riguardo alla grammatica era tutto a posto. Anche per il tuo stile per il momento va tutto bene: sia nello scorso capitolo che in questo hai reso bene l'elemtno suspence, anche se per discorsi differenti.
Ora scusami, ma devo proprio andare.

23/12/12, ore 15:25

Ciao! :)
Sono Shana_chan_, ed è da poco che ho iniziato a scrivere su questo fandom.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha anche incuriosito soprattutto per quanto riguarda i tuoi due OC. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!
Comunque, ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente bene e sei anche molto brava, penso che le voci di Aya Hirano e quella di Akira Ishida si adattano perfettamente al carattere dei due ragazzi ;)
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima.

Shana_chan_

23/12/12, ore 14:28

Ciaooo!!! Vedo che hai deciso di scrivere una long, e siccome è la prima per te, ti auguro in anticipo buona fortuna.
Dalla parte del lessico e della grammatica è tutto a posto, ma è inutile dire che la cosa che m'incuriosisce di più è la storia dei tuoi due OC: chissà che cosa avranno fatto i ragazzi dell'Aliea quando lavoravano ancora per Kira Seijirou...
Oh, un'ultima cosa: Haruya non diventa irritabile quando è sottopressione, lui è intrattabile e basta.
Scusa, ma devo andare.
Baci baci