GRAZIE AD UN TRASFERIMENTO
di Ferula_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/08, ore 21:10

Wow, che pasticcio! Ma non riesco ancora a capire se Chibiusa ama veramente Helios o comincia a provare qualcosa anche per Seya (non per offesa, ma ho capito solo da questo cap. chi è!^^” Scusa la mia imbranataggine). E poi non dirmi che è proprio il sottoscritto ad aver visto tutta la scena, perché se no i pasticci si quadruplicano! Ma ti devo ringraziare per aver messo Ottavia e il ragazzo dai capelli argentati (trooooooppo carino!!!**) insieme, anche perché secondo me fanno davvero una coppia carinissima!!! Comunque brava, continua così e non vedo l’ora di leggere il seguito, perché sono davvero troppo curiosa! Yooooooooooooo…

16/11/08, ore 21:10

Le mamme sono sempre un toccasana per il morale… a parte quando fanno le impiccione!^^” Però il padre ha avuto proprio una reazione esagerata! Me ne ricorda un altro, di papà…. (Sango si ricorda del terzo grado che le fece suo padre quando, in prima elementare, un bambino le aveva regalato i cioccolatini per San Valentino) ma non ricordo bene quale… Va beh, comunque molto bello questo chappy. Ne farai uno sulle riflessioni di Chibiusa su cosa fare? Le riflessioni strizzacervelli mi piacciono sempre molto. Chissà cosa succederà quando incontrerà Helios… la mia fame di notizie cresce e mi fiondo a leggere il prox cap. Anche se te lo dico sempre non mi stancherò mai di dirtelo: continua così! YO!!!

16/11/08, ore 21:09

Cavoli, chi se l’aspettava?! Entrambi con il piede in due scarpe… BRAVI! BRAVI! No, ske. Però è stato veramente uno shock per Chibiusa. Adesso che farà? Lascerà Helios? Ma stavano così bene insieme… certo che è proprio un casino, poi ci si mettono pure gli allenamenti di pallavolo insieme. E quando Helios lo saprà chissà che putiferio! Uh, uh, la storia comincia a farsi interessante, sono proprio curiosa di sapere il seguito. Aspetterò con ansia, yoooooooooooooooo!!!!!!!

16/11/08, ore 21:08

Appunto! Si parla del Diavolo e spuntano le corna… e mica per modo di dire!!! Che fantastica ragazza che si è trovato, mamma mia!!!O.O Roba da matti!!! Sinceramente più che un’unghia, io le avrei rotto qualcos’altro, ma passiamo avanti… sono sempre più kawaii i due piccioncini!^////^ Alla prox. YOOOO!!!!!

16/11/08, ore 21:08

Troppo bello!!! E che carini che sono Chibi e Helios! Ma non è che Seya metterà i bastoni fra le ruote ai due tenerissimi piccioncini, non è vero? Spero arditamente di no, perché sono davvero inseparabili!^^ Bella la suoneria del cellulare di Chibi, molto… realistica, potrei dire!XD Scherzo, continua così che la storia fra loro mi incuriosisce sempre di più! Alla prox e ricorda: yoooooooooo!!!!

15/06/08, ore 20:21

Hai perfettamente ragione tu, sono proprio cariiiiiiiiiiiiiiini insieme^^!!!!!!!! Sono proprio contenta che ora fra loro due non ci siano più incomprensioni… ormai credo sia tutto chiarissimo! Va beh, al prossimo chappy allora! Complimenti, yo!

15/06/08, ore 20:20

La capisco, povera Chibiusa, che si vergogna a farsi vedere da Helios!!! Ed ora c’è anche questo imprevisto!!! Va beh, speriamo che lei sia in grado di superare tutte queste avversità! Non vedo l’ora di leggere il continuo. Continua così, yoooooo!!!

15/06/08, ore 20:20

Complimentoni, anche secondo me questo chappy è stato davvero carino, sì, sì ^///^ !!! Certo che Helios è precoce, eh? Primo “appuntamento” (se così possiamo definirlo) e già la bacia??? Uao! Bravissima, davvero un bel capitolo! Alla prossima! YO!!

15/06/08, ore 20:19

Ah! Ah! Ah! Sai che ho fatto progressi? Ora ho capito chi è il famoso Helios che ha fatto perdere la testa alla nostra Chibiusa! Piccoli geni crescono, posso dire, ih, ih, ih! Comunque chissà come andrà avanti la storia amorosa fra la nostra Chibiusa e il bellissimo e misterioso Helios? Sono proprio curiosa (magari avessi un inizio giornata del primo giorno di scuola così!!!!), bravissima, continua così, yo!

15/06/08, ore 20:19

Ciaooooooo!!! Che carina questa fic, mi sembra molto divertente! Ora ti farò una domanda stupidissima: inserirai anche le altre Sailor nella storia? È stupida poiché credo che se Chibiusa ha 15 anni, le Sailor non dovrebbero più andare a scuola… o sbaglio? Insomma, purtroppo ho visto una sola serie di Sailor Moon quindi devi capire la mia stupidità in questo argomento ^^”!!! Perdona la mia idiozia e continua così! Yooooooooo!!!

EternalSilent_darkgirl
05/12/07, ore 22:53

ciao cice..sn sempre io...cla!!! volevo dirti..vai su qst sito e leggi la storia di rock lee che ho inventato....poi dimmi a scuola se ti piace ok??http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=267080982

05/12/07, ore 20:20

Ciao cice...indovina un pò?? sn la claudia!!!!! cm va? a me bn..sai sto scrivendo una nuova storia, anzi la prima storia, molto triste per la verità..cmq...carina qst..mi piace, anke qll del team 7..baci..tadbxsnsmepmou

09/11/07, ore 23:42

Un po' in ritardo ma ci sono!Sono felice che i due si siano ritrovati. In fondo formano proprio una bella coppia, spero ancora di leggere le tue storie!Bacio

06/11/07, ore 20:55

davvero un bel finale!! dolce e commovente! stupendo!! brava

Usagi_84
06/11/07, ore 15:46

Eccomi qui dopo la parola "FINE" di questa sospirata storia. Un uomo così è davvero un tesoro!!! L'ideale di tutte le donne. Soprattutto un uomo che sa piangere, che non si vergogna di dimostrare i propri sentimenti. Complimenti ancora. Bacio Usa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]