Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

08/11/14, ore 18:28

Ciao tigre rossa!
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Scusa se non l'ho letto subito, ma non avevo internet.
Ti ringrazio ancora per questo bel capitolo.

Un saluto da peppe :)

06/11/14, ore 13:56

Dovrei chiedere io scusa,
visto che ho potuto solo leggerlo adesso il capitolo,
ma devo dire è bellissimo.
Una domanda,
cosa significa sifu?
ti sei dimenticata di spiegarlo,
visto che era scritto con l'asterisco,
e quindi immagino volevi dircelo a fine capitolo.
Comunque,
a quanto pare ci sarà un incontro indesiderato con un vecchio amico,
del quale tigre si era invaghita da giovane,
immagino ci sarà gelosia nell'aria.
Come andrà?
Po troverà lo scopo per praticare il kung fu?
rivelerà a tigre che era lui quel bambino di 10 anni addietro?
stiamo a vedere,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

22/10/14, ore 15:24

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! ^-^ Tutta l'attesa è valsa a qualcosa ;) c'è qualche piccolo errorino ma niente di grave :) Inoltre...sono troppo felice che lei si ricordi dell'incontro con Po x3 Non vedo l'ora di vedere se glielo dirà OwO...alla prossima ;)

22/10/14, ore 14:26

Oddio che coppia tra i due. Tigre e po ohnnnnnnn. Peró lo devo ammettere come fanno una tigre e un panda a stare insieme? Poi che ne va fuori? Hahahhaha bo. Stá il atto che li amo. E caro mio rammpollo di papá se tu osi toccare tigre ti taglio la coda e ti tramuto in barboncino grrrrr. Bellissimo cap. Complimenti.

22/10/14, ore 10:17

Hei finalmente sei riuscita ad aggiornare e non c'è nulla che potrebbe farmi più piacere!
La tua fic procede bene, mi piace tantissimo e infatti è tra le mie preferite, la seguivo già da molto 'dietro le quinte' , quando non ero iscritta, e diventa sempre più bella ed avvincente!
Il giuramento di Po, i ricordi di Tigre, il suo misterioso 'spasimante', insomma questo capitolo è davvero bellissimo!

Ti saluto, aggiorna presto o rischio di non dormirci la notte TmT
Baci xx
White_Converse

PS Scusa tanto, ma per sbaglio ho inserito la recensione nel prologo, comunque se vuoi puoi anche trasferire il commento nel capitolo 25.
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 06:51 pm)

22/10/14, ore 08:41

Finalmente posso rileggere questo capolavoro di storia. Quando. ho visto il capitolo quasi nn ci. credevo. Spero che il tuo momento buio sia del tutto passato. Questo é di sicuro il più bello capitolo della fic finalmente abbiamo capito chi é quel misterioso inseguitore e che in realtà Tigre si ricorda di quando ha.salvato Po da piccolo. Sperò che Po decida presto di dire a Tigre. del ricordo e spero che Shen (mi scuso se nn era questo il nome) non ritrovi Tigre. Sperò di poter leggere presto un nuovo. fantastico capitolo
P.S.mi scuso di eventuali errori ma ho recensitoi dal cell.perché sto all'università

28/09/14, ore 14:16

Ok, mi sono letto tutta la storia in due giorni per quanto era bella e posso confermare 3 cose:
1- Odio con tutto me stesso i parenti maschi di Tigre;
2- Trovo adorabili le scene romantiche fra Po e Tigre;
3- Mi piace che tu abbia dato risalto al personaggio di Vipera, che è sicuramente il meno sfruttato in assoluto (nella serie televisiva io ho trovato solo un episodio con lei protagonista).
Ti dico solo di andare avanti così perché non riuscirei a sopravvivere se non continuerai a pubblicare. Alla prossima, Lord Gyber.

01/08/14, ore 17:01

Ciao Tigre Rossa,
sono nuova di qui e mi fa piacere lasciare una recensione a questo lavoro davvero ben fatto :)
Hai molto talento e sono sicura che supererai presto il tuo blocco perché l'immaginazione non ti manca ;)
La storia mi piace molto e la stai sviluppando davvero bene.
La mia recensione non può essere che positiva :3
Aggiorna presto mi raccomando c:

Ah un'ultima cosa...amo la coppia PoXTigress *-*

Baci White_Converse xx
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 06:51 pm)

20/07/14, ore 00:06

Ciao Tigre Rossa è bello sentirti dopo tanto tempo.
Posso capire quanto sia orribile avere il blocco dello scrittore. Il fatto che questo capitolo sia breve aumenta il mio interesse per questa fic, e posso anche dire che non hai perso il tuo tocco nonostante tutto.

Alla prossima recensione ciao ;)

18/07/14, ore 22:08

Nonostante sia corto è stato una bellissimo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo!
Mi dispiace per Tigre e Shifu...ma adesso mi aspetto qualcosa da questa coppietta x3 alla prossima!

17/07/14, ore 11:02

Non ti preoccupare Tigre rossa a tutti è capitato di avere il blocco dello scrittore e a tutti capita prima o poi di attraversare un periodo buio. Personalmente ti capisco,perchè anche io sto attraversando un brutto periodo pregherò Dio al fine che tu riesca a uscire da questo brutto periodo. Passando al capitolo come sempre nonostante tutto,il tuo capitolo è magnifico sotto tutti i punti di vista. Il momento Po/Tigre è stato emozionante e spero che prima o poi Po si deciderà di raccontare quell' episodio della sua infanzia a Tigre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
P.S.chiedo scusa se la prima parte della recensione ti ha dato fastidio in qualche modo

17/07/14, ore 01:47

Ti lascio la recensione positiva perché senza dubbio la meriti: la storia è bella, ti esprimi bene e sicuramente sei brava a scrivere.
Però ti vorrei far notare una cosa: i personaggi sono tutti perfetti ma non credi di aver cambiato un po' troppo il carattere di Tigre?
Nei film lei è molto meno emotiva ed io non credo che si sarebbe aperta così o anche semplicemente che avrebbe pianto quindi penso che tu la abbia cambiata un po troppo.
Comunque ripeto, la storia è bella e mi piace quindi in ogni caso la recensione è positiva e spero che aggiornerai presto.

17/07/14, ore 00:21

Ehi! Quanto tempo!
E' bello leggere nuovamente qualcosa di tuo. Se non altro per sapere che sei ancora nel mondo dei vivi. ;)
Ovviamente scherzo. Ma passiamo alla recensione.
Un altro capitolo intenso e ben scritto. Ho apprezzato dalla prima all'ultima riga.
La conversazione tra Tigre e Shifu è straziante, in maniera positiva, ma una ferita come quella della giovane felina è difficile da sanare. Mi dispiace per il panda minore, ma sono anche fiducioso.
La descrizione del mondo visto dagli occhi di lei è molto appassionante, soprattutto verso la fine quando la sola presenza di Po riesce a farle riacquisire un po' di fiducia.
L'ultima parte mi ha fatto sorridere. Il modo in cui lei, la forte, fredda, impassibile Tigre si getta tra le braccia del panda e si stringe a lui scalda il cuore con genuina tenerezza.
Complimenti.

Sinceramente
A.

16/07/14, ore 21:46

Lo spero davvero cara tigre rossa,
mi sei mancata moltissimo, sai?
perchè ci tengo molto a questa storia,
che dire?
capita di avere periodacci,
pensa che io ho il blocco da 1 mese e mezzo
per cui non ce ne sono problematiche,
in quanto al capitolo,
che dire?
non molti eventi si sono svelati,
ma vedo che dalla parte di po tutto sta andando alla grande,
i due dormono insieme stanotte eheh,
chissà che accadrà?
vedremo
sono molto curioso di sapere,
anche cosa intende fare shifu con la giovane guerriera,
visto che il perdono sarà difficile da pigliare eheh,
speriamo in bene,
ci vediamo
ciao
e sappi che ti vogliamo ancora bene nonostante la scomparsa,
con affetto
shinran amore ^.^

21/06/14, ore 13:19

Bellissimo capitolo come tutta la storia del resto. Il dramma sulla vita di Yonggang è interessante anche se forte, ciò mi fa sperare in una svolta positiva, che quando verrà ne sarò molto contento.